Lotta al Covid, tour del camper vaccinale dell’Ausl Romagna nei mercati ambulanti

Redazione
10 settembre 2021 13:37

Dopo aver fatto tappa al mercato di Forlimpopoli, venerdì mattina il camper vaccinale dell’Ausl Romagna  era presente al mercato di  Dovadola.

Come spiega l’Ausl, le iniziative per incentivare la vaccinazione, dai più giovani agli anziani, sono finalizzate a convincere gli indecisi, a sollecitare chi finora ha temporeggiato e ad agevolare le somministrazioni stesse, con un servizio ancora più capillare, affinché tutti rispondano positivamente all’appello. Raggiungere le persone direttamente nei luoghi di aggregazione più frequentati, a seconda dell’età e del territorio, ha comunque anche un altro scopo, quello di fornire informazioni personalizzate sul vaccino, garantite da personale sanitario, a quanti si avvicinano allo stand.

Leggi anche:  Skyline film stasera in tv 19 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Questi gli appuntamenti del camper in programma, nei prossimi giorni, nel comprensorio forlivese: domenica 12/09/2021, dalle 9-12, Castrocaro Terme. Mercato ambulante: lunedì 13/09/2021, dalle 9-12, Forlì. Mercato ambulante; martedì 14/09/2021, dalle 9-12, Meldola. Mercato ambulante.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  DIARIO ARGENTINA/ Le mosse del kircnerismo avvicinano un nuovo default

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook