Love Is In The Air 20-24 dicembre 2021: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Love Is In The Air 20-24 dicembre 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 20-24 dicembre 2021: cosa succede nella soap turca in onda in Italia su Canale 5 nella settimana che comprende il Natale dopo quanto successo nella precedente? Love Is In The Air non viene trasmesso il sabato in prima visione su Mediaset, ma ci accompagna fino alla Vigilia.
L’appuntamento è alle 16:50 circa.

Ecco le anticipazioni settimanali di Love Is In The Air 20-24 dicembre 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 158 lunedì 20 dicembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda (Hande Erçel) e Serkan (Kerem Bürsin) discutono a causa della gelosia che c’è nell’aria, pur non avendo reale diritto di provarla. Quando si accorge di aver esagerato, Serkan va dalla ragazza per chiederle scusa. È in quel momento che trova la prova che Eda non l’ha mai dimenticato. La giovane, per sbaglio, ha fatto cadere il plettro della chitarra che le ha regalato tempo prima.

Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 158 di Love is in the air!

Love Is In The Air episodio 159 martedì 21 dicembre 2021

Serkan ha scoperto che Eda non l’ha mai dimenticato. Poi ha un battibecco con la piccola Kiraz (Maya Başol). Da questo screzio emergono alcuni lati che gli risultano stranamente familiari. Nel frattempo sia Aydan (Neslihan Yeldan) sia Seyfi (Alican Aytekin) iniziano a sospettare che Kiraz possa essere figlia di Eda e Serkan e non di Melek (Elçin Afacan) e Burak (Sinan Helvacı) come vogliono far credere.

Leggi Anche |  The Matrix 4, le questioni rimaste in sospeso. Cosa ha barattato Neo?

Engin (Anıl İlter) e Piril (Başak Gümülcinelioğlu) pensano che sia una buona idea portare Can a Sile. Lì potrebbe trovare la piccola Kiraz. A Engin, però, i conti non tornano. Come è possibile che Piril conosca così bene Kiraz?

Sia Ayfer (Evrim Doğan) sia Aydan tentano di tenere a distanza Eda e Serkan. Adottano tecniche differenrti: una ricorre a Burak e l’altra alla Signora Deniz.

Love Is In The Air episodio 160 mercoledì 22 dicembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda e Serkan non riescono ad avere la meglio sulla forza dell’amore. Si lasciano andare ad un bacio appassionato. Pur ricambiando lo slancio, Eda mette in chiaro che continua a essere lei a prendere le decisioni. Non ha intenzione di tornare insieme a lui. Ormai, per la giovane architetto paesaggista il lavoro è l’unico amore.

Serkan prende la decisione di dimostrare a Eda di essere cambiato. Vorrebbe farle capire che darebbe priorità a lei e non più al suo impiego come fatto in passato. Il primo passo per farlo è prendersi un giorno libero e fare in modo che Engin si occupi di tutto il resto.

Love Is In The Air episodio 161 giovedì 23 dicembre 2021

Eda è sotto shock: come è possibile che Serkan sia cambiato a tal punto da darle la totale priorità? Davvero per l’imprenditore il lavoro viene al secondo posto? Questa novità scombussola il suo piano che prevedeva di passare più tempo con l’imprenditore e toccare con mano la realtà dei fatti. È pronto a conoscere la verità su Kiraz?

Leggi Anche |  cosa significa “Luce e Charlotte”, messaggio in codice – Libero Quotidiano

Serkan ha preso il giorno libero, ma il suo periodo “out of office” termina prima del previsto. Alcuni problemi con il progetto in Qatar si intromettono. Nel frattempo anche Eda deve fare i conti con un imprevisto. Decide di recarsi in ufficio e terminare da lì i disegni per il progetto degli italiani.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto, in Seyfi e Aydan si fa sempre più largo il sospetto che Kiraz sia figlia di Eda. Così tornano all’hotel per condurre delle indagini.

Love Is In The Air episodio 162 venerdì 24 dicembre 2021

Una volta a Sile, Aydan procede con il suo piano per indagare su Kiraz. Chiede a Pina (Doğa Özüm) di mettere le mani nella borsa di Eda e di fotografare il documento di identità della piccola. Kerem coglie in flagrante Pina, ma lei gli dice una bugia. Si inventa di essere andata unicamente per incontrarlo.

Quando apprende la data di nascita di Kiraz, Aydan comprende che la piccola è effettivamente sua nipote. Nel frattempo Engin è all’opera insieme a Erdem (Sarp Bozkur) per provare che Kiraz sia la figlia di Serkan.

Leggi Anche |  Involtini thailandesi con la ricetta di Anna Moroni

Eda, dal canto suo, decide di portare con sé Kiraz in quel di Istanbul. È lì che si terrà un incontro di lavoro a cui parteciperà anche Serkan. La dolce fioraia spera che l’imprenditore e la bambina possano stringere un legame.

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan, però, non mostra alcun interesse per Kiraz. È freddo. Eda perde tutte le speranze che aveva nel cuore. Intanto, Aydan mette a punto con Seyfi un piano similare rispetto a quello di Engin.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: