Loredana Lecciso, la famosa conduttrice ed ex di Al bano

Condividi articolo tramite:




Loredana Lecciso è nata il 26 agosto del 1972 a Lecce. La giovane ha intrapreso in primis tra tutti a carriera da giornalista che non ha portato a termine a causa di parecchie critiche contr di lei da parte dell’ordine dei giornalisti. Loredana inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2004 partecipando al cast La Fattoria e poco dopo con sua sorella gemella, Raffaella Lecciso, partecipa prima al salotto di Mara Venier, Domenica In e poi a I Raccomandanti.

Nel 2018 ha debuttato come attrice al teatro con lo spettacolo intitolato Le ultime parole di Cristo. Tra il 2014 e il 2018 è stato un volto noto e fisso del programma di Barbara D’Urso, Domenica Live. La Lecciso è un’artista a tutto tondo perché nel 2005 ha prodotto e pubblicato il suo primo inedito intitolato “Si vive una volta sola”.

Leggi Anche |  Supernatural, la serie prequel fa arrabbiare Jared Padalecki

La vita privata di Loredana Lecciso

La giovane alla giovane età di 20 anni ha trovato l’amore con Fabio Cazzato con cui è stato sposata per ben 3 anni, dal 1993 al 1996. La coppia ha dato alla luce la figlia Brigitta. Dopo la fine del suo matrimonio, Loredana non ha smesso di credere nell’amore e lo ha ritrovato di nuovo con il famoso cantante Albano Carrisi. Dal loro amore sono nati nel 2002 Al bano Junior e nel 2011 la piccola Yasmine.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: DiLei



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  VERISSIMO, anticipazioni e ospiti puntata 10 aprile 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: