Loro uccidono 2 – Ombre dal passato dal 25 novembre

Condividi articolo tramite:

Loro uccidono 2 – Ombre dal passato quando in onda?

Giovedì 25 novembre 2021 Sky Investigation accoglie Loro uccidono – Ombre dal passato, la stagione 2 della serie poliziesca danese creata da Ina Bruhn, reboot della precedente Loro uccidono del 2011.

Dopo il successo della prima stagione in onda per la prima volta in Italia dal 28 ottobre 2021, il crime thriller è pronto a continuare con nuovi misteri da risolvere.

L’appuntamento con Loro uccidono 2 è fissato ogni giovedì con un doppio episodio in prima serata alle 21:15 su Sky Investigation.

Loro uccidono 2 – Ombre dal passato trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Loro Uccidono - Nel Buio della mente: Natalie Madueño è la profiler Louise Bergstein. Credits: Miso Film/Sky Italia
Loro Uccidono – Nel Buio della mente: Natalie Madueño è la profiler Louise Bergstein. Credits: Miso Film/Sky Italia

Di cosa parla Loro uccidono – Ombre dal passato? La seconda stagione della serie danese si apre con l’arrivo di Louise (Natalie Madueño) a Funen, città dove la protagonista riceve la richiesta di una vecchia conoscenza di indagare sul misterioso omicidio del figlio avvenuto cinque anni prima. Markus Ejbye (Vilmer Trier Brøgger) aveva soltanto 18 anni quando è stato ucciso senza alcun motivo.

Leggi Anche |  La Palma: l’eruzione del vulcano è inarrestabile, lava alta 600 metri

La profiler dà quindi inizio alle indagini, accorgendosi subito di alcune somiglianze con altri omicidi irrisolti di giovani ragazzi di quella città. Quando anche un quarto ragazzo, amico di Markus, viene assassinato in circostanze simili, ecco che entra in scena Karina Hørup (Helle Fagralid), detective a capo dei casi, per rintracciare il pericoloso serial killer che ha ripreso a uccidere dopo una pausa durata cinque anni.

Loro uccidono 2 – Ombre dal passato puntate, quante sono?

Da quante puntate è formata Loro uccidono 2 – Ombre dal passato? Torna con otto nuovi episodi il secondo capitolo del crime thriller prodotto da Miso Film con Viaplay e Nordic Entertainment Group. Ogni puntata ha in onda su Sky Investigation prevede la messa in onda di due episodi di 45 minuti, e quindi per una durata complessiva di 105 minuti circa.

Leggi Anche |  GF Vip 6, Katia Ricciarelli sclera per un gioco: “Non sono deficente” (video)

Loro uccidono 2 – Ombre dal passato cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast di Loro uccidono 2? Nel cast della serie creata da Ina Bruhn rivediamo la protagonista Louise Bergstein interpretata da Natalie Madueño. Al suo fianco troviamo anche alcune new entry come Tobias Santelmann nel ruolo di Peter Vinge, Helle Fagralid in quello di Karina Hørup, Solbjørg Højfeldt nella parte di Alice Ejbye e Kasper Leisner in quello di Torben Vissinge.

Completano il cast ricorrente anche Jens Andersen nel ruolo di Søren Dedenroth, Louis Næss-Schmidt in quello di Johannes Vinge, Josephine Park nella parte di Masja Zelinsky e Henrik Prip in quella di Leif Halborg.

Loro uccidono 2 – Ombre dal passato in streaming, dove vederla

Dove vedere gli episodi di Loro uccidono 2 in streaming? Trattandosi di un titolo disponibile in prima visione per l’Italia su Sky Investigation, le puntate sono disponibili anche on demand su Sky Go e in streaming su NOW. Sulla piattaforma sono inoltre disponibili gli episodi completi della prima stagione.

Leggi Anche |  Navillera serie tv, dal 4 maggio su Netflix

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: