Love Is In The Air 15-20 novembre 2021: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Love Is In The Air 15-20 novembre 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 15-20 novembre 2021: come prosegue la storia di Serkan e di Eda dopo l’episodio 131 della stagione 1? Si tratta della numerazione delle puntate della soap turca in Italia perché nel suo Paese di produzione ogni episodio è più lungo del corrispettivo in Italia. Quante puntate ci sono su Canale 5 di Love Is In The Air?

Qui ti riportiamo le anticipazioni settimanali di Love Is In The Air 15-20 novembre 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 132 lunedì 15 novembre 2021

Serkan (Kerem Bürsin) si è di nuovo innamorato follemente di Eda (Hande Erçel). Engin (Anıl İlter) ha sempre fatto il tifo per loro e non perde occasione di far notare la situazione all’amico e collega. Melek (Elçin Afacan), Eda e Ceren (Melisa Döngel) sospettano che Selin (Bige Önal) sia incinta. La ex di Bolat viene pedinata dalle ragazze. Per questo le amiche cercano prove che smentiscano o confermino la gravidanza all’interno dell’ospedale dove si è recata Selin.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla fine giungono a una presunta spiegazione: Selin si è ubriacata e sta fingendo. A che scopo? Costringere Eda a lasciare Serkan, facendo leva sul senso di responsabilità della giovane.

Eda prende da parte Selin e la affronta. In quel momento la donna ha un malore. Viene portata in ospedale dove confermano che è in dolce attesa. Eda cade nello sconforto più cupo. Sa che Serkan non la lascerebbe mai. Sente che è suo compito dirgli cosa sta accadendo e forse rompere con lui in modo che lui possa abbracciare il ruolo di padre.

Love Is In The Air episodio 133 martedì 16 novembre 2021

Selin fa la voce grossa con Eda. Non vuole per nessuna ragione che lei riveli la sua gravidanza. Per Ceren e Melek c’è sotto una sottile strategia il cui intento finale è fare in modo che Eda rompa definitivamente con il fidanzato.

Leggi Anche |  Dove è girato Luna Park? Location e ambientazione

Intanto hanno luogo le prove di un altro fidanzamento: quello tra Leyla (İlkyaz Arslan) e Erdem (Sarp Bozkur).

Aydan (Neslihan Yeldan) incontra Kemal (Sinan Albayrak) e vive una sensazione di incertezza. È meglio tenere le distanze o abbracciare l’amore per lui che, forse, non è mai scemato del tutto?

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda spiazza tutti con un doppio annuncio: Selin aspetta un bambino da Serkan e, per questo, tra lei e l’imprenditore è tutto finito. Serkan è sotto shock. Ha la lucidità di affrontare Selin che, però, gli conferma che il bimbo è suo. A detta della ex responsabile delle pubbliche relazioni della Art Life è stato concepito in Slovenia. Ai tempi Serkan era in stato di confusione, reduce dal suo incidente.

Love Is In The Air episodio 134 mercoledì 17 novembre 2021

Selin sembra intenzionata ad abortire. Aydan va a casa sua. La rassicura perché qualunque cosa dovesse succedere, potrà contare sul suo sostegno.

Serkan chiede a Eda di dare al loro amore una possibilità, andando da lui per tentare di chiarire la situazione. Così i due innamorati trascorrono la notte insieme. Il risveglio non è dolce perché Serkan trova una lettera con cui Eda gli dice addio per sempre.

Bolat non ha intenzione di perderla ancora. Si fionda in aeroporto per fermarla. Lì, letteralmente, sviene sotto i suoi occhi.

Love Is In The Air episodio 135 giovedì 18 novembre 2021

Eda si avvicina a Serkan in aeroporto. L’imprenditore si è sentito male e è caduto a terra. L’idea che lei fosse già partita per New York è stata un’emozione (negativa) troppo forte da metabolizzare.

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan viene portato in ospedale, dove i medici lo sottopongono a diversi esami. Il dottore che si occupa di Bolat è il dottor Vahit. Eda sta aspettando la fine di uno di questi controlli, quando si imbatte per caso in Selin. Quest’ultima è al telefono con Deniz (Ayşe Akın). Grazie a quello che riesce a sentire della chiamata viene a conoscenza della verità sul presunto figlio di Serkan.

Leggi Anche |  Tante risate con Honolulu. Ecco quando andrà in onda il programma comico di Italia 1

Eda e Serkan lasciano l’ospedale. Festeggiano la bella notizia facendo una scelta “indelebile”. Si fanno fare un tatuaggio di coppia. Così le loro iniziali con il simbolo dell’infinito saranno per sempre sul loro anulare. Poi trascorrono una serata felice insieme, mangiando panini e danzando sotto la pioggia.

Tuttavia, neanche questa volta la felicità è destinata a durare. Il mattino seguente il medico convoca Serkan in ospedale. È necessario che vada lì subito: Bolat apprende di non stare bene. Ha un tumore al cervello. È sconvolto, ma decide di non rivelare questo segreto a nessuno.

Love Is In The Air episodio 136 venerdì 19 novembre 2021

Aydan non vuole accettare che Kemal torni a far parte della sua vita. Rifiuta le sue chiamate. Ayfer (Evrim Doğan) e Seyfi (Alican Aytekin) remano nella direzione opposta: perché non si lascia amare?

Alla Art Life, Engin non riesce a capire cosa desideri nel profondo Piril (Başak Gümülcinelioğlu). Vuole che lui la accompagni dal ginecologo oppure no? Che sia meglio che vada da sola alla visita di controllo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan passa a prendere Eda. Questa volta, però, non è in automobile come al solito. È in moto, un nuovo acquisto che lascia tutti senza parole. La moto è solo la prima di tante sorprese. Infatti Serkan porta Eda a fare un giro su due ruote. Nel corso del “viaggio” le spiega di non avere intenzione di andare in ufficio. Le racconta di aver capito che vuole dedicare tempo e energie a una cosa molto più importante: vivere la vita realizzando i suoi sogni. 

Leggi Anche |  Gloria avrà una seconda stagione?

Così Bolat invita la ragazza a stilare la sua lista dei desideri. In questo modo, quando la avranno entrambi, potranno confrontarla. I sogni di questa coppia anomala e unita daranno il via a situazioni parecchio strambe. Erdem diventa non solo il braccio destro di Serkan, ma anche il capo della collaborazione con il signor Kemal. Il buffo impiegato, chiaramente, approfitta della fortuna inaspettata per togliersi qualche sassolino dalla scarpa dei tempi in cui Serkan lo trattava con sufficienza.

Love Is In The Air episodio 137 sabato 20 novembre 2021

Serkan ha un sogno: indagare su un presunto omicidio. Eda lo accompagna a casa della vittima per tentare di esaudirlo. La coppia interroga i testimoni, proprio come accade nei film con protagonisti i detective.

Nel frattempo Aydan confessa ad Ayfer di aver preso una decisione. Vuole dare una possibilità a Kemal. L’universo sembra ascoltarla…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: