Love Is In The Air 21 – 25 giugno 2021: anticipazioni

Love Is In The Air 21 giugno – 25 giugno 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 21 giugno – 25 giugno 2021: è la quarta settimana di programmazione di Sen Çal Kapımı in Italia. La soap turca il cui titolo originale ha un altro significato rispetto a Love Is In The Air va in onda su Canale 5 alle 15.30 circa in prima visione dal lunedì al venerdì.

In alternativa puoi guardare gli episodi di Love Is In The Air 21 giugno – 25 giugno 2021 su Mediaset Play Infinity in streaming. Sulla piattaforma puoi recuperare anche le puntate già andate in onda.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air 21 giugno – 25 giugno 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin, Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin, Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 16 lunedì 21 giugno 2021

Serkan (Kerem Bürsin) e il team sono ancora a Antalya. È l’ultimo giorno e lui sta per ricevere un premio. Nel frattempo è trapelata a causa di Kaan (İsmail Ege Şaşmaz) la notizia del contratto tra l’imprenditore e Eda (Hande Erçel). Karadağ è stato spalleggiato (involontariamente?) da Ferit (Çağrı Çıtanak), l’attuale fidanzato di Selin (Bige Önal). Sta di fatto che si presenta uno stuolo di paparazzi all’evento.

continua a leggere dopo la pubblicità

La preoccupazione di Selin è evidente. L’ex di Serkan chiede a Eda di intervenire con la stampa. La nipote di Ayfer (Evrim Doğan) non se la sente, ma poi – come sempre – si fa forza e accetta. Proprio in quel momento, però, arriva provvidenzialmente Serkan che si intromette. Evita così che Eda debba avere a che fare con i giornalisti. La porta con sé in barca per sfuggire a quel momento difficile da gestire.

Quando sono di ritorno a Istanbul, Eda attende Serkan. Immagina che lui la accompagni al lavoro come da contratto, ma aspetta inutilmente. È un giorno dell’anno speciale per Serkan Bolat: il 19 agosto. In questa giornata l’imprenditore non lavora, ma nessuno conosce il motivo.

Il signor Friket arriva in ufficio. Non essendoci Serkan, chiede a Eda di occuparsi di una serie di richieste. Sono una più bizzarra dell’altra. Sono pervenute da una cantante famosa che lui ha invitato in occasione della festa della consorte.

Eda chiede a Engin (Anıl İlter) e Pırıl (Başak Gümülcinelioğlu) un parere. I due la dissuadono. È una lista troppo lunga rispetto ai tempi concessi da Friket.

Love Is In The Air episodio 17 martedì 22 giugno 2021

Eda sa essere molto persuasiva. Convince alcune persone dello studio a aiutarla nella sua impresa. La ristrutturazione della casa dove soggiornerà Sevda è alquanto impegnativa.

Serkan non è d’accordo. È contrario e vorrebbe che l’incarico non venisse accettato. Infatti, le richieste della cantante famosa sono assurde e troppe. Crede che non avranno mai il tempo per fare in modo che la casa sia come la diva desidera.

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda, però, è testarda. Vuole dimostrare a tutti, Serkan in primis, di essere capace di portare a termine l’impegno. Il manager di Sevda, intanto, è disponibile a aspettare. Qualora le centoventi pretese della sua assistita non diventeranno realtà, il concerto non avrà luogo.

Serkan si reca alla villa, scortato da una squadra di supporto. Si mette al lavoro nella speranza di vincere la sfida contro il tempo tiranno.

Love Is In The Air episodio 18 mercoledì 23 giugno 2021

Se le richieste di Sevda Gulensoy verranno soddisfatte, il concerto della famosa cantante avrà luogo. Proprio nella villa dove soggiornerà fervono i lavori per portare a termine la ristrutturazione e l’arredamento.

Eda non ha altra scelta. Deve fermarsi per lavorare tutta la notte. Serkan avrebbe in programma di recarsi in un luogo “misterioso”. Tuttavia cambia i piani e sceglie di restare con lei.

La fioraia riesce a farsi raccontare il perché di tutto il mistero di Serkan in merito al 19 agosto. Bolat ha perso un fratello al quale era davvero affezionato. Il 19 agosto il fratello gli aveva regalato una chitarra. In quel giorno Serkan gli aveva fatto una promessa. Ogni anno, in quella data, l’avrebbe suonata nel posto “misterioso” in cui sarebbe dovuto andare. Dopo questa confessione personale, i due passano la notte abbracciati teneramente sul divano.

Finalmente è tempo di arrivi: la signorina Sevda si reca in villa grazie all’aereo privato che Serkan le ha messo a disposizione. Ovviamente la casa non le piace. Si rifiuta di rimanerci. Annulla il concerto. Eda, ancora una volta, deve usare le sue doti di persuasione. La convince a restare e cantare.

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda va da Serkan per portarlo alla festa del signor Fikret. Bolat deve finire di prepararsi e Eda non resta sola…

Love Is In The Air episodio 19 giovedì 24 giugno 2021

Sia la squadra di Serkan sia Eda, Figen (Sitare Akbaş) e Melo (Elçin Afacan) si ritrovano a una festa. Sono tutti lì per motivazioni diverse. C’è chi presenzia per affari e chi per divertirsi. Serkan tende a evitare la folla. Eda, allora, coglie l’occasione per ricordargli il loro accordo. Così vivono un momento molto intimo in cui Serkan suona solo per lei. Bolat le strappa una promessa: quella serata deve restare un segreto solo tra loro due.

Eda ha inviato un video a Aydan (Neslihan Yeldan). Così Aydan scopre di essere capace di superare le sue paure.

Eda, nel frattempo, si accorge che forse sta cominciando a innamorarsi del suo finto fidanzato.

Il progetto di lampadari di design va per il meglio e viene venduto. Ciononostante Serkan è preoccupato. Il suo timore nasce dal fatto che il padre Alptekin (Ahmet Mark Somers) è molto aperto nei confronti di Ferit. Non solo, Selin sta per compiere una scelta…

Eda scopre cosa turba Serkan. Tuttavia non resiste alla tentazione e si mette – come sempre – nei guai. Accetta di occuparsi di alcune questioni notarili e del brevetto per conto della Art Life. Melek, intanto, dimostra di essere una brava amica. Sfrutta la vicinanza lavorativa con Selin per tenere l’ex di Serkan sotto controllo.

Love Is In The Air episodio 20 venerdì 25 giugno 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda può contare sull’aiuto di Figen per il brevetto. Kaan continua il suo gioco con Melek. I due amoreggiano e lui si fa invitare a pranzo a casa della ragazza. Proprio lì trova il brevetto che Eda dovrebbe riportare a Serkan. Ne fa una fotografia. Si accorda con un produttore al fine di realizzare pezzi simili al più presto.

Ceren fa a Eda un milione di domande dopo aver letto un biglietto d’amore che Eda ha scritto di suo pugno a Selin, da parte di Serkan. La fioraia cerca di svicolare, ma alla fine cede. Racconta all’amica avvocato la verità. Selin, dal canto suo, apprezza molto il biglietto. Chiede a Eda se possa fissarle una cena in compagnia di Serkan. Eda fissa la cena proprio in occasione del compleanno di Bolat figlio.

Erdem (Sarp Bozkur) confessa a Eda quello che è già evidente a tutti. Prova dei sentimenti per Figen. L’uomo bizzarro confida che Eda possa fare da tramite tra i due.

Serkan decide di affidare a Ceren un lavoro. Domanda a Engin se possa contattarla. Piril è subito gelosa. Engin e Piril hanno un battibecco al termine del quale lui cerca di far capire a Piril quello che prova per lei.

Alptekin parla con Selin e le spiega quanto sia importante il ruolo che ricopre nella società.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook