Love Is In The Air 10-14 gennaio 2022: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Love Is In The Air 10-14 gennaio 2022, anticipazioni

Love Is In The Air 10-14 gennaio 2022: proseguono anche nella seconda settimana di gennaio le puntate della soap turca di ritorno dopo il blocco di episodi 168-172. Parliamo di Love is in the air, in onda in Italia su Canale 5 dal 31 maggio 2021 e, da quella data, in programmazione con ben poche variazioni. Ormai è diventato un appuntamento fisso per gli appassionati che possono trovare gli episodi anche su Mediaset Infinity in streaming e on demand.

Ecco le anticipazioni settimanali di Love Is In The Air 10-14 gennaio 2022!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 173 lunedì 10 gennaio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle prossime puntate di Love Is In The Air ritroviamo Ayfer (Evrim Doğan) preoccupata per una possibile azione legale da parte di Aydan (Neslihan Yeldan). Per questa ragione, la donna costringe Melek (Elçin Afacan) ad accompagnarla dall’avvocato per informarsi sui casi di affidamento dei figli. Una volta arrivate le due scoprono che, per essere sicure di ottenere l’affidamento di Kiraz (Maya Başol), devono raccogliere testimonianze a sfavore di Serkan (Kerem Bürsin). Intanto anche Aydan scopre le procedure necessarie da seguire, quindi chiede alla signora Deniz (Ayse Akin) di fornirle dati che possano screditare Eda (Hande Erçel), e lei glieli fornisce. Le cose si complicano invece per Melek e Ayfer! Dal momento infatti che Serkan incute timore a molti, risulta più difficile trovare delle testimonianze a suo sfavore.

Leggi Anche |  Ema Stokholma: età, la brillante carriera ed il reality vinto nel 2017

Love Is In The Air episodio 174 martedì 11 gennaio 2022

Più tardi Serkan, scoprendo che Kiraz è davvero sua figlia, decide di iniziare a fare il padre. Peccato che i tentativi di recuperare gli anni persi lo portano a viziare la bambina, indispettendo Eda. Più tardi arriva il momento di andare a cena insieme a Piril (Başak Gümülcinelioğlu), Engin (Anıl İlter) e Can (Ahmet Efe Metekoglu). Ma se da una parte i grandi discutono di come sarebbe più opportuno gestire questa nuova situazione familiare, i bambini si confrontano sulle differenze delle loro famiglie.

Love Is In The Air episodio 175 mercoledì 12 gennaio 2022

Più tardi Can fa nascere in Kiraz il timore che suo padre, non vivendo in casa insieme a lei, potrebbe abbandonarla in qualunque momento. La pressione della bambina è talmente grande da convincere Eda a restare a dormire a casa di Serkan. Ed è proprio durante quella sera che Eda scopre la “Camera dei Segreti”. Si tratta di una stanza dove l’uomo ha conservato tutti i ricordi della loro storia d’amore. L’indomani Eda si accorge casualmente che la signora Aydan discute della richiesta di affidamento da inviare al tribunale per ottenere la custodia esclusiva di Kiraz. Serkan, del tutto inconsapevole della faccenda, convince Eda della sua innocenza e madre e figlia tornano a casa.

Leggi Anche |  Come finisce Dynasty 4 stagione: spiegazione del finale

Love Is In The Air episodio 176 giovedì 13 gennaio 2022

Più tardi arriva il giorno dedicato alla pesca con Burak (Sinan Helvacı). Tuttavia Serkan, essendo geloso del rapporto della figlia con Burak Babà, inizia a provocarlo con l’aiuto di Engin iniziando a pescare anche lui sul molo. Nel frattempo Eda scopre che Aydan sta raccogliendo testimonianze e foto per dimostrare la sua incapacità nel fare la madre. Con queste prove, infatti, il tribunale affiderebbe Kiraz a Serkan. Come se non bastasse, più tardi anche Serkan scopre che Ayfer sta facendo la stessa cosa per evitare che Kiraz venga affidata a lui.

Love Is In The Air episodio 177 venerdì 14 gennaio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Arriva il temuto giorno della sentenza in tribunale per l’affidamento della bambina. Per l’occasione, la giudice chiamata a decidere riguardo il futuro di Kiraz stabilisce che Serkan e Eda debbano, per il bene della bambina, vivere sotto lo stesso tetto per qualche giorno. Peccato che Serkan e Eda accetteranno sì di dormire nella stessa stanza, ma lui su un materasso per terra e lei nel suo letto.

Leggi Anche |  Svegliati Amore Mio prima puntata trama e anticipazioni

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: