Love Is In The Air 16-20 agosto 2021: anticipazioni

Love Is In The Air 16-20 agosto 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 16-20 agosto 2021: ecco una nuova settimana per la soap turca con protagonisti Eda e Serkan, interpretati rispettivamente da Hande Erçel e Kerem Bürsin. Nonostante il rapporto tra i personaggi sia molto travagliato, gli attori stanno insieme davvero!

Nel cast di Love Is In The Air ci sono anche Neslihan Yeldan, Evrim Doğan, Anıl İlter, Çağrı Çıtanak, Elçin Afacan, Başak Gümülcinelioğlu, Alican Aytekin, Sarp Bozkurt, İlkyaz Arslan e Sinan Albayrak.

Gli episodi di Love Is In The Air 16-20 agosto 2021 sono disponibili in italiano su Canale 5 alle 15.30 circa dal lunedì al venerdì. In alternativa sono visibili su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air 16-20 agosto 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 56 lunedì 16 agosto 2021

Nelle prossime puntate della soap ritroviamo Eda (Hande Erçel) che, grazie ad uno stupefacente tè consigliato da Ayfer (Evrim Doğan), riesce finalmente a far uscire di casa Aydan (Neslihan Yeldan). Dopo una passeggiata in auto, Eda, Aydan e Seyfi si recano a casa di Serkan e qui trovano anche Selin (Bige Önal). Inevitabilmente Eda si ingelosisce e, una volta tornata in ufficio, decide di concentrarsi esclusivamente sul lavoro. Dopo organizza un piano per far confessare Efe (​​Ali Ersan Duru): andranno a cena insieme e lei cercherà di scoprirne i segreti. Serkan (Kerem Bürsin) è d’accordo con lei, ma ad una sola condizione: dovrà chiamare Eda al cellulare di nascosto in modo da poter ascoltare la conversazione con Efe. Eda accetta il patto ma durante la cena fa di tutto per far ingelosire Serkan.

Love Is In The Air episodio 57 martedì 17 agosto 2021

Più tardi la rottura tra Eda e Serkan sembra inevitabile, ma nonostante ciò Aydan vuole provare ad impedirlo. Quest’ultima spera infatti che i due possano risolvere i loro contrasti e, col suo aiuto, tornare insieme. Così Aydan, chiedendo a Eda di accompagnarla fuori casa, ne approfitta per raccontarle il passato di sofferenze di suo figlio, e di come sia fisso in lui il pensiero che chiunque lo ami prima o poi lo abbandonerà. Ed è proprio per questo pensiero che lui l’ha lasciata. Dopo averla ascoltata, la ragazza non sembra molto convinta.

Love Is In The Air episodio 58 mercoledì 18 agosto 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi Serkan confessa ad Engin (Anıl İlter) di voler fare pace con Eda. Nel frattempo, quando Eda riceve dei fiori, Serkan si fa subito geloso e per questo capisce di doverle parlare al più presto. Peccato però che la ragazza si rifiuti di stare a sentirlo. 

Intanto tra Serkan, Alptekin (Ahmet Mark Somers) e Ferit (Çağrı Çıtanak) emerge preoccupazione per una fuga di notizie riguardo l’incidente del muro che in passato provocò la morte dei genitori di Eda. Come se non bastasse, la ragazza scopre da Serkan che Alptekin ha commesso un errore che rischia adesso di avere ripercussioni sulla vita del ragazzo. 

Durante un incontro con i rappresentanti dei coniugi Kafescioglu, i dubbi sul passato di Alptekin vengono finalmente superati a favore di un nuovo accordo. Intanto Serkan chiede a Engin di convincere Efe a parlare con la stampa al fine di scusarsi degli errori commessi. Nel frattempo, le ricette di Ayfer riscuotono successo sui social. Efe, durante una telefonata, comunica all’interlocutore che suo figlio è morto a causa di Alptekin. Alla fine, per la soddisfazione di Serkan, Efe decide di organizzare il confronto con la stampa.

Love Is In The Air episodio 59 giovedì 19 agosto 2021

Serkan rincorre Eda per tutto il giorno, ma oltre alla resistenza della giovane, il ragazzo deve anche star attento alle trappole che gli tendono le amiche di lei. Figen (Sitare Akbaş), ad esempio, obbliga un loro vicino di casa a fingere il suo amore per Eda in modo da far ingelosire Serkan. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi Eda accetta di accompagnare Aydan a un incontro con la fondazione benefica di cui fa parte. Non solo Aydan torna a guidare dopo 20 anni, ma costringe la povera Eda a farle da copilota, a incontrare le donne dell’alta società, e persino a ritrovarsi faccia a faccia con Serkan, dopo averlo evitato per tutto questo tempo. 

Si svolge nel frattempo l’incontro al quale i membri dell’associazione devono adattare il catering per un evento di beneficienza. Così Eda ne approfitta per fare pubblicità ai piatti di sua zia. 

Intanto, ad ArtLife, Efe rilascia una dichiarazione, ma non sa che Serkan ha richiesto che il suo discorso venga tradotto e inviato alla stampa europea, per infangare il nome del suo rivale all’estero, dove è più conosciuto. Selin, intanto, chiede aiuto a Melo (Elçin Afacan)…

Love Is In The Air episodio 60 venerdì 20 agosto 2021

Serkan, preoccupato di dover dire a Eda dell’incidente in cui sono morti i genitori, la chiama per affrontare l’argomento. Tuttavia, dopo aver bevuto tanto, alla fine non ci riesce. Il giorno dopo, sobrio, ci riprova ma Eda è su tutte le furie! Ha scoperto infatti della presenza di Selin la sera prima, e così fraintende il “pentimento” di Serkan per averla chiamata. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla fine però, dopo mille impedimenti, Serkan riesce finalmente a dirle dell’incidente, che per Eda è un terribile shock. La povera Eda decide allora di affrontare duramente Alptekin, e lo stesso Serkan. Subito dopo si allontana per un po’ raggiungendo il cottage estivo con le amiche Ceren (Melisa Döngel), Melek (Elçin Afacan), e Figen. 

Nel frattempo Ayfer, ignara di tutto, sospetta lo stesso che qualcosa non va. Così si reca da Aydan che pensa si trovi lì per l’incidente, ma poi, resasi conto che non è così, inizia a depistarla. Intanto Efe  finisce per confrontarsi con la nonna di Eda, rammaricandosi del fatto che le cose non siano andate come previsto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook