Love Death + Robots 2 dal 14 maggio

Love Death + Robots 2 stagione quando esce? Il 14 maggio su Netflix

Torna su Netflix l’avvincente serie animata per adulti Love Death and Robots 2 stagione, disponibile da venerdì 14 maggio 2021 con il secondo imperdibile volume.

Ideata e prodotta da Tim Miller insieme al regista David Fincher (Mank), nella seconda stagione si unisce a loro anche Jennifer Yuh Nelson come supervisore alla regia.

Parliamo della regista premio Oscar che vanta un’esperienza pluriennale nel campo dell’animazione come nel caso della regia di Kung Fu Panda 2 e 3. Ecco l’annuncio di Netflix che ha reso noto il rinnovo tramite l’account ufficiale @Seewhatsnext:

continua a leggere dopo la pubblicità

In realtà la seconda stagione della serie creata da David Fincher e Tim Miller sembrava già cosa certa visto l’entusiastico riscontro del pubblico di abbonati Netflix. Love Death and Robots presenta uno punteggio di 8.0 assegnato dagli utenti su Metacritic, e mentre le recensioni della critica aggregate da Rotten Tomatoes hanno conferito alla serie un indice di “freschezza” pari al 78%.

Lo stesso Miller ricorda poi l’entusiasmo dimostrato dal pubblico alla prima stagione e le richieste di un seguito, dicendo: “Il riscontro che la serie ha ricevuto non avrebbe potuto essere più entusiasmante. Era esattamente il genere di risposta appassionata che io e David speravamo di ottenere dai fan dell’animazione, ma che per anni pensavamo non fosse possibile”.

Love Death + Robots 2 trama e anticipazioni

Una Scena Di Love Death And Robots Prima Stagione Credits: Netflix
Una Scena Di Love Death And Robots Prima Stagione Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Love, Death & Robots è una serie composta da brevi storie animate, che spaziano tra generi diversi: fantascienza, fantasy, horror e commedia. Un approccio narrativo audace contraddistingue ciascuna storia: la serie è infatti vietata ai minori di 18 anni e pensata per un pubblico adulto. Ogni episodio è concepito per essere facile da guardare, ma molto difficile da dimenticare: gli stili di animazione spaziano dal tradizionale 2D al 3D photo-real CGI.

Love Death + Robots 2 puntate, quante sono

La seconda stagione della serie è composta da 8 episodi con una durata che spazia dai 7 ai 18 minuti ad episodio. Il primo volume era composto invece da 18 episodi dai 5 ai 15 minuti circa, disponibili sullo streamer dal 15 marzo in tutti i territori dove il servizio streaming è disponibile.

Love Death + Robots 2 cast e personaggi

Il cast principale della serie include star come Mary Elizabeth Winstead, Gary Cole, Chris Parnell, Omid Abtahi, John DiMaggio, Christine Adams, Josh Brener, Emily O’Brien, Jill Talley, Hakeem Kae-Kazim, Nolan North, Elaine Tan, Aaron Himelstein, Samira Wiley, Stefan Kapičić, Topher Grace e Michael B. Jordan. Accanto a loro anche Grace e Winstead in ruoli live-action piuttosto che animati.

Love Death + Robots 2 in streaming, dove vederla

Dove vedere in streaming Love Death and Robots 2 stagione? Anche il secondo capitolo della serie antologica approda in esclusiva streaming su Netflix. Lo trovi a partire da venerdì 14 maggio 2021.

Scopri dove siamo rimasti in Love Death + Robots prima stagione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber