Love Is In The Air 1-6 novembre 2021: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Love Is In The Air 1-6 novembre 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 1-6 novembre 2021: cosa succede nel blocco di puntate successivo a quello in onda a fine ottobre 2021? Le vicende dei dipendenti della Art Life e dei personaggi a loro connessi come si sviluppano? Per saperlo con esattezza l’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 dal lunedì al venerdì e alle 15:40 il sabato.

Qui ti riportiamo le anticipazioni settimanali di Love Is In The Air 1-6 novembre 2021!

Love Is In The Air: Aydan Bolat interpretata da Neslihan Yeldan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Aydan Bolat interpretata da Neslihan Yeldan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 120 lunedì 1° novembre 2021

Un’imbarcazione di passaggio salva Eda (Hande Erçel) dopo che la ragazza è caduta in mare.

continua a leggere dopo la pubblicità

Aydan (Neslihan Yeldan), Ayfer (Evrim Doğan) e Seyfi (Alican Aytekin) vogliono mettere fine a questa storia. Scendono a compromessi consegnando il denaro all’uomo che ha avviato il ricatto. La beffa sta nello scoprire, un secondo dopo, che Alexander (Hakan Karahan) non è morto.

Serkan (Kerem Bürsin) viene a sapere che Deniz (Ayşe Akın) non sta facendo finta con Eda. Ha chiesto una licenza matrimoniale e ha intenzione di sposare la dolce fioraia da lì a due giorni.

Serkan deve fare i conti con i giornalisti che non lo lasciano respirare. In più subisce un rimprovero di Selin (Bige Önal) che non gli perdona il fatto di aver “sfilato” con Eda.

L’imprenditore è disperato all’idea che la fioraia sposi davvero Deniz e cerca conforto in Engin (Anıl İlter). La stilista Sevim si presenta in ufficio con l’abito da sposa pronto. Questa svolta rende ancora più inquieto Serkan. Eda è sempre più preoccupata. Aydan licenzia Seyfi, essendo furiosa per la delazione del suo uomo di fiducia.

Love Is In The Air episodio 121 martedì 2 novembre 2021

L’imminente matrimonio tra Deniz e Eda è fonte di preoccupazione per Ayfer. La mamma di Serkan vuole coinvolgere Aydan e Seyfi in un’operazione di riavvicinamento della nipote con suo figlio. Per scongiurare le nozze tra Eda e Deniz chiede a Aydan di sostenerla. Seyfi ha un’idea e conduce le due dalla sua amica erborista Safiye. Quest’ultima ha una miscela di erbe che farebbe al caso loro. Scongiurerebbe il “malocchio” che si sta mettendo di traverso all’amore tra Eda e Serkan. Seyfi, Aydan e Ayfer pensano che valga la pena tentare. La mettono in una torta destinata all’architetto e all’aspirante paesaggista. Come invitarli a cena? Aydan ha un’idea.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta involtini di peperoni insabbiati di Fabio Potenzano

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Ceren (Melisa Döngel) torna al fianco delle amiche Eda e Melek (Elçin Afacan). Riparte la “guerra” per far tornare insieme Bolat e la dolce fioraia.

Love Is In The Air episodio 122 mercoledì 3 novembre 2021

Selin non è mai controllata nelle sue scenate di gelosia. Questa volta tira i capelli di Eda, rimasti impigliati in un bottone della giacca di Serkan. Nel frattempo Deniz e la stessa Selin continuano a portare avanti il loro piano.

Il presunto tradimento di Engin giunge alle orecchie di Piril (Başak Gümülcinelioğlu) via messaggio. Il marito nega che sia la verità.

Ayfer, Aydan e Seyfi, ormai trio affiatato, escogitano un piano: è funzionale per far accorrere Eda e Serkan e costringerli a trascorrere del tempo in reciproca compagnia. Aydan fa finta di essersi chiusa in una stanza e di non avere intenzione di mettere più piede fuori. Nonostante la buona volontà di Serkan, la donna apre la porta solo quando arriva Eda. Secondo la strategia messa in atto dalle due donne e Seyfi i due dovrebbero mangiare dei muffin realizzati con una miscela rilassante a base di erbe. La stessa sarà impiegata anche per la preparazione del té.

Sono proprio le erbe a avere delle conseguenze sull’umore di Eda e Serkan che, quella sera, ridono e parlano. Sono a un passettino dal baciarsi. L’incantesimo, però, si spezza sul più bello. Purtroppo, infatti, anche i tre complici sono alterati dalla miscela.

Leggi Anche |  What We Do in the Shadows in streaming: dove vedere la serie

Love Is In The Air episodio 123 giovedì 4 novembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Selin incontra Ferit (Çağrı Çıtanak). I due sono stati insieme e si conoscono. Lei non gli nasconde di sapere una cosa: che è stato lui a mandare a Serkan gli scatti del bacio con Deniz. Ferit non nega. Anzi, sostiene di averlo fatto perché non regge la visione di Selin che fa soffrire le persone intorno a sé pur di raggiungere i suoi obiettivi.

Il giorno seguente è quello delle nozze tra Eda e Deniz. La sposa, Ceren, Melo e Ayfer affrontano mentalmente i preparativi.

Intanto Aydan fa un ultimo tentativo. Vuole cercare di convincere Serkan a non stare con le mani in mano: che si inventi qualcosa per impedire il matrimonio tra Eda e Deniz! Ayfer sa che le nozze sono una farsa, ma è comunque disperata. La mamma di Serkan cerca di far leva sul figlio: che confessi il suo amore a Eda prima che convoli a nozze!

Prima della cerimonia Eda confessa le sue perplessità. Teme che il piano possa non funzionare. Poi Serkan viene coinvolto in una rissa a seguito della quale riceve un colpo. Gli torna la memoria. Decide di andare al matrimonio per confessare tutto a Eda.

Love Is In The Air episodio 124 venerdì 5 novembre 2021

Aydan non fa mistero di quanto Eda sia stata importante nella vita di Serkan e nella sua. Parla apertamente alla ragazza. Ormai la (ex) moglie di Alptekin (Ahmet Mark Somers) la considera alla stregua di una figlia. Il legame tra le due sembra essere più forte che mai.

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan irrompe proprio quando la cerimonia sta avendo luogo. Confessa a Eda i suoi sentimenti e i suoi ricordi. Tuttavia, si scopre che il matrimonio che Deniz ha organizzato è vero e non una finzione. Aydan non ha intenzione di mollare. Minaccia Deniz che si troverà costretto a scusarsi davanti a tutti.

Leggi Anche |  A "Stasera tutto è possibile" è di scena il mondo animale. Quinta puntata domani dall'Auditorium Rai di Napoli - Ildenaro.it

Love Is In The Air episodio 125 sabato 6 novembre 2021

Eda e Serkan si sono ritrovati e possono finalmente progettare un nuovo inizio. Tuttavia, potrebbero trovare un ostacolo nelle azioni di Selin che cerca di sabotarli in tutti i modi.

Eda si sveglia a casa di Serkan e non crede ai suoi occhi. Il loro momento di felicità dopo tanti sballottamenti si frantuma. È interrotto presto da una consapevolezza che non può lasciarli indifferenti. Hanno una missione da compiere. Devono annullare il matrimonio tra Eda e Deniz organizzato da quest’ultimo.

Selin si reca da Deniz, suo alleato negli intrighi amorosi e lo sprona a continuare a lottare per riprendersi Eda. La ex di Serkan ha in mente un modo. Deniz potrebbe, ad esempio, non firmare le carte per l’annullamento delle nozze. Lui non esita a seguire il consiglio.

Selin non va in studio. Serkan la chiama e le chiede spiegazioni per come si è comportata. Inoltre la sprona a scusarsi con Eda. Quest’ultima, però, è troppo risentita per sentire qualsiasi parola conciliante.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: