Lory Del Santo e il retroscena sul figlio Devin: “Quando seppe della morte del fratello, disse ad un amico…”

In un’intervista di qualche tempo fa, Lory Del Santo ha svelato un retroscena inedito sul figlio Devin e sulla tragica morte di Loren. Ecco che cosa ha detto.

Lory Del Santo è attualmente una naufraga all’Isola dei famosi in coppia con il fidanzato Marco Cucolo. Si sta dimostrando una valida giocatrice, temuta dagli altri compagni di avventura.

Lory Del Santo-Political24 (Fonte: Google)

Ma nonostante si mostri forte e decisa nella vita e attualmente ben determinata a proseguire nel reality, in passato ha attraversato dei momenti davvero delicati che riguardano i suoi figli.

Lory Del Santo e il retroscena sul figlio Devin

La vita di Lory Del Santo è sempre stata costellata di grandi successi televisivi e professionali che l’hanno resa celebre e amatissima tra il pubblico. Ma dall’altra parte, a questi nel corso del tempo si sono affiancati dei drammi che l’hanno segnata profondamente. E peggio ancora, queste tragedie – così purtroppo bisogna chiamarle – riguardano i suoi figli.

Leggi anche:  Roberto Bolle ha un fidanzato famosissimo | Finalmente non si nasconde più

La prima riguarda il suo primo figlio Conor, avuto dal cantante e chitarrista Eric Clapton. Il bambino di soli 4 anni nel lontano 1991 si trovava insieme alla madre in un appartamento a New York quando ad un certo punto volò giù dal 53esimo piano del grattacielo. Questa è stata la prima tragedia che ha colpito l’attuale naufraga, ma purtroppo non la sola.

La seconda, invece, riguarda un figlio avuto prima della nascita di Loren. Avrebbe perso il bimbo dopo pochi mesi averlo partorito per cause non specificate. Di questo tragico retroscena ne ha parlato tempo fa al settimanale Nuovo, lasciandosi andare ad una rivelazione di cui non tutti erano a conoscenza. Ed infine, l’ultima tragedia riguarda il suicidio del figlio Loren a 19 anni. In un’intervista a Domenica Live ne ha parlato spiegando come la terribile malattia di cui soffriva era una “malattia diabolica“.

Leggi anche:  Pagamenti effettuati per bonus collaboratori sportivi 2021, ora è ufficiale

“Quando seppe della morte del fratello, disse ad un amico…”

Oltre a ciò, purtroppo di questa tragica morte si è sentito responsabile il figlio Devin, attaccatissimo al fratello. Lory Del Santo ha così dichiarato da Barbara D’Urso tempo fa: “Si sentiva responsabile di Loren e ha vissuto il suo dolore in silenzio. Quando ha saputo della morte del fratello, ha detto ad un amico ‘Spero che mia mamma ce la faccia”.

Ma nonostante tutto questo dolore, l’attuale naufraga è riuscita a rialzarsi tutte le volte, pronta a combattere ancora. Che questa esperienza all’Isola le possa regalare attimi di gioia e spensieratezza!

(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Quest’incredibile pianta ornamentale conosciuta come calmante naturale contro i disturbi del sonno è incredibilmente facile da coltivare

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook