Love And Monsters con Dylan O’Brien ha un sequel?

Love And Monsters sequel con Dylan O’Brien si fa?

Dylan O’Brien è tornato col botto. Dopo essere stato Stiles in Teen Wolf e Thomas nella serie di film Maze Runner, l’attore torna con un altro grande successo. Su Netflix il 14 aprile infatti è uscito il film Love And Monsters, che ha come protagonista un giovane di nome Joel Dawson (Dylan O’Brien) sopravvissuto all’apocalisse causata da un’invasione di creature mostruose.

Love and Monsters è stato candidato agli Oscar 2021 nella categoria Migliori Effetti Speciali ed è in gara contro Tenet, Midnight Sky, L’unico e insuperabile Ivan e Mulan. Inutile dire che ha riscosso un grandissimo successo, tanto che i fan si chiedono: ma Love And Monsters 2 ci sarà? Al momento non c’è nulla di deciso ma anche se il finale si conclude in un modo soddisfacente, c’è anche uno spunto per un possibile sequel. Non ci resta che sperare che la richiesta venga accolta e che il protagonista torni in un secondo capitolo.

Love And Monsters 2 quando esce? Ipotesi di uscita

Se venisse confermato il sequel di Love And Monsters molto probabilmente non lo vedremmo prima del 2022. Infatti tra serie e film rimandati per via della pandemia e i tempi di produzione, riprese e post-produzione sarebbe impossibile che un possibile sequel venga rilasciato quest’anno, quindi se mai la richiesta venisse accolta, facendo delle ipotesi, potremmo vederlo verso fine 2022 inizio 2023. Ovviamente sono solo congetture e per conferme o smentite non ci resta che attendere ulteriori dichiarazioni in merito.

Come finisce Love And Monsters

continua a leggere dopo la pubblicità

Love and Monsters film racconta la storia di un giovane di nome Joel Dawson (Dylan O’Brien) sopravvissuto all’apocalisse causata da un’invasione di creature mostruose. Sette anni dopo l’arrivo dell’apocalisse dei mostri, i sopravvissuti vivono sottoterra, mentre la superficie del pianeta è di dominio dei mostri. Joel riesce a stabilire un contatto radio con Aimee (Jessica Henwick) la sua fidanzatina del liceo, anch’ella sopravvissuta e che vive in una colonia a circa 80 miglia da dove si è rifugiato Joel. I due ragazzi mantengono il contatto e Joel capisce di essere ancora innamorato di lei. La conseguenza naturale a questo risveglio dei sentimenti è che Joel sfiderà i mostri, avventurandosi in superficie per raggiungere Aimee.

Nel finale del film Joel riesce ad arrivare alla colonia di Aimee ma ci sono ancora dei mostri da battere. Dopo lo scontro finale Joel diventa consapevole di quanto abbia significato questo viaggio fuori dal suo bunker sotterraneo e decide di contattare via radio la sua colonia e i suoi amici e propone loro di raggiungere un posto sulle montagne, che sembrerebbe anch’esso protetto dai mostri.

Love And Monsters 2 trama, di cosa potrebbe parlare

Se il film sequel venisse realizzato, probabilmente la trama partirebbe proprio da questo momento. Uno spunto sulla possibile trama potrebbe essere tutto il viaggio per arrivare alle montagne. Ma non è l’unico scenario per un possibile film sequel. C’è anche la possibilità di trattare il prequel del primo film, mostrando come sono nati questi mostri. Oppure ancora, potrebbe essere una serie di film di genere antologico, mettendo al centro nuovi protagonisti e nuove storie.

Love And Monsters 2 cast, attori e personaggi

Protagonista indiscusso di Love And Monsters è Dylan O’Brien, affiancato da Jessica Henwick (Game Of Thrones, Iron Fist) nei panni di Aimee. Se il possibile sequel raccontasse ancora le avventure di Joel, probabilmente ritroveremmo entrambi nel cast. Altri attori presenti nel primo film sono: Michael Rooker (The Walking Dead, I Guardiani della Galassia) nei panni di Clyde Dutton, un sopravvissuto esperto e navigato; Ariana Greenblatt è la piccola arciera Minnow; Ellen Hollman è Dana, Dan Ewing è Cap, Damien Garway è Bill; Tasneem Roc interpreta Anna Lucia, Melanie Zanetti è Kala/Mav1s e Amali Golden è Ava.

Love And Monsters 2 streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere Love and Monsters in streaming? In Italia il primo film risulta inedito fino al 14 aprile 2021, a partire da quella data Love and Monsters film è in streaming su Netflix, disponibile per tutti gli abbonati. La piattaforma Netflix si è aggiudicata i diritti esclusivi di distribuzione internazionale (fuori dagli USA) di questo film, non è dunque disponibile (nemmeno a pagamento) su Amazon Prime Video, Disney+, AppleTv+, Now Tv, Infinity e in nessuna altra app per lo streaming. Se venisse prodotto anche Love And Monsters 2, probabilmente approderebbe sempre su Netflix.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber