Love and Anarchy avrà una terza stagione?

Love and Anarchy 3 ci sarà?

Si farà Love and Anarchy 3? Ha esordito giovedì 16 giugno su Netflix la seconda stagione della serie svedese che ha conquistato il pubblico globale nel novembre di due anni fa. Tornano le avventure di Sofie e Max, alle prese con un gioco che diventa amore e che innesca una serie di cambiamenti, nelle vite di entrambi, che finiranno per rivoluzionare le loro esistenze.

Chi ha già concluso la visione delle nuove puntate si starà chiedendo: ci sarà una terza stagione? Al momento non lo sappiamo, giacché il colosso dello streaming non ha ufficializzato alcuna decisione in merito al destino della serie. Trattandosi di una delle serie svedesi originali di Netflix di maggior successo a livello globale, ci sembra difficile che il colosso dello streaming voglia rinunciarvi. Anche Young Royals e Snabba Cash hanno ottenuto un buon successo di pubblico, ma Love & Anarchy si è distinta sin dal suo esordio per il suo approccio irriverente alla tipica commedia romantica.

Non essendo stata presentata come la stagione finale, tuttavia, è altamente probabile che la storia di Love and Anarchy possa continuare con un terzo capitolo, qualora il pubblico premiasse il titolo. Se un numero di abbonati ritenuto soddisfacente dai dirigenti Netflix guarderà la seconda stagione a ridosso del suo debutto in piattaforma, le probabilità di rinnovo per Love and Anarchy saranno alte. Del resto, non c’è due senza tre. Restiamo in attesa di un annuncio da parte del colosso dello streaming.

Leggi anche:  Simbolotto, estrazione di martedì 12 aprile: simboli di oggi

Quando esce Love and Anarchy 3

continua a leggere dopo la pubblicità

Non è ancora stata annunciata una data ufficiale per la terza stagione di Love and Anarchy. Considerando però che la prima stagione ha esordito il 16 giugno 2022, e che la terza non è ancora stata ufficialmente ordinata da Netflix, ci aspettiamo che il debutto di un eventuale terza ciclo di episodi non avvenga a meno di un anno di distanza dalla prima. Si parlerebbe, molto probabilmente, di un ritorno della serie verso la metà del 2023. Al momento, però, si tratta ancora di ipotesi in attesa di certezze da parte della piattaforma streaming di Reed Hastings.

Trama di Love and Anarchy 3, anticipazioni

Di che cosa parla la serie Love and Anarchy? Dopo i caotici eventi della prima stagione, la neodivorziata Sofie cerca di creare una vita per sé e Max. A causa di eventi imprevisti precipita invece in una crisi esistenziale che ha un profondo impatto sul suo rapporto con Max, sconvolgendo tutte le loro aspettative. Contemporaneamente la piccola casa editrice Lund & Lagerstedt fa del suo meglio per affrontare il mondo letterario ancorato nella tradizione e per esplorare le nuove opportunità offerte dalla società moderna. Tuttavia molto presto iniziano a emergere conflitti tra il vecchio e il nuovo, tra arte straordinaria e realtà finanziarie. Ma cos’è giusto o sbagliato, normale o anormale, cosa è davvero reale… e a chi importa veramente? Nel mezzo di tutto il caos i personaggi cercano di dare un senso all’amore, alla vita e a loro stessi.

Leggi anche:  Patty mi ha smascherato da Tigre ma più che altro mi sento un soriano - Gazzetta di Parma

Come finisce Love and Anarchy 2, spiegazione

Nell’ottavo e ultimo episodio della seconda stagione intitolato “Arte, amore, capitalismo e il coraggio di cambiare le loro condizioni”, la Lund & Lagerstedt vive un momento di grande fortuna e diventa l’epicentro della scena di Stoccolma. Intanto, Max ha dei dubbi riguardo a Sofie e le lancia un’ultima sfida per mettere alla prova i suoi sentimenti e capire se il loro rapporto può superare anche questa impasse. Nelle scene finali, Sofie imbraccia un cartellone sul quale ha scritto “Basta comprare e vendere” e scende per le strade, esibendolo agli occhi dei passanti. La sua azione desta perplessità e persino le resistenze di un agente che tenta di farla desistere. Da lontano, Max la vede e intercetta il suo sguardo. Ancora una volta, l’amore di Sofie e Max si dimostra più forte delle circostanze. I due si baciano teneramente per le strade Sfida superata!

Cast di Love and Anarchy 3, attori e personaggi

Il cast della serie include Ida Engvoll, Björn Mosten, Gizem Erdogan, Carla Sehn, Reine Brynolfsson, Björn Kjellman, Marina Bouras, Lars Väringer, David Dencik, Johannes Kuhnke, Ruben Lopez, Ludde Hagberg, David Lenneman e Yasmine Garbi. La serie è stata creata da Lisa Langseth e scritta con Alex Haridi. I registi sono Lisa Langseth ed Emma Bucht.

Trailer di Love and Anarchy 3, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Netflix non ha ancora diffuso immagini ufficiali sulla terza stagione, poiché non è ancora stata girata. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale della seconda stagione:

Leggi anche:  Gli attori di Bridgerton si sono fidanzati durante le riprese?



Episodi di Love and Anarchy 3, quanti sono

Con quanti episodi potrebbe tornare Love and AnarchyCi aspettiamo altri otto episodi per il terzo ciclo. La serie è stata creata da Lisa Langseth e scritta con Alex Haridi. Alla regia troviamo Lisa Langseth ed Emma Bucht.

Love and Anarchy 3 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, trattandosi di una serie Netflix originale, la terza stagione di Love and Anarchy (sempre che si faccia) sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook