Lost in Space 4 non ci sarà su Netflix

Condividi articolo tramite:

Lost in Space 4 non ci sarà, la serie si conclude

La data di debutto della terza stagione di Lost in Space è stata fissata il 1° dicembre su Netflix con 8 episodi conclusivi. Purtroppo, però, l’entusiasmo per la terza stagione porta con sé un’altra notizia meno felice: Lost in Space 4 non ci sarà. Il remake targato Netflix era stato concepito fin dall’inizio come una trilogia, come ha affermato Zack Estrin, showrunner e produttore esecutivo della serie.

Lost in Space era stata lanciata del 2018 come remake dell’omonima serie americana andata in onda a partire dal 1965. La seconda stagione aveva visto la luce nel dicembre 2019 e, finalmente, era arrivato l’annuncio del rinnovo per una terza stagione il 9 marzo 2020. In attesa della terza stagione, ti consigliamo di riguardare il riassunto e la spiegazione del finale della stagione 2. In questo modo, potrai cogliere tutti i dettagli dei nuovi episodi!

Leggi Anche |  Svegliati amore mio su Canale 5 dal 24 marzo
Lost In Space (da sinistra): Molly Parker (Maureen) e Parker Posey (Dottor Smith). Credits: Netflix
Lost In Space (da sinistra): Molly Parker (Maureen) e Parker Posey (Dottor Smith). Credits: Netflix

Lost In Space, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie combina in modo esemplare il family drama con la fantascienza, offrendo un contenuto decisamente originale. Creata da Irwin Allen, autore della serie degli anni sessanta, e sviluppata dai produttori esecutivi Kevin Burns, Jon Jashni, Matt Sazama e Burk Sharpless, la serie racconta della famiglia Robinson e delle loro avventure spaziali.

Ritroveremo nel cast della terza stagione la madre Maureen (Molly Parker), il padre John (Toby Stephens) e i figli Judy (Taylor Russell), Penny (Mina Sundwall) e Will (Maxwell Jenkins). Si uniscono alla missione il dottor Smith (Parker Posey), Don West (Ignacio Serricchio) e Ben Adler (JJ Feild).

Leggi Anche |  E' finita tra Elisabetta e PierPaolo "Ho bisogno di tempo, mi dispiace" | "Non ti capisco" | Grande Fratello Vip

L’appuntamento è dunque il 1° dicembre con la terza stagione di Lost In Space, l’ultima per il titolo di fantascienza. La serie tv è disponibile in streaming con le prime due stagioni su Netflix. Anche la terza stagione verrà caricata sulla stessa piattaforma in quella data.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il finale di Atypical 4, spiegato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber