Love Is In The Air 14-18 giugno 2021: anticipazioni

Love Is In The Air 14-18 giugno 2021, anticipazioni

Love Is In The Air, anticipazioni, vale a dire la terza settimana di programmazione italiana di Sen Çal Kapımı, titolo italiano della soap turca Love Is In The Air. Cosa succede in Love Is In The Air 14-18 giugno 2021? Per saperlo nel dettaglio non ci resta che seguire la messa in onda. Love Is In The Air va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 15.30. In alternativa si può seguire in streaming – anche in diretta – su Mediaset Play Infinity.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air 14-18 giugno 2021!

Love Is In The Air: Figen, Melek e Ceren interpretate da Sitare Akbas, ​Elçin Afacan e Melisa Döngel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Figen, Melek e Ceren interpretate da Sitare Akbas, ​Elçin Afacan e Melisa Döngel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 11 lunedì 14 giugno 2021

Selin (Bige Önal) mette in atto un piano per mettere in difficoltà Serkan Bolat (Kerem Bürsin). Fa assumere Ferit (Çağrı Çıtanak) in qualità di consulente aziendale. Alptekin (Ahmet Mark Somers) non ha niente da ridire, anzi accetta di buon grado questa novità.

continua a leggere dopo la pubblicità

Durante una lezione di nuoto Eda fa ingelosire Serkan. Dopo la lezione i due vanno in ufficio con la prospettiva di avere come ospiti Selin e Ferit quella stessa sera. Proprio per questo Eda ha in mente di andare a prendere le sue cose e portarle a casa di Serkan. In questo modo Selin non si accorgerebbe che il loro fidanzamento è una farsa. Bolat, però, è molto indaffarato e non si rende disponibile per accompagnarla.

Così Serkan e Eda hanno una discussione accesa che non passa inosservata. Pırıl (Başak Gümülcinelioğlu) ne è soddisfatta e comunica subito a Aydan (Neslihan Yeldan) che tra i due non è tutto rose e fiori.

Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 11 de Love is in the air!

Love Is In The Air episodio 12 martedì 15 giugno 2021

La cena a casa di Serkan con Selin e Ferit è sempre più vicina. Eda deve darsi un gran da fare per portare, in fretta, i suoi effetti personali a casa del finto fidanzato. Solo così la loro convivenza fittizia potrebbe sembrare reale. La ragazza, però, non può lasciare l’ufficio. Affida, perciò, l’incarico a Figen (Sitare Akbaş). Quest’ultima si mette al lavoro con l’aiuto di Melo (Elçin Afacan) e Erdem (Sarp Bozkurt). Ayfer (Evrim Doğan), però, intercetta i tre durante l’operazione di trasporto. Come giustificare gli scatoloni? Melo si inventa la scusa della beneficenza. La zia di Eda non sembra convinta da questa spiegazione. Ciononostante i giovani riescono ad arrivare a casa di Bolat.

A casa di Serkan la signora Aydan si mette in moto. Una volta compreso il motivo del trambusto ci mette del suo per dare all’abitazione del figlio un tocco femminile inconfondibile. Così Selin potrebbe essere convinta della convivenza dei due.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto Eda è riuscita a trascinare Serkan al mercato. L’imprenditore è evidentemente a disagio. Sembra un pesce fuor d’acqua. Ad esempio lascia mance inopportune e non assaggia la frutta direttamente dal banco. Il suo comportamento fa capire a Eda che Serkan, in trent’anni, non era mai stato al mercato a fare la spesa.

Love Is In The Air episodio 13 mercoledì 16 giugno 2021

Eda e Serkan sono d’accordo: fingono di convivere a casa di lui. Si preparano per accogliere a cena Ferit e Selin. Eda, però, non trova la scatola contenente i suoi vestiti. Telefona a Melo per avere un riscontro su dove possa essere finita. Melo è insieme a Kaan (İsmail Ege Şaşmaz), ma trova il tempo per rispondere all’amica. Le dice che chiederà a Erdem. Quest’ultima va a casa di Eda, nel giardino, per cercare la scatola perduta. È così che Ayfer scopre che Eda si sta trasferendo a casa del presunto fidanzato.

Kaan non è realmente interessato a Melo. Ha finto e adesso le dice che non possono più vedersi perché sia lei sia Eda conoscono Serkan, suo acerrimo nemico.

Nonostante l’impegno di Aydan con il tocco femminile, Selin non crede che Eda e Serkan convivano davvero. Cerca ogni traccia in casa dell’ex per dimostrare che non possa essere così. Serkan non ha mai voluto fare questo passo quando stava con Selin… Curiosando trova un oggetto molto prezioso: l’accordo di fidanzamento. Le coincidenze si mettono in mezzo e il foglio arriva nelle mani di Kaan tramite Ferit.

Il giorno dopo rispetto alla cena Serkan, Eda, Ferit, Selin, Engin (Anıl İlter) e Piril partono. La loro meta è Antalya.

Love Is In The Air episodio 14 giovedì 17 giugno 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Ferit e Selin hanno una discussione per il comportamento poco chiaro della stessa Selin nei confronti di Serkan.

Serkan, Eda, Selin, Ferit, Engin e Piril sono a Antalya per la cerimonia di premiazione. Devono concludere l’affare del Golf Restort.

Kaan procede ad architettare strategie per rovinare Serkan. Adesso passa le foto del contratto di fidanzamento del nemico con Eda a Fatma. Kaan sfrutta anche Melek e le fa credere di essere interessato a lei. Non è così, ma recita bene il ruolo e le procura un colloquio di lavoro.

Aydan non prende bene quella che crede essere la relazione di Serkan con Eda. È insofferente e pensa che una buona strategia sia quella di invitare Ayfer a cena. In questo modo può conoscere meglio il “nemico”.

Serkan organizza l’incontro con Birol e la sua consorte. I due, però, non vanno più d’accordo. Hanno preso la decisione di divorziare. Non hanno intenzione di firmare perché non vogliono ritrovarsi soci di un affare comune.

continua a leggere dopo la pubblicità

In chiusura di episodio Engin e Piril ballano. Pare che qualcosa stia nascendo tra loro…

Love Is In The Air episodio 15 venerdì 18 giugno 2021

Per questioni di lavoro Serkan incontra Birol. Questi ha modo di dare a Serkan spiegazioni sulla situazione con sua moglie Sevil. A causa della testardaggine di lei ci saranno non pochi problemi nella firma del contratto.

In quell’esatto istante e nello stesso luogo – vale a dire il bar dell’albergo, Eda stringe amicizia con Sevil. Viene a sapere che è la moglie di Birol.

Birol e Sevil sono sposati da venticinque anni. Sono in procinto di divorziare, ma Eda e Serkan faranno di tutto per tentare di ristabilire la pace. Il loro obiettivo è ottenere la firma di tutti e due sul contratto.

Nel frattempo Ferit, nella sua più completa ingenuità, aiuta Kaan con delle confidenze. Così Kaan tende una trappola a Serkan durante la cerimonia di premiazione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda e Serkan vivono un momento di avvicinamento la notte prima della premiazione. La trascorrono insieme al tempio di Apollo. Assistono a una pioggia di stelle cadenti. All’alba fanno il bagno in un paesaggio da sogno in una piscina naturale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber