Lorella Boccia assente a Made in Sud, stasera 9 maggio: ecco cosa le è successo

Questa sera, lunedì 9 maggio, andrà in onda una nuova puntata di Made in Sud, tuttavia, alla guida non ci sarà la conduttrice Lorella Boccia. In queste ore, infatti, è sopraggiunta una notizia piuttosto incresciosa che riguarda le sue condizioni di salute. Nello specifico, infatti, l’ex volto di Amici ha contratto il covid, pertanto, non è nelle condizioni di guidare il programma comico di Rai 2. Vediamo, dunque, che cosa potrebbe accadere.

Lorella Boccia positiva al covid-19

Purtroppo, Made in Sud non riesce a brillare. Sia per quanto riguarda gli ascolti tv, che si stanno rivelando sempre più calanti settimana dopo settimana, sia a causa di alcuni problemi che riguardano i conduttori, il programma non sembra avere molta fortuna. La scorsa settimana, infatti, Clementino si è dovuto assentare a causa del covid ed è stato sostituito da Maurizio Casagrande.

Leggi anche:  Il video dell’anteprima mondiale della serie Le Fate Ignoranti a Roma

Ebbene, a quanto pare stasera neppure l’altra conduttrice potrà guidare la trasmissione in quanto risultata anche lei positiva al covid. Al momento, dunque, dietro le quinte del programma comico di Rai 2 pare si respiri un clima piuttosto teso, in quanto non è chiaro chi possa andare a sostituire Lorella.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi condurrà stasera Made in Sud? Le parole di Lorella

Inoltre, altra grande incertezza riguarda anche il possibile ritorno di Clementino. Al momento, infatti, non si sa se almeno lui sia guarito dal coronavirus nel giro di questa settimana e, pertanto, possa condurre la trasmissione. Dunque, non ci resta che attendere per vedere come evolverà la situazione.

Leggi anche:  Il segreto anticipazioni 4 marzo 2021, don Anselmo tradisce Pepa?

Intanto, sul profilo Instagram di Lorella Boccia è presente un video tra le IG Stories in cui la donna annuncia ai suoi fan la sua positività al covid-19. La protagonista ha spiegato che sperava di negativizzarsi in tempo per il programma, ma questo non è avvenuto. Lorella, inoltre, ha chiarito che, attualmente, le sue condizioni di salute sono migliorate, ma i primi due giorni sono stati tremendi.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La prima stagione di Fedeltà in streaming su Netflix: trama e trailer

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook