Lorenzo Amoruso, costretto ad allontanarsi da Manila: il triste motivo

Lorenzo Amoruso è un ex campione di calcio che è stato costretto a prendere le distanze da Manila. Come mai?

Lorenzo Amoruso, ultimamente, ha condiviso un messaggio su Instagram spiegando a tutti i suoi numerosissimi fan perché deve stare lontano dalla compagna Manila Nazzaro.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro-Political24

Ecco la spiegazione.

Lorenzo Amoruso dai gol alla separazione da Manila

Lorenzo Amoruso è un ex giocatore della Fiorentina. Con la sua squadra d’elezione, nel 1996, ha portato a casa la coppa Italia. Dopo il club italiano, nel 1997 si è trasferito in Scozia per giocare con i Rangers con cui vinse tre campionati scozzesi. Successivamente è passato ai Blackburn Rovers. Quando infine si è ritirato ha iniziato una nuova vita come opinionista televisivo.

E’ comparso in trasmissioni come Platinum Calcio, Lunedì Gol, Radio Sportiva, ecc.. Nel 2016, insieme a Gianluca Vialli è stato al timone del reality Squadre da incubo, mentre l’anno successivo ha partecipato a Celebrity Masterchef 2.

Leggi anche:  Crudelia, da oggi disponibile per tutti gli utenti di Disney+

Per quanto riguarda la vita privata ormai da alcuni anni è insieme a Manila Nazzaro, con cui pare andare d’accordo. Due anni fa hanno partecipato insieme a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore nel reality delle coppie. Quest’anno la sua compagna è stata concorrente al Grande Fratello Vip e lui, in più di un’occasione è andato a trovarla come ospite.

Ultimamente però pare che i due debbano stare lontani, i fan che tifano per loro hanno tremato a questa notizia. Ma cosa è accaduto esattamente?

Innamorati, ma separati

Qualche settimana fa, l’ex calciatore aveva permesso ai suoi followers di porgli alcune domande e qualcuno, notando che lui e la compagna erano lontani da un po’ gli aveva chiesto spiegazioni. Così Lorenzo Amoruso aveva spiegato che lui e Manila Nazzaro erano lontani per motivi di lavoro.

Leggi anche:  Gli Irregolari di Baker Street 2: uscita, trama e cast

Ora però i due devono stare nuovamente lontani l’uno dall’altra perché l’ex gieffina ha scoperto di avere il Covid, cosa di cui ha parlato anche sul proprio profilo Instagram dichiarando che, ovviamente, aveva dovuto annullare tutti gli impegni di lavoro tra cui la presentazione di un libro a Roma e Napoli.

Il suo fidanzato, di recente, sempre sui social ha ringraziato per i messaggi di sostegno sottolineando che lui, fortunatamente, era negativo, mentre la showgirl era positiva ma con lievi sintomi influenzali e che dunque doveva attendere qualche giorno prima di fare i tamponi di controllo. I fan della coppia potranno tirare un sospiro di sollievo, nessuna crisi, ma solo una malattia che li costringe a stare separati per un po’.

Leggi anche:  Gli Ansiosi, la serie avrà una seconda stagione?
lorenzo amoruso manila covid -political24
(Fonte: Instagram/ lorenzo_amoruso_)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook