Love Is In The Air 18-23 ottobre 2021: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Love Is In The Air 18-23 ottobre 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 18-23 ottobre 2021: continua con episodi inediti la messa in onda della soap turca con protagonisti Eda e Serkan. Cosa succede questa volta ai personaggi che gravitano intorno alla Art Life? Per saperlo con dovizia di particolari dobbiamo sintonizzarci su Canale 5 o su Mediaset Infinity in diretta streaming oppure on demand. L’orario di inizio degli episodi è alle 16:50 dal lunedì al venerdì. Qualora vada in onda anche di sabato e domenica l’appuntamento è rispettivamente alle 15:40 e alle 14:00.

Intanto qui ti riportiamo le anticipazioni settimanali di Love Is In The Air 18-23 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 108 lunedì 18 ottobre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda (Hande Erçel) si dà da fare tutto il giorno. Vuole portare avanti il progetto dell’Art Life. Salva il lavoro sul computer.

Selin (Bige Önal) e Deniz (Ayşe Akın), però, non possono rischiare che la ragazza passi del tempo con Serkan (Kerem Bürsin) fuori dal contesto lavorativo. Così decidono di mandare a ramengo la sua presentazione. Procedono cancellando il file da tutti i device aziendali.

Serkan fa rientro a Istanbul proprio per sostenere Eda. Vuole aiutarla a preparare la presentazione del nuovo progetto. Secondo Eda questa attitudine propositiva è positiva: che l’imprenditore stia effettivamente recuperando la memoria? Tenta di risvegliare la sua gelosia con la complicità di Deniz.

Love Is In The Air episodio 109 martedì 19 ottobre 2021

Il compleanno di Selin è alle porte e Serkan le organizza una festa a sorpresa perfetta. Eda sprofonda in una cocente delusione e esce tra la neve. La disperazione alberga nel suo cuore.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 8 aprile 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Ayfer (Evrim Doğan) e Aydan (Neslihan Yeldan) fanno una scoperta: non sono le sole ad ambire al cuore di Alexander (Hakan Karahan). La zia di Eda decide che non è più tempo di tergiversare. Vuole affrontare lo chef. Aydan si fa prendere da un forte sentimento di rabbia. Colpisce Alexander alla testa con una bottiglia. Il cuoco subisce il colpo e cade a terra. Pare morto.

Love Is In The Air episodio 110 mercoledì 20 ottobre 2021

Selin sta per spegnere le candeline sulla sua torta di compleanno. Un imprevisto sconvolge i piani: Eda si è persa. La ricerca della ragazza catalizza l’attenzione di tutti. La festeggiata resta sola. Selin vive un momento di frustrazione e, in preda alla rabbia, bacia Deniz che è arrivato con l’intento di calmarla dopo che ha distrutto il tavolo.

Eda, nel frattempo, sta cercando la collana con l’anello di Serkan nel bosco. Cade e si fa male. È ferita a un ginocchio. Così, quando Bolat la trova, la prende in braccio. Una baita disabitata è il luogo dove parlano a lungo di quello che hanno passato. Poi si addormentano sul divano abbracciati. In questo modo vengono sorpresi da Selin e Deniz. La ex di Serkan va su tutte le furie.

Il giorno successivo Serkan convoca una riunione in ufficio. In occasione di questo meeting cede il 5% delle sue azioni a Selin. Eda non crede alle sue orecchie. Selin è titubante, ma poi accetta. La dolce fioraia viene a sapere che Ceren (Melisa Döngel) era al corrente di questa imminente mossa dell’imprenditore. Non ha detto niente alla nipote di Ayfer. Va da sé che l’amicizia delle due ragazze si incrina sempre di più.

Leggi Anche |  Perché è difficile stabilire quando ci sarà il picco della seconda ondata di Coronavirus

Love Is In The Air episodio 111 giovedì 21 ottobre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Continui sbalzi di umore fanno da padroni nella vita di Piril (Başak Gümülcinelioğlu). Gli ormoni della gravidanza ne sono responsabili. La pazienza di Engin (Anıl İlter) è messa a dura prova, ma l’uomo riesce sempre a far ragionare la sua dolce metà.

Serkan e Eda hanno un ennesimo scontro. Nonostante ciò l’imprenditore confessa a Engin di essere ancora innamorato dell’aspirante paesaggista.

Love Is In The Air episodio 112 venerdì 22 ottobre 2021

Aydan e Ayfer ammettono di essere le responsabili della morte di Alexander: Seyfi (Alican Aytekin) apprende da loro la notizia. Tutti e tre tornano al ristorante con un obiettivo: eliminare tutte le tracce che possano essere compromettenti. Il luogo del delitto deve essere ripulito. Le due donne con il maggiordomo vanno al ristorante di Alex. Cercano qualche indizio per capire dove possa essere il cadavere dello chef. Niente viene a galla.

La polizia bussa alla porta di entrambe le case. Le autorità vogliono andare a fondo alla questione e Ayfer con Aydan cerca di capire cosa sia meglio fare. Aydan è fermamente convinta che ci sia una sola soluzione: lasciare Istanbul. Ayfer non riesce ad accettare questa come via di fuga.

Love Is In The Air episodio 113 sabato 23 ottobre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Grey’s Anatomy: addio a un altro attore della serie

Eda e Serkan stanno ricostruendo la loro relazione. Sono sempre più vicini. Si divertono a comporre insieme un terrario. Selin li vede mentre sono immersi in questa attività.

La gelosia fa da padrona nel cuore di Selin che, pur di attirare l’attenzione dell’imprenditore, fa finta di fare un incidente in macchina. La simulazione funziona perché il fidanzato si prende cura di lei.

Eda sta al gioco nel senso che il giorno successivo alla Art Life mette in atto un piano per far ingelosire Serkan. La strategia sembra avere presa. L’imprenditore, infatti, chiede a Melek (Elçin Afacan) e Ceren aiuto per organizzare una sorpresa alla dolce fioraia. Nello specifico ha in mente di proporle una cena.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: