Lorena Bianchetti, il pesante dramma dopo le nozze: “è successo dopo 3 giorni”

Lorena Bianchetti è una stimata presentatrice al timone di A Sua Immagine, ma quale drammatico momento ha vissuto? 

Lorena Bianchetti è una conduttrice molto apprezzata che lavora in Rai da diverso tempo. Ormai da molti anni è saldamente alla guida di A Sua Immagine. Lei è una persona sempre sorridente e serena, ma durante un’ospitata a Storie italiane ha raccontato un drammatico momento.

lorena bianchetti dramma - political24
Lorena Bianchetti – Political24- (Fonte: Google)

Ecco cosa le è accaduto.

Lorena Bianchetti la vita perfetta e il dramma personale

All’inizio degli anni Novanta Lorena Bianchetti ha fatto il suo esordio su piccolo schermo con Piacere RaiUno, da 1994 al 1997 è comparsa alla guida di Italia in bicicletta. Dal 2000 ha collaborato con il Tg1 facendo delle interviste, inoltre è stata inviata speciale di Giubileo 2000, sempre per la Rai ha gestito le dirette sui viaggi di Papa Giovanni Paolo II a Kiev e Atene.

Leggi anche:  Da che ora sarà disponibile su Netflix il film Tall Girl 2

Tra il 2002 e il 2003 è stata inviata di Uno Mattina Sabato e Domenica. Dal 1999 al 2005 e dal 2014 fino a oggi, invece, è saldamente al timone di: A Sua Immagine, un programma a sfondo cattolico. Per quanto riguarda la sua vita privata questa brillante giornalista ha trovato l’amore e ha costruito la sua magnifica famiglia composta da una un marito e una bambina.

Su Instagram, dove ama aggiornare i suoi fan circa la sua vita privata, le trasmissioni e momenti speciali, ha più di 53 mile fan. Lei si è sposata sette anni fa con una splendida cerimonia con cui ha coronato il suo sogno d’amore. Ma quale tragico avvenimento è accaduto in seguito?

“L’amore non scompare”

Lorena Bianchetti, durante la puntata di Storie italiane, ha ricordato il giorno del matrimonio e le bellle emozioni associate. Purtroppo quel momento è legato anche a un fatto piuttosto drammatico.

Leggi anche:  Ballando con le stelle, Marcell Jacobs ufficiale: l’indizio nell’intervista al Corriere

Lei e suo marito Bernardo De Luca si sono sposati a settembre del 2015. “Tre giorni dopo il nostro matrimonio mio papà è mancato” ha dichiarato la conduttrice spiegando che quello è stato un vero fulmine a ciel sereno, lei sarebbe dovuta partire in viaggio di nozze proprio quel giorno dopo la puntata di A Sua Immagine. Appresa la notizia aveva chiamato il segretario della Cei a cui chiese consiglio su cosa fare.

Don Nunzio Galantino le chiese che cosa, suo padre, avrebbe voluto che facesse e così lei ha capito che doveva andare in onda, anche se ha ammesso che è stata durissima. La presentatrice ha aggiunto che quando si affronta uno strappo così grande l’amore non scompare mai e nemmeno scompare il dolore.

Leggi anche:  I migliori film ispirati alle attrazioni dei Parchi Disney
lorena bianchetti perdita papà-political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook