L’oroscopo della settimana ci dice qual è il segno che riceverà più affetto di tutti

Condividi articolo tramite:

Nell’articolo di oggi i Lettori potranno scoprire cosa riservano le Stelle per questa settimana.

L’Ariete vivrà sulle montagne russe. I Leone, invece, dovranno approfittare della calma per riflettere sugli errori commessi in passato. I Capricorno raggiungeranno il successo tanto sognato. L’oroscopo della settimana, però, ci dice qual è il segno che riceverà più affetto di tutti. Scopriamo qual è.

Ariete, Toro e Gemelli

Ariete. Fine settimana incandescente, pieno di alti e bassi: in amore è il momento di buttarsi. Attenzione, però, ai ritardi sul lavoro. Curate il vostro aspetto.

Toro. Arrivano grandi progetti in amore: forse è il momento di pensare alle nozze. Da valutare la proposta di trasferimento che arriverà sul lavoro. Per quanto riguarda la salute, invece, attenzione all’alimentazione. Non esagerare con zuccheri e grassi.

Gemelli. Attenzione alle esternazioni troppo audaci. Nuove idee e freschezza sul posto di lavoro. Le energie, però, calano, fare un ultimo sforzo sarà necessario per superare questo momento.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro. In amore è il tempo di lasciarsi alle spalle il passato e di cambiare. Settembre, infatti, è il momento giusto per un corso di aggiornamento sul lavoro. Da sfruttare il momento di energia al massimo.

Leone. Non sarà una delle settimane migliori, ma non tutti i mali vengono per nuocere. Sul lavoro la collaborazione sarà importante. È il momento giusto per ricominciare a prendersi cura di sé stessi.

Vergine. Non bisogna cedere alla costante inquietudine: per i single momento giusto per esplorare nuove mete. Sul lavoro, invece, è la settimana dei guadagni: le occasioni si susseguiranno. Mantenere la concentrazione con dello yoga sarà importante.

L’oroscopo della settimana ci dice qual è il segno che riceverà più affetto di tutti

Scorpione. In amore sarà un periodo difficile, ma le Stelle aiuteranno a non preoccuparsi del giudizio altrui. Per sopravvivere al lavoro bisognerà evitare l’invidia dei colleghi. Mangiare in maniera sana farà bene al corpo.

Sagittario. Quando si cerca un partner, meglio abbandonare i ricordi di infanzia e gli ideali familiari. Difficile la partenza al lavoro: ci vorrà molta pazienza. Inoltre, meglio evitare gli sforzi fisici.

Capricorno. Sono giorni di riscatto da grandi delusioni amorose. Sul lavoro, poi, il successo tanto sognato è a un passo.

Acquario. In famiglia è opportuno cercare rassicurazioni. Difficoltà a rispettare le scadenze sul lavoro: forse vanno riconsiderate le priorità. Una dieta più varia potrebbe fare molto bene.

Pesci. Tempo di cambiamenti e scelte in amore: c’è una fase di trasformazione in atto. Sul lavoro, invece, è ora di staccare un po’. Grande forma da mostrare con un look più sexy e provocante.

Bilancia al top

Bilancia. Il segno favorito della settimana. Periodo favorevole per le lunghe relazioni amorose. Sul lavoro bisognerà riposare e gestire al meglio le forze, ma il capo ne sarà fiero. Attenzione, però, al cibo e a lievi fastidi digestivi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber