Love Is In The Air 12-16 luglio 2021: anticipazioni

Love Is In The Air 12-16 luglio 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 12-16 luglio 2021: continua la soap per la regia di Altan Donmez e Ender Mihlar. La programmazione italiana prevede un episodio al giorno dal lunedì al venerdì alle 15.30 circa in prima visione assoluta su Canale 5.

In alternativa puoi seguire Love Is In The Air 12-16 luglio 2021 su Mediaset Infinity in diretta streaming o on demand quando vuoi. Cosa succede in queste puntate? Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air 12-16 luglio 2021!

Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal e Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal e Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 31 lunedì 12 luglio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

L’accordo che dovrebbe legare la Holding a un famoso architetto – Efe Akman – è troppo rigido secondo Serkan (Kerem Bürsin). Bolat si rifiuta di firmarlo in quanto ci sono troppe condizioni capestro. La proposta rischia di non concretizzarsi.

Questa situazione rovina i rapporti tra Ferit (Çağrı Çıtanak) e Serkan. Come sempre, Eda (Hande Erçel) sogna l’armonia e cerca di riportarla tra i due. Nel frattempo la dolce fioraia vuole anche dare la possibilità a Selin (Bige Önal) di capire di chi è davvero innamorata. Organizza ad hoc un incontro a quattro nello chalet di Bolat.

Intanto Aydan (Neslihan Yeldan) si mette in pista per far ingelosire Alptekin (Ahmet Mark Somers). Ingaggia un attore di bell’aspetto affinché faccia finta di darle lezioni di ceramica.

Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 31 di Love is in the air!

Love Is In The Air episodio 32 martedì 13 luglio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda, Serkan, Selin e Ferit hanno trascorso due giorni in compagnia gli uni degli altri nello chalet in montagna di Bolat. La proposta era nata nella mente della aspirante architetto ambientale con la scusa di ricucire i rapporti tra i quattro. Il vero motivo, però, era un altro: Eda ha sperato che questo portasse Selin a rompere con Ferit e a mandare a monte le nozze. La giovane, però, non sembra titubante sul grande passo con il suo fidanzato attuale. Esiste solo una condizione per metterlo in discussione: che Serkan ammetta che ci sia una qualche possibilità di tornare insieme. Messo alle strette, Serkan non sa come ribattere, combattuto tra Selin e Eda.

L’imprenditore condivide questo sentimento di indecisione con Engin (Anıl İlter). Quest’ultimo, in un certo senso, sta vivendo la stessa situazione. Da un lato persiste l’ossessione per Pırıl (Başak Gümülcinelioğlu). Dall’altro è affascinato dalla freschezza di Ceren (Melisa Döngel). Eda ascolta di nascosto la conversazione tra Serkan e Selin. Venendo a conoscenza dell’indecisione di Bolat, interpreta la mancata fermezza di lui alla stregua di un possibile interesse nei suoi confronti. Il dubbio continua a tormentarla. Così ne parla con Ceren. Nel frattempo Serkan cerca di fare chiarezza su quello che prova grazie all’aiuto di Engin con il quale si confronta.

Love Is In The Air episodio 33 mercoledì 14 luglio 2021

Alptekin non ha dormito per tutta la notte a causa degli insetti. Condivide la sua frustrazione con Seyfi (Alican Aytekin) che ascolta le sue lamentele. Il padre di Serkan viene a sapere in quell’occasione, con grande sorpresa, che la moglie prende lezioni di ceramica. A partire da quel giorno saranno utilizzate in casa solo stoviglie da lei realizzate. È anche il momento in cui Alptekin incontra per la prima volta il Maestro Arda. Visto il suo inconfutabile fascino, Alptekin ne è geloso e Aydan ottiene esattamente il risultato sperato.

Ayfer (Evrim Doğan) si confida con Ceren. La zia di Eda ha qualche problema economico con il vivaio, cosa che le rende impossibile pagare alla nipote l’ultimo anno di università. Ayfer mette da parte l’orgoglio e le chiede due cose. La prima è se, attraverso gli amici di famiglia, bancari, possa ottenere un prestito ipotecando la casa. La seconda è di mantenere il tutto segreto nei confronti di Eda. Ceren reagisce consigliandole di chiamare in prima istanza la sua ricca madre. Si tratta delle nonna per cui Eda non prova sentimenti positivi, ma è anche vero che eviterebbe di impelagarsi in ulteriori debiti. Ayfer non ritiene questa una strada percorribile perché le vecchie ruggini famigliari sono difficili da dimenticare.

continua a leggere dopo la pubblicità

Engin vuole mostrare a Piril i suoi cambiamenti. Per farlo le porta un bel mazzo di fiori.

Love Is In The Air episodio 34 giovedì 15 luglio 2021

Serkan non reagisce bene al pensiero che Eda sia in procinto di lasciare la Turchia alla volta dell’Italia. L’imprenditore è vittima di un forte malessere. Aydan pensa che le condizioni del figlio siano una diretta conseguenza del preannunciato matrimonio di Selin con Ferit. Così chiama la ex “al capezzale” di Bolat. Nel frattempo Seyfi fa la stessa con Eda. Le due giovani si incontrano da Serkan dove regna l’imbarazzo. Selin se ne va. Eda, invece, resta. Assiste a una notte di incubi di Serkan. Nel sonno l’imprenditore chiede a Eda di non lasciarlo. Questo fatto è rimosso al mattino dalla memoria di Bolat. Anche Eda lascia la casa dei Bolat. Passa a salutare Aydan che – inaspettatamente, visti i loro trascorsi – si mostra riconoscente. Al tempo stesso viene ribadito il concetto che è meglio che lei si allontani.

Melo (Elçin Afacan) e Figen (Sitare Akbaş) sono stupefatte quando apprendondo da Ayfer la notizia del contratto di Eda e Serkan. Anche Engin viene a sapere di una novità: Ceren diventerà  “Capo” presso lo studio legale ereditato dal padre. Engin si rammarica di non essere stato informato della cosa dalla stessa Ceren.

Love Is In The Air episodio 35 venerdì 16 luglio 2021

Eda prende la decisione di inseguire il suo sogno, partendo per l’Italia e tentando di dimenticare una volta per tutte Serkan. Prima di farlo concretamente parla con Selin. Le confessa la realtà del fidanzamento con Bolat e le dice che Serkan prova ancora dei sentimenti per lei.

continua a leggere dopo la pubblicità

Selin entra in crisi. Il giorno delle prove delle nozze con Ferit non resta accanto al futuro sposo per dare la priorità a un incontro con Serkan. Quest’ultimo, però, non si presenta all’appuntamento.

Infatti, lo stesso Serkan sceglie di ascoltare il suo cuore. Impedisce a Eda di lasciare il Paese e le confessa i suoi veri sentimenti: è follemente innamorato di lei. Eda cambia i suoi piani. Decide di restare rimandando il viaggio in Italia in quanto Serkan le chiede due mesi di tempo necessari per organizzarsi e, eventualmente, partire insieme a lei.

Selin confida a Piril tutto quello che sta vivendo in campo sentimentale. Le rivela anche che il fidanzamento tra Eda e Serkan non era vero.

Alptekin confessa a Aydan un terribile segreto. Da giovane aveva subappaltato un lavoro. È, quindi, coinvolto indirettamente nell’incidente in cui sono morte due persone.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook