Love 101 3 stagione non ci sarà

Condividi articolo tramite:

Love 101 3 non ci sarà, finisce con la seconda stagione

Cosa sappiamo sul futuro di Love 101 3 stagione? Purtroppo ci sono brutte notizie per i fan del teen-drama turco!

Stando a quanto dichiarato da Netflix, piattaforma che produce e distribuisce il titolo, la serie tv si conclude con il secondo ciclo di episodi!

Risale al mese di settembre 2021 la notizia da parte dello streamer di aver rinnovato lo show per una seconda e ultima stagione. L’indizio arriva con la diffusione del primo trailer ufficiale dove troviamo la prova dell’effettiva conclusione della serie turca.

continua a leggere dopo la pubblicità

Screenshot Dal Trailer Ufficiale Di Love 101 Credits: Netflix
Screenshot Dal Trailer Ufficiale Di Love 101 Credits: Netflix

Dunque giovedì 30 settembre 2021 debutta e si conclude su Netflix il secondo e ultimo capitolo dell’acclamato teen-drama turco creato da Meriç Acemi e Destan Sedolli.

Leggi Anche |  La compagnia del Cigno 2, quante puntate ha?

Love 101 trama, di cosa parla

Di cosa parla Love 101? La seconda stagione della serie turca ricomincia con reazioni della signora Burcu (Pinar Deniz) e dell’allenatore di basket Kemal (Kaan Urgancıoğlu) quando scoprono che la loro relazione è stata architettata dagli studenti.  Nel frattempo, dopo aver sfidato il sistema scolastico, i giovani protagonisti si preparano ad affrontare l’anno scolastico con un’espulsione che incombe sulle loro teste.

Love 101 3 cast, attori e personaggi

Una Scena Di Love 101 Credits: Huseyin Bilgi/Netflix
Una Scena Di Love 101 Credits: Huseyin Bilgi/Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi c’è nel cast di Love 101? Tra i giovani protagonisti turchi vediamo Kubilay Aka nel ruolo di Kerem, Kaan Urgancıoğlu in quelli di Kemal, ed Alina Boz nei panni di  Eda.

Fanno parte del cast anche Pınar Deniz nel ruolo della professoressa Burcu, Mert Yazıcıoğlu in quello di Sinan e Selahattin Paşalı nei panni di Osman. Infine troviamo İpek Filiz Yazıcı nel ruolo di Işık e Müfit Kayacan in quello di Necdet.

Leggi Anche |  Mina Settembre chiude la prima stagione con ascolti da capogiro

Love 101 trailer



Love 101 3 in streaming, dove vederla

Dove vedere gli episodi di Love 101 in Italia? Trattandosi di una serie prodotta dallo studio turco Ay Yapım per conto di Netflix, tutti gli episodi sono disponibili in esclusiva sul colosso dello streaming. La prima stagione è rilasciata lo scorso 24 aprile 2020, seguita il 30 settembre 2021 dalla seconda e ultima stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Cosa sappiamo sulle serie tv e sui film di Narnia per Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber