Lorella Cuccarini, non si nasconde più: cosa fa per essere così magra

Lorella Cuccarini è una delle donne più amate della tv italiana e in molti si chiedono come faccia ad essere così in forma a 56 anni con 4 figli. Ecco la verità.

Sono due anni ormai che vediamo Lorella Cuccarini in versione professoressa di Amici. L’abbiamo vista per un anno come coach di ballo e adesso invece la stiamo osservando nelle vesti di maestra di canto.

Lorella Cuccarini-Political24 (Fonte: Google)

Come ha ammesso lei stessa questo passaggio all’inizio ha sorpreso anche lei, ma Maria De Filippi l’ha saputa convincere dicendole: “È la prima volta che io posso offrire indistintamente a una persona una cattedra o di canto o di ballo, mai avuta un’occasione così, se non lo faccio con te con chi lo faccio?”. In molti poi – complici anche i guanti di sfida che ogni settimana i CuccaTodo lanciano alla coppia Zerbi-Cele che permettono loro di esibirsi in balletti sempre diversi – si chiedono come faccia Lorella Cuccarini ad essere così in forma. Ecco svelata la verità.

Leggi anche:  Tutto sulla terza stagione di Hanna su Amazon Prime Video: trama e trailer

Lorella Cuccarini: ecco come fa ad essere così in forma

Per Lorella Cuccarini questo è davvero un momento d’oro dal punto di vista lavorativo. Dopo la fine del suo sodalizio con la Rai, grazie a Maria De Filippi per lei è iniziata una nuova vita (professionale, si intende). Prima Amici, in cui ha rivestito prima il ruolo di professoressa di ballo e poi di canto, poi anche Striscia la Notizia, a cui ha preso parte per quattro puntate a marzo accanto a Gerry Scotti al posto di Francesca Manzini (che aveva il Covid – 19).

Pare però che ad Antonio Ricci sia piaciuta così tanto da volerla come presenza fissa nella nuova stagione. A settembre quindi potrebbe tornare come titolare e per più tempo. Non sappiamo ancora accanto a chi potrebbe sedere dietro al bancone più famoso di Italia, ma comunque molti la vorrebbero nuovamente accanto a Gerry Scotti. Nelle ultime puntate di Amici, poi, sono diventate famosissime le sue performance insieme a Raimondo Todaro e tutti si stanno chiedendo come faccia ad avere un fisico così bello e ad essere così in forma, nonostante abbia 56 anni e 4 figli.

Leggi anche:  Migliori film e serie TV sui supereroi da guardare in streaming

Il segreto della forma fisica di Lorella

Qual è il segreto della Cuccarini per essere così in forma? Ha risposto lei a questa domanda di una fan tramite una storia su Instagram. La risposta è molto semplice: mangia 5 pasti al giorno ed è comunque seguita da un nutrizionista. Del resto sappiamo benissimo che mangiare poco e spesso riattiva il metabolismo e quindi favorisce il dimagrimento.

C’è da dire poi che Lorella vanta un fisico invidiabile anche grazie al tanto movimento fisico: fa da sempre tantissimo sport e di certo anche i tanti balletti che prepara ogni settimana l’aiutano a non stare mai ferma. Ecco quindi svelato il segreto della Cuccarini.

Leggi anche:  Ricevi gratis 3 ricettari Gustissimo
(Fonte: Screenshot Instagram stories Lorella Cuccarini)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook