Lorella Cuccarini, retroscena su Maria De Filippi: “Mai avuta un’occasione così”

Lorella Cuccarini, retroscena su Maria De Filippi: “Mai avuta un’occasione così”

Lorella Cuccarini ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 20 aprile 2022. L’insegnante di canto di Amici 21 ha raccontato un retroscena legato a Maria De Filippi.

Cuccarini elogia Maria De Filippi

Lorella Cuccarini ricopre il ruolo di insegnante di canto ad Amici 21. Lo scorso anno, però, la 56enne ha vestito i panni di coach di danza.

Nell’intervista rilasciata al magazine diretto da Alfonso Signorini, Cuccarini ha ammesso che all’inizio è rimasta colpita dalla proposta di Maria De Filippi sul fatto di cambiare categoria all’interno del programma. La docente ha rivelato di avere cambiato subito idea.  A tal proposito Lorella Cuccarini ha rivelato un retroscena sulla conduttrice del talent show su come l’ha convinta:

“Mi ha detto: è stata la prima volta che io posso offrire indistintamente a una persona una cattedra di canto o di ballo, mai avuta un’occasione così, se non lo faccio con te con chi lo faccio?”

Lorella Cuccarini ha confidato che il passaggio di cattedra l’ha entusiasmata moltissimo: l’approccio e la costruzione di un percorso con i ragazzi, dal punto di vista lavorativo è molto stimolante.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il rapporto con gli allievi

Nell’intervista Lorella Cuccarini ha parlato del rapporto con i suoi colleghi “rivali” e con gli allievi. La diretta interessata ha fatto sapere che il team formato da Alessandra Celentano (danza) e Rudy Zerbi (canto) è molto competitivo, ma tutte le squadre sono così. La 56enne ha precisato che portare avanti gli allievi nel Serale è molto importante per il futuro dei ragazzi:

“Vuol dire per un giovane esibirsi una sera in più ad Amici”.

Lorella ha precisato che la partecipazione al talent show di Canale 5 ha cambiato la vita a moltissimi ragazzi, anche se non sono riusciti a vincere il programma.

Leggi anche:  “Operazione abbastanza pesante”: Albano si lascia andare su Romina

In merito al rapporto con gli allievi del suo team, Cuccarini ha precisato di avere scelto con cura i ragazzi insieme a Raimondo Todaro:

“Erano quelli che in previsione potevano diventare i migliori”.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la finale di Amici 21

La ‘rivalità’ con Zerbi-Celentano

Prima di concludere Lorella Cuccarini ha parlato anche dei “guanti di sfida” tra il suo team e quello di Celentano-Zerbi. La docente di canto ha speso parole al miele per il collega Rudy:

“E’ come un bambino, quando vede il guanto dorato della sfida, è come se vedesse una statuetta dell’Oscar”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta tanto amore di Sal De Riso

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  GF Vip 6: Davide Silvestri commenta la lite tra Aldo e Alex: “Lui è indifendibile”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook