Lost Ollie, dal 24 agosto su Netflix

Lost Ollie quando esce? Il 24 agosto su Netflix

Ispirata al noto romanzo “Ollie e i giocattoli dimenticati” del celebre autore e illustratore William Joyce, su Netflix Italia debutta l’attesa serie tv animata Lost Ollie.

Disponibile in piattaforma da mercoledì 24 agosto 2022, la miniserie in quattro episodi racconti di un’epica avventura di un giocattolo smarrito alla ricerca del bimbo che lo ha perduto.

Il commovente racconto ideato da Shannon Tindle ha lo scopo di richiamare alla mente i più dolci ricordi dell’infanzia in grado di cambiare per sempre la nostra vita.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama di Lost Ollie.

Trama di Lost Ollie, di cosa parla

Da sinistra: Zozo, Ollie e Rosy in una scena di
Da sinistra: Zozo, Ollie e Rosy in una scena di “Lost Ollie” Credits: Netflix

Il coniglietto di pezza Ollie si risveglia in una scatola di cianfrusaglie di un negozio dell’usato. Il giocattolo capisce subito di essere stato smarrito dal suo piccolo proprietario, Billy, e per questo motivo decide di affrontare con coraggio numerosi pericoli e insidie per riuscire a ritrovarlo. Per il bimbo, infatti, Ollie non era solo un giocattolo, ma anche il suo migliore amico.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: bagel di Fulvio Marino

Cast di Lost Ollie, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale di Lost Ollie? A dare le voci ai nostri simpatici protagonisti sono Jonathan Groff nei panni di Ollie, Mary J. Blige in quelli di Rosy e Tim Blake Nelson nei panni di Zozo. Prendono parte al cast anche Gina Rodriguez nel ruolo di Momma, Jacke Johnson in quelli di Daddy e Kesler Talbot nel ruolo di Billy.

Episodi di Lost Ollie, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

In tutto sono quattro gli episodi della prima stagione di Lost Ollie. La miniserie animata è diretta e prodotta da Peter Ramesey. Shawn Levy e Josh Barry sono i produttori esecutivi per 21 Laps Entertainment, insieme a Brandon Oldenburg e Lampton Enochs. Emily Morris è la co-produttrice esecutiva.

Leggi anche:  Buongiorno mamma prossimamente su Canale 5

Trailer di Lost Ollie

Ecco di seguito il trailer ufficiale di Lost Ollie condiviso da Netflix.



Lost Ollie in streaming, dove vederlo

Trattandosi di una produzione Netflix originale, le quattro puntate di Lost Ollie sono disponibili dal 24 agosto in esclusiva sul colosso dello streaming.

Lost Ollie 2 stagione ci sarà?

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa sappiamo sul futuro di Lost Ollie 2 stagione? Trattandosi di una miniserie, è molto improbabile che la produzione ispirata al romanzo dell’autore e illustratore William Joyce possa continuare con una seconda stagione.

Al momento, tuttavia, manca ancora la conferma ufficiale da Netflix. In attesa di scoprila, ipotizziamo la conclusione della miniserie Lost Ollie dopo la prima e unica stagione.

Leggi anche:  Beautiful settimana 25 aprile-1° maggio 2022 anticipazioni americane

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook