Love Is In The Air 19-23 luglio 2021: anticipazioni

Love Is In The Air 19-23 luglio 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 19-23 luglio 2021: continua su Canale 5 in prima visione assoluta per il nostro Paese la messa in onda della soap per la regia di Altan Donmez e Ender Mihlar. Nel cast ci sono Hande Erçel e Kerem Bürsin nei panni di Eda e Serkan, oltre a Neslihan Yeldan, Evrim Doğan, Anıl İlter, Çağrı Çıtanak, Elçin Afacan, Başak Gümülcinelioğlu, Alican Aytekin, Sarp Bozkurt, İlkyaz Arslan e Sinan Albayrak.

L’appuntamento con Love Is In The Air 19-23 luglio 2021 è alle 15.30 circa su Canale 5 o, in alternativa, su Mediaset Infinity in diretta streaming oppure on demand.

Cosa succede in Love Is In The Air 19-23 luglio 2021? Ecco le anticipazioni!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 36 lunedì 19 luglio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan (Kerem Bürsin) riaccompagna Eda (Hande Erçel) a casa. La ragazza gli spiega perché debbano evitare di farsi vedere insieme. Ayfer (Evrim Doğan) e le amiche di Eda non riescono a capacitarsi del cambio di programma improvviso. La zia spera che non sia una conseguenza di una contingenza legata a Bolat. Eda non confida a nessuno la verità sulla relazione con Serkan e sul rinvio della partenza per l’Italia. Poi prende al volo l’occasione di una consegna dell’ultimo minuto per incontrare il suo amato.

Dopo un confronto, per Selin (Bige Önal) e Ferit (Çağrı Çıtanak) è tempo di un riavvicinamento. Fanno una passeggiata. A un tratto la ex di Serkan scorge Bolat e la dolce fioraia in atteggiamenti romantici.

Nel frattempo Aydan (Neslihan Yeldan) immagina Serkan insieme a Selin. Quando vede rientrare suo figlio tenta di indagare su quanto successo. Lui è evasivo.

Ayfer è insospettita dall’atteggiamento della nipote. La mattina seguente ricorre a un tentativo “particolare”. Cerca di ipnotizzarla con l’impasto dei pisi. L’arrivo di Melo (Elçin Afacan) è provvidenziale per interrompere l’effetto.

Eda raggiunge Serkan volendo fare colazione con lui. Il giovane insiste affinché lei gli apra il suo cuore e gli riveli quello che prova.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 36 di Love is in the air!

Love Is In The Air episodio 37 martedì 20 luglio 2021

Adesso che il contratto tra Eda e Serkan non è più un segreto, alla Art Life non si parla d’altro. Ayfer è mossa da una tremenda preoccupazione per la nipote quando si presenta in ufficio. Vuole parlare con Serkan che la rassicura: Eda andrà in Italia e porterà a termine gli studi.

Ceren (Melisa Döngel) rivela a Pırıl (Başak Gümülcinelioğlu) che Engin (Anıl İlter) è innamorato di lei. La rossa decide di dare al collega un’altra opportunità. Dal canto suo, l’amica avvocato di Eda chiede perdono a Engin. Sa di aver sbagliato mentendogli sulle sue condizioni e nascondendo la sua ricchezza.

È una giornata ricca di novità alla Art Life anche sul piano lavorativo. Selin informa Serkan che la collaborazione con Efe Akman diventerà realtà.

Infine, arrivano buone notizie anche dal tribunale perché il responsabile del furto del progetto del lampadario dovrà riconoscere alla Art Life una grossa somma. Serkan decide di destinare il risarcimento a un orfanotrofio, in forma anomina.

Love Is In The Air episodio 38 mercoledì 21 luglio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Selin si arma di coraggio e parla apertamente con Serkan. Gli dice che, nonostante provi ancora sentimenti amorosi per lui, il suo impegno con Ferit è serio. Aggiunge anche che probabilmente non lavoreranno più insieme. Infatti, poco prima delle nozze, Selin decide di vendere le quote in suo possesso. Ferit origlia la conversazione, di nascosto e si sente male. Ceren se ne accorge e lo accompagna in ospedale. I due si aprono reciprocamente per la prima volta.

Eda non ha ancora trovato la forza di confessare a Ayfer il vero motivo per cui non ha ancora preso un volo per l’Italia. La zia scopre che la nipote le ha mentito solo quando riceve una telefonata da sua madre.

Il legame tra Eda e Serkan diventa più intenso ogni giorno che passa e il giovane le regala una stella. Al contrario, Piril e Engin non riescono a comunicare. Lui le prepara una cena romantica in ufficio. Tuttavia, non trova il coraggio di aprirsi. Piril è stanca di aspettare che si dia una mossa. Lo bacia lasciandolo di sasso.

Intanto Erdem (Sarp Bozkur) crea un profilo falso su un sito di incontri per conquistare Figen (Sitare Akbaş).

Love Is In The Air episodio 39 giovedì 22 luglio 2021

Il giorno del matrimonio tra Selin e Ferit è arrivato. I due sposi stanno per essere dichiarati marito e moglie quando lui afferma di non sentirsela di fare questo passo. Lascia Selin davanti a tutti gli ospiti che, ovviamente, sono senza parole.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando Serkan accompagna a casa Eda, i due decidono di porre fine ai segreti. La ragazza si impegna a dire la verità sulla loro relazione alle amiche e alla zia. Nei fatti, però, riesce a parlare solo con le ragazze. Queste ultime apprendono la notizia con grande entusiasmo.

Il giorno seguente Serkan riceve la visita di Selin. Dopo essere stata lasciata all’altare, riflette sulle sue decisioni: rivela a Bolat di aver venduto il 45% delle quote in suo possesso della holding a Efe Akman.

Alptekin (Ahmet Mark Somers) ha scorto Eda e Serkan mano nella mano. Così si decide a raccontare a Bolat quello che sa sull’incidente che ha causato la morte dei genitori della ragazza. Tuttavia, proprio mentre i due discutono, Alptekin ha un malore, Deve essere ricoverato urgentemente per un infarto prima che possa rivelargli il grande segreto.

Love Is In The Air episodio 40 venerdì 23 luglio 2021

Selin è distrutta. Grazie al supporto di Melek tenta di rimettere insieme i pezzi della sua vita. Nel frattempo la notizia della vendita delle azioni si diffonde a macchia d’olio alla Art Life. I fraintendimenti che ne conseguono sono moltissimi.

Efe Akman è il nuovo socio della holding. Quando arriva per firmare i documenti suscita sentimenti contrastanti. Da un lato l’uomo che dovrebbe formalizzare la cessione conquista l’interesse di Leyla e Melek. Dall’altro fomenta l’antipatia di Serkan soprattutto a causa della vicinanza con Eda.

continua a leggere dopo la pubblicità

Aydan si dà da fare per mostrare la sua vicinanza ad Alptekin. Il marito riceve le attenzioni della moglie, talvolta opprimenti, anche a distanza. Aydan non si arrende fino a quando la stanza del marito non è sistemata al meglio. Ayfer si reca dalla mamma di Serkan con l’intento di offrirle il suo sostegno. Tuttavia, a causa di un malinteso, scopre la verità su Eda e Serkan: stanno davvero insieme. Su un punto le due donne sono concordi: essere contrarie alla relazione.

Nel frattempo Selin è costretta a fare di necessità virtù e a lavorare insieme a Ferit alla Art Life. Ceren e Ferit, dopo un incontro casuale, chiacchierano un po’. Ignorano il fatto che Selin sia nelle vicinanze e li stia osservando…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook