Lorenzo Riccardi Uomini e Donne ha il Covid. Claudia esausta: “Insopportabile”

Condividi articolo tramite:

Lorenzo Riccardi è stato un protagonista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Ha partecipato prima come corteggiatore e poi come tronista negli anni 2018 e 2019 in cui è riuscito a trovare l’amore: Claudia Dionigi. Con lei ha una relazione stabile e serena dalla fine del programma. Convivono, lavorano insieme, si divertono e sognano un figlio.

Ma anche loro come tanti nel mondo, sono stati colpiti dall’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Lorenzo Riccardi ha contratto il covid – 19 e stanno vivendo da separati in casa.

Claudia si confida con i suoi fans

Non è una situazione nuova di questi tempi la separazione in casa per il covid. Anche i Ferragnez da poco sono stati positivi e hanno dovuto seguire tante misure precauzionali perché i loro bambini erano invece negativi. Ma la vita in un appartamento isolati può essere davvero pesante e Claudia l’ha raccontato ai fans:

“Noi abbiamo pranzato sempre separati e ora mi sono rinchiusa in camera di nuovo. Sta diventando insopportabile, è proprio brutto non poter abbracciare il proprio fidanzato! Ne sto risentendo tantissimo, ma passerà”.

Claudia Dionigi è sempre stata molto diretta, anche nel suo percorso ad Uomini e Donne. Allegra, solare, ha conquistato il suo Lorenzo con scherzi e complicità da “compagni di merende”, ma in questa situazione è apparsa a tutti i fans parecchio provata. Consapevole che la sua situazione è comune a tante persone ha esclamato:

“E’ una situazione di m…a!”

Non è da meno il fidanzato Lorenzo, che dal suo profilo social racconta:

Mi sono veramente rompendo i co****ni oggi. Non ce la faccio più!”

Ma Lorenzo, a parte il disagio di vivere tappato in casa, sta benissimo, il covid fortunatamente non si è presentato su di lui in forma grave e presto potrà tornare alla sua vita di tutti i giorni. In cantiere c’è l’idea di sposarsi e fare dei figli per coronare il sogno d’amore iniziato nel programma di Maria De Filippi.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  I tuoi pagamenti online sono a rischio: potresti non poterne più fare. Ecco il motivo |