Lotta all’ultimo sangue film stasera in tv 11 giugno: cast, trama, streaming

Lotta all’ultimo sangue è il film stasera in tv. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Lotta all’ultimo sangue è il film stasera in tv sabato 11 giugno 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Lotta all’ultimo sangue film stasera in tv: cast

La regia è di R. Ellis Frazier. Il cast è composto da Gary Daniels, Sissi Fleitas, Eddie J. Fernandez, Luis Gatica, Fabian Lopez.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Lotta all’ultimo sangue film stasera in tv: trama

Daniel è un ex campione imbattuto di arti marziali miste che ha passato la sua esistenza a elaborare ogni genere di stratagemma per guadagnare il più possibile da ogni incontro. Farsi colpire un certo numero di volte così da permettere alla sua ragazza di vincere scommesse già organizzate, per esempio, era solo una delle tante trovate con cui Daniel e la sua donna riuscivano a ottenere soldi facili. Con il passare degli anni, il lottatore decide di abbandonare il ring e ritirarsi a vita tranquilla insieme alla donna che ama. Ma la loro serenità è destinata a essere distrutta in fretta quando Eva viene rapita dal boss di un potente cartello della droga…

Lotta all’ultimo sangue streaming

Lotta all’ultimo sangue streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ucraina, Stoltenberg: guerra potrebbe durare anni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook