Love Is In The Air 22-27 novembre 2021: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Love Is In The Air 22-27 novembre 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 22-27 novembre 2021: come va avanti la storia di Serkan, di Eda, delle sue amiche e delle famiglie un po’ atipiche che ruotano loro intorno? L’appuntamento è su Canale 5 in prima visione italiana alle 16:50 dal lunedì al venerdì e il sabato alle 15:40.

Ecco le anticipazioni settimanali di Love Is In The Air 22-27 novembre 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 138 lunedì 22 novembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Kemal (Sinan Albayrak) bussa di nuovo alla porta di Aydan (Neslihan Yeldan). Le propone un invito che esce dagli schemi. La donna non è scioccata di fronte a questa presa di posizione non tradizionale. È determinata a difendere il suo amore e la sua vecchia fiamma.

Intanto Serkan (Kerem Bürsin) e Eda (Hande Erçel) continuano nell’intento di vivere seguendo i propri sogni. Pescano, dalla borsa dei desideri, un biglietto. C’è scritto di improvvisarsi investigatori. I due non hanno esitato e hanno iniziato questa avventura. Il gioco è andato ben oltre le aspettative. Per venire a capo di un presunto omicidio sono entrati in modo furtivo nella abitazione della vittima. L’obiettivo è trovare il diario sul quale normalmente l’uomo scriveva.

Love Is In The Air episodio 139 martedì 23 novembre 2021

I parenti e amici di Eda e Serkan sono preoccupati perché non riescono a mettersi in contatto con loro. Dopo una breve consultazione il gruppo decide di raggiungerli. Tutti spiano la vittima e si accorgono che viene raggiunta dal suo amante. In questo momento cruciale Erdem (Sarp Bozkur) deve entrare in gioco. Serkan gli chiede di immortalare il tutto con alcuni scatti. Il buffo impiegato si dimentica di disattivare il flash. Il gruppo viene, perciò, smascherato.

Leggi Anche |  Quando escono gli episodi di Godfather of Harlem su Star?

Love Is In The Air episodio 140 mercoledì 24 novembre 2021

A causa della dimenticanza di Erdem, il gruppo viene smascherato. La detective story prende una piega sempre peggiore nel momento in cui la minaccia di morte pende sulle teste degli improvvisati investigatori. A sorpresa, però, si presenta a casa la presunta vittima che – in realtà – è sfuggita miracolosamente alla morte.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per Eda e Serkan è il momento di una nuova sfida. I due innamorati sono convinti a prendere parte a un improbabile film. Sul set per le riprese la prima attrice non nasconde una evidente attrazione per Serkan. In Eda sboccia una profonda gelosia.

È sera quando i due campeggiatori decidono di cenare in un ristorante nei dintorni.

Leyla (İlkyaz Arslan) si affida a bizzarri metodi per determinare il sesso della creatura che Piril porta in grembo. Comunica ai futuri genitori che avranno un maschio.

Love Is In The Air episodio 141 giovedì 25 novembre 2021

Piril (Başak Gümülcinelioğlu) e Engin (Anıl İlter) diventeranno presto genitori. A fronte di quanto predetto da Leyla, iniziano a pensare davvero a quanto sta per accadere. Scoprono che entrambi preferirebbero una figlia femmina.

continua a leggere dopo la pubblicità

Aydan prende la decisione di dare a Kemal una seconda occasione. Per festeggiare questa svolta positiva la sera si recano in un ristorante. Fatalità vuole che sia lo stesso che scelgono Serkan e Eda. La situazione assume sfumature ancora più complesse nel momento in cui spunta anche Puren: con la sua compagnia spera di avere una chance per fare breccia nel cuore del bell’architetto.

Leggi Anche |  Il Cantante Mascherato 2: la Balivo esalta gli «Affari Tuoi» di Max Giusti davanti a Flavio Insinna. Mentre Patty Pravo la asfalta con classe

Love Is In The Air episodio 142 venerdì 26 novembre 2021

Eda e Serkan trascorrono del tempo in solitaria nel loro camper. Sono in riva al mare in un contesto romantico. Poi tornano in città. È tempo di prendere in mano le redini del loro impegno: le prove del film che stanno girando.

La gelosia di Eda nei confronti di Puren, la prima attrice, è evidente e scoppia come una bomba a orologeria. La dolce fioraia non sopporta che ci provi con il suo amato imprenditore.

Love Is In The Air episodio 143 sabato 27 novembre 2021

Erdem, questa volta, fa il passo più lungo della gamba. Senza chiedere il permesso a nessuno né comunicare l’intenzione, approva la richiesta della troupe di girare negli uffici di Art Life. Serkan è furibondo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Engin e Piril incontrano Ferit (Çağrı Çıtanak) mentre tornano dall’ospedale. Lì, in seguito a un controllo, hanno scoperto che la giovane rossa aspetta una bambina. Insieme a Ferit i due fanno ironia sulla carriera di attore di Serkan.

Una comica pantomima è ciò in cui sfociano le prove della troupe. Alla fine di questo siparietto Serkan e Eda tornano al loro camper. Lì, però, vengono raggiunti da Puren che non si arrende. Ipnotizza Eda. Mentre è sotto l’effetto di questa “magia” le intima di dimenticare Serkan. Eda, in realtà, non sta subendo questo trucco, ma fa finta di stare al gioco. Insieme a lei fanno buon viso a cattiva sorte anche Ayfer (Evrim Doğan), Aydan, Piril e Engin. Anche i quattro sono arrivati nei pressi del camper.

Leggi Anche |  Natale 2021 come Harry Potter, l’Hogwarts Express arriva a Genova

Serkan, però, è convinto che Eda sia stata veramente ipnotizzata. Solo in un secondo momento la fidanzata, Piril, Aydan, Ayfer e Engin gli svelano la verità. Si è trattato di uno scherzo. L’imprenditore riflette su quanto sia spiacevole essere dimenticati dalla persona amata.

Una volta rientrata sul camper, per puro caso, Eda ritrova gli esiti degli esami medici di Serkan. Lo sgomento si fa largo nel suo cuore: adesso è al corrente della malattia dell’uomo di cui è innamorata.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: