Love Is In The Air 13-17 dicembre 2021: anticipazioni

Love Is In The Air 13-17 dicembre 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 13-17 dicembre 2021: dopo il blocco di episodi 148-152 della stagione 1 in onda nella settimana dell’Immacolata in Italia, cosa succede nella soap turca? Ci aspettano sicuramente tanti colpi di scena nella storia che ruota intorno a Eda e Serkan.

Ecco le anticipazioni settimanali di Love Is In The Air 13-17 dicembre 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 153 lunedì 13 dicembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda (Hande Erçel) non ha dimenticato i suoi ultimi anni con Serkan (Kerem Bürsin). Su richiesta di Burak (Sinan Helvacı), li ricostruisce. Ripercorre le tappe più dolorose a partire dalla sua malattia: un tumore al cervello. Bolat figlio si è poi impuntato sul non volere figli. Infine, si è allontanato da Eda.

Intanto Eda matura una nuova consapevolezza. Sa di non poter nascondere la verità su sua figlia per sempre al vero padre della piccola. Confida a Melek (Elçin Afacan) e Ayfer (Evrim Doğan) l’intenzione di confessargliela tramite una lettera.

Anche Aydan (Neslihan Yeldan) vorrebbe usare una lettera come strumento di comunicazione con Serkan. Nel suo caso si tratterebbe di un altro genere di confessione. Non trova il coraggio di dirglielo a voce, così scrive una lettera al figlio per renderlo partecipe della sua relazione con Kemal (Sinan Albayrak). Aydan lascia lo scritto nell’auto dell’imprenditore.

Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 153 di Love is air!

Love Is In The Air episodio 154 martedì 14 dicembre 2021

La lettera scritta da Aydan viene trovata per prima da Melek. Melo pensa che si tratti dello scritto di Eda. La sua amica, infatti, le ha confessato di voler raccontare tutto su Kiraz al figlio di Alptekin (Ahmet Mark Somers) tramite una lettera. Melek crede che la dolce fioraia stia facendo un errore nel voler informare su due piedi Serkan della sua paternità. Prende la lettera e va da Ayfer. La migliore amica e la zia di Eda decidono di informare loro Serkan. Temono che Eda abbia agito con troppa precipitazione.

Leggi anche:  Chi sarà il ventitreesimo eliminato del Grande Fratello Vip 6? I sondaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Ne consegue un fraintendimento su un’ipotetica lettera che Eda avrebbe scritto e lasciato nell’automobile di Serkan. Essendo che il mittente non è la mamma di Kiraz, l’autore resta un mistero.

Love Is In The Air episodio 155 mercoledì 15 dicembre 2021

Engin (Anıl İlter) e Piril (Başak Gümülcinelioğlu) si amano. Si sono sposati e hanno avuto un bambino. L’amore e le novità non li mettono al riparo da discussioni che nascono da problemi di ordinaria organizzazione in famiglia. La coppia riesce a superarli mettendosi nella condizione di comprendere vicendevolmente i bisogni.

Serkan invita Eda nel suo ufficio con la scusa di voler parlare di questioni di lavoro. Eda resta stupefatta quando scopre che Bolat figlio ha mandato via tutti i dipendenti. Sono da soli. L’ufficio è vuoto. Inutile negare che nell’aria ci sia imbarazzo ma, una volta superato, i due si sciolgono e lavorano con la sintonia di un tempo.

Leggi anche:  Dove vedere il torneo di tennis Roland Garros

Love Is In The Air episodio 156 giovedì 16 dicembre 2021

Serkan organizza una cena. La location non è un posto esclusivo, un locale di riguardo, bensì l’ufficio. Eda vi prende parte. Per Serkan è un’occasione d’oro. L’imprenditore tenta un approccio. Tuttavia Eda riceve una telefonata che distoglie la sua attenzione. Dall’altro capo della cornetta c’è Kiraz. Eda usa parole affettuose rivolte alla figlia, ma l’imprenditore pensa che l’interlocutore sia un uomo. Quando riaccompagna Eda in albergo Serkan non riesce a trattenersi dal fare una scenata di gelosia. I due finiscono per bisticciare.

Love Is In The Air episodio 157 venerdì 17 dicembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Ayfer e Melek parlano con Eda. A fronte dei loro consigli la mamma di Kiraz inizia a riflettere seriamente sulla situazione. Dire a Serkan la verità sulla figlia che hanno insieme comincia a stagliarsi nell’orizzonte delle possibilità.

Leggi anche:  Delia Duran ha già perdonato Alex Belli? Ecco cosa è successo dopo il GF Vip

Aydan entra in agitazione. Non capisce come mai Serkan non abbia letto le parole scritte nella lettera che gli ha lasciato in auto. È uno scritto di confessione: con quelle frasi il figlio viene messo a parte della relazione della madre con Kemal e della decisione dei due di convivere. In questo momento è Seyfi (Alican Aytekin) ad avere tra le mani la lettera.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook