Love Is In The Air 11-16 ottobre 2021: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Love Is In The Air 11-16 ottobre 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 11-16 ottobre 2021: continua la programmazione della soap turca, compreso il sabato pomeriggio. La messa in onda di sabato è una novità arrivata di recente con un diverso orario rispetto alle puntate in settimana. Infatti l’appuntamento con Love Is In The Air dal lunedì al venerdì è alle 16:50, mentre il sabato pomeriggio è alle 15:40. Possono esserci cambi di palinsesto in qualunque momento.

Di seguito ti riportiamo le anticipazioni settimanali di Love Is In The Air 11-16 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 102 lunedì 11 ottobre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda (Hande Erçel) e Deniz hanno un piano con lo scopo di instillare gelosia nel cuore di Serkan. Deniz invita l’imprenditore a prendere un caffè. In questa occasione gli riporta la storia (inventata) dell’origine della relazione amorosa tra lui e Eda. Serkan non è del tutto convinto ma sospettoso.

Erdem (Sarp Bozkur) è terrorizzato all’idea di trascorrere San Valentino nella solitudine. Così chiede a Leyla (İlkyaz Arslan) una mano per trovare un partner last-minute per entrambi. I due non esitano a giocarsi tutte le carte a loro disposizione in questa impresa disperata.

Ayfer (Evrim Doğan) e Alexander (Hakan Karahan) vivono la loro storia d’amore che sta attraversando un momento particolarmente felice. Lo chef esaudisce un desiderio della sua fidanzata.

Love Is In The Air episodio 103 martedì 12 ottobre 2021

Una scatola di cioccolatini al liquore è il rifugio di un’Aydan (Neslihan Yeldan) sconsolata. La mamma di Serkan non è abituata a mangiare dolcetti di questo genere. Così le danno alla testa e dà il meglio di sé a casa della rivale Ayfer. È una scenata epocale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Siccome da due diventeranno tre, Engin e Piril devono trovare un nuovo equilibrio. La relazione procede alla luce della gravidanza e emergono le prime difficoltà.

Ferit (Çağrı Çıtanak) vorrebbe riavvicinarsi a Ceren, ricostruendo la relazione con la ragazza. Tuttavia, non ha fortuna. Si scontra con il muro eretto dall’amica di Eda nei suoi confronti.

Selin organizza una cena dove gli invitati sono Eda, Deniz e Serkan. L’occasione è una Festa, quella degli innamorati.

Ferit si dice preoccupato. Non ritiene che il comportamento di Ceren sia normale. Sembra che la ragazza stia attraversando una fase di squilibrio emotivo. Ceren, infatti, si mostra gelosa del rapporto che si è instaurato tra Deniz e Eda.

Love Is In The Air episodio 104 mercoledì 13 ottobre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Ceren non riesce più a tenere per sé i sentimenti che prova per Deniz. Una volta confessati, però, non può tornare indietro e tra i due si scatena, successivamente, una litigata.

Ayfer è in ballo con l’organizzazione di una vacanza insieme ad Alexander.

Intanto Melo lavora dietro le quinte escogitando una strategia per evitare che Deniz e Selin presenzino alla cena. In questo modo Eda e Serkan avrebbero l’opportunità di passare del tempo da soli. Così Melek (Elçin Afacan) decide di lasciare Selin chiusa dentro l’ufficio. Il piano astuto ha l’effetto sperato.

Love Is In The Air episodio 105 giovedì 14 ottobre 2021

Eda e Serkan trascorrono la serata da soli. L’aspirante paesaggista tenta di far riaffiorare nella memoria dell’uomo che sarebbe dovuto diventare suo marito i ricordi più dolci dell’anno trascorso insieme. Tuttavia, non ha molta fortuna. Potrebbe cadere nella desolazione più assoluta, se non fosse che lui sembra non aver rimosso una poesia imparata, tempo addietro, insieme a lei.

continua a leggere dopo la pubblicità

Piril dà una festa in virtù del fatto che sta aspettando un bambino insieme a Engin. È durante questa occasione che Deniz annuncia le sue nozze con Eda, senza che lei ne sia messa al corrente. Questa mossa sarebbe un ulteriore tassello del puzzle della strategia attuata da Deniz e Eda per far riavvicinare la fioraia e l’imprenditore. Deniz, però, sta facendo il doppio gioco perché il suo primo intento è quello di conquistare la giovane. Chi tifa per una scintilla tra Deniz e Eda è Selin, con la quale il primo si allea. I conti tornano perché Selin vorrebbe sposare Serkan.

Bolat figlio comincia a essere molto confuso. Eda, dal canto suo, pensa che l’annuncio del matrimonio sia un po’ troppo e dubita che la mossa di Deniz sia disinteressata.

Love Is In The Air episodio 106 venerdì 15 ottobre 2021

Deniz e Selin stringono un sodalizio ancora più forte. La ragazza fa finta di voler riarredare il suo ufficio. Adduce la scusa di volere l’alleato come designer. In questo modo rende possibile l’ingresso di Deniz nello studio di Serkan. A quale pro fanno tutto ciò? I due pensano che sia una trovata vincente per seguire da vicino cosa accade tra Eda e Serkan. L’obiettivo è dissuaderli dal rimettersi insieme.

Nel frattempo la Art Life deve fare i conti con una disdetta. Pare che il progetto di Kemerburgaz non vada più in porto. Eda lo recupera.

Ayfer e Alexander passano le vacanze insieme, ma tornano discutendo. La zia di Eda nutre dei sospetti circa il carattere da farfallone amoroso dello chef. Circolano delle voci a riguardo: sono vere? Per non sapere né leggere né scrivere lei lo rimprovera per le attenzioni che dedica a altre donne. Alexander, dal canto suo, non sopporta la gelosia di Ayfer. Aydan è pronta per sfruttare a suo vantaggio la crisi che stanno attraversando, offrendosi come spalla per lo sfogo del cuoco.

Ayfer, intanto, viene a sapere che Eda e Deniz hanno fissato la data delle nozze. È furibonda con la nipote. Ne consegue un ultimatum da parte della zia: le concede sette giorni di tempo per far riaffiorare la memoria a Serkan. Al termine della settimana, qualunque cosa succeda, Eda dovrà sciogliere il finto fidanzamento.

Love Is In The Air episodio 107 sabato 16 ottobre 2021

Più tardi Eda, rendendosi conto di avere solo una settimana di tempo per far tornare la memoria a Serkan, passeggia preoccupata per la città fino a ritrovarsi di fronte la sua caffetteria preferita. Proprio lì, seduto al loro tavolo, trova Serkan tutto solo. Scopriamo che il ragazzo è giunto lì casualmente, e che infatti non ricorda niente di quel posto, né tanto meno cosa rappresenti per lui. L’unica cosa che prova è la sensazione di pace a starsene lì seduto. L’indomani, mentre si apprestano a ricevere il signor Yildirim, tra i due scappa un improvviso bacio in ufficio. Selin, che li vede, intuisce subito che il loro amore forse sta tornando. Intanto il cliente invita lo staff della Art Life nel suo albergo dopo la presentazione prevista per il giorno successivo. Cosa accadrà sdesso tra Eda e Serkan?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: