L’oroscopo di Paolo Fox della settimana (dal 12 al 18 luglio 2021) per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox della settimana 12-18 luglio 2021

Qual è il mio oroscopo della settimana (dal 12 al 18 luglio 2021) di Paolo Fox? Molti italiani tra la domenica e il lunedì si fanno questa domanda. Un modo, per chi crede nell’oroscopo, per sbirciare sul proprio futuro imminente su diversi fronti: amore, lavoro, relazioni con amici e parenti e così via. Siete curiosi di conoscere il vostro oroscopo settimanale? Di seguito le previsioni di Paolo Fox per la settimana che va dal 12 al 18 luglio 2021 trovate online.

ARIETE

Cari Ariete, non dovete essere impulsivi, ma ascoltate i saggi consigli di chi vi circonda. In amore se avete discusso con qualcuno, magari per motivi banali, è il caso di chiarirsi. Favoriti anche gli incontri di lavoro, potete portare avanti con entusiasmo i vostri progetti. Credete di più in voi stessi.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox della settimana, la Luna in questi giorni entrerà nel vostro segno ed è sempre un’ottima notizia. Per chi negli ultimi tempi ha vissuto una crisi, è arrivato il momento di chiarirsi e trovare una soluzione. In questo periodo siete molto attivi ed energici, non perdete mai la calma e la determinazione.

GEMELLI

Cari Gemelli, secondo l’oroscopo settimanale, cercate di rifiatare e recuperare le energie perse nei giorni scorsi. Chi ha una storia importante e duratura può pensare a qualche progetto importante come il matrimonio o una convivenza. Se ci sono stati dei conflitti, cercate di chiarirvi. In generale mantenete la calma.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2021

CANCRO

Cari Cancro, durante la settimana potete fare nuove conoscenze che possono rivelarsi molto importanti e durature, soprattutto a livello sentimentale. Questo mese di luglio può portare grandi novità per chi è single da tempo e cerca l’anima gemella. Chi ha già una storia seria può stare tranquillo, tutto procede bene.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox della settimana, lo stress e il tanto lavoro vi tolgono energie e forze. Avete bisogno di un po’ di riposo. Se possibile prendetevi qualche giorno di ferie. Dovete recuperare le energie perdute in questi mesi impegnativi. Ma d’altronde siete il re della foresta, per cui tornerete a ruggire.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo settimanale, se avete una storia di lungo corso, potete pensare di sposarvi o avviare una convivenza. Sul lavoro potrete ottenere qualcosa di molto positivo, magari un nuovo contratto o nuove opportunità di carriera. In amore potete risolvere problemi di lunga data.

BILANCIA

Cari Bilancia, settimana positiva: dopo tante difficoltà, adesso potete rifiatare e ritrovare serenità e pace. Non lasciatevi influenzare da situazione esterne che possono farvi perdere la pazienza o innervosirvi. Con Mercurio e Venere favorevoli potete togliervi grandi opportunità.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox della settimana, vi attendono dei giorni confusionari, c’è tanta pressione e tanto stress, soprattutto per questioni personali e familiari che ancora non sono state risolte. Ci possono essere delle perplessità, ma voi andate dritti per la vostra strada.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, secondo l’oroscopo settimanale, dovete fermarvi un attimo e capire da che parte state andando. Riflettete sugli obiettivi che volete conquistare. A volte dovete lavorare meno ma meglio: la qualità è spesso più importante della quantità. Per i giovani possono esserci ottime occasioni da cogliere al volo.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, da qui a fine anno dovrete prendere decisioni molto importanti sia nella sfera personale che in ambito lavorativo e che avranno grande influenza sul vostro futuro. Quest’estate può portare a una rinascita della vostra vita professionale. Le stelle vi invitano a spingere e osare in vista dell’autunno.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox della settimana, nei prossimi giorni dovete evitare polemiche sterili e cercare di trovare una soluzione ai problemi che vi attanagliano. Sul lavoro un rinnovo non è così scontato, ma potete togliervi belle soddisfazioni. Vorreste maggiori garanzie, ma non è il momento migliore. Tenetevi stretto quello che avete.

PESCI

Cari Pesci, secondo l’oroscopo settimanale, state ottenendo grossi riconoscimenti e potete togliervi delle soddisfazioni importanti. Continuate così e dimostrate a tutti il vostro valore. L’amore può tornare protagonista per chi è single da un po’.

Leggi anche: 1. Tutti gli oroscopi di Paolo Fox; 2. Le affinità di coppia per tutti i segni zodiacali; 3. La tabella per calcolare l’ascendente

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook