Love Is In The Air 23-27 agosto 2021: anticipazioni

Love Is In The Air 23-27 agosto 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 23-27 agosto 2021: si avvicina la fine del mese, ma prima che agosto si concluda, ci sono nuove vicissitudini di Eda e Serkan da scoprire. Love Is In The Air 23-27 agosto 2021 va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 15:30 circa. In alternativa puoi seguire la soap su Mediaset Infinity in streaming in diretta o on demand.

Di seguito ti riportiamo le anticipazioni complete di Love Is In The Air 23-27 agosto 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 61 lunedì 23 agosto 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel prossimo episodio di Love is In The Air, in vista di una importante riunione, Eda (Hande Erçel) e Serkan (Kerem Bürsin) tornano insieme in ufficio. Così la ragazza ne approfitta per consegnargli un contratto con delle regole di comportamento che Serkan accetta di firmare senza neppure leggerlo. Da ora in poi si atterrà ai vincoli che Eda gli impone.

Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 61 di Love is in the air!

Love Is In The Air episodio 62 martedì 24 agosto 2021

Melo (Elçin Afacan) annuncia con orgoglio a Selin (Bige Önal) che Engin (Anıl İlter) la vorrebbe nel suo team. Nel frattempo, però, Erdem (Sarp Bozkurt) ascolta la conversazione restandoci molto male. Eda invece è ancora convinta di voler incontrare il responsabile della morte dei genitori. Così li contatta con un nome falso ma, quando sta per dirigersi all’appuntamento, la ragazza viene bloccata dai paparazzi. Ma non riuscendo a reggere lo stress, Eda ha l’ennesimo attacco di narcolessia.

Per fortuna Leyla (İlkyaz Arslan), che nel frattempo aveva ascoltato la conversazione telefonica di Eda, riesce ad avvisare Serkan che la segue mettendola in salvo. Una volta tornata in sensi, Eda ha un drammatico confronto con il responsabile della morte dei genitori proprio davanti agli occhi di Serkan.

Intanto Ayfer (Evrim Doğan), accompagnata da Fifi, ha un appuntamento presso la fondazione che la incaricherà poi del catering durante una serata di beneficienza. Lì, farà la conoscenza di Nesrin, la mamma di Ferit( Çağrı Çıtanak), e incontrerà con lo stupore di entrambe Aydan (Neslihan Yeldan), anche lei socia dell’esclusivo club e membro attivo della fondazione.

Love Is In The Air episodio 63 mercoledì 25 agosto 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi l’associazione di cui fa parte Aydan sta organizzando un evento di beneficenza in favore di giovani studentesse che non possono accedere agli studi. Così la stessa Aydan decide di “mettere all’asta” Serkan, Efe (​​Ali Ersan Duru), Engin e Ferit. Chi farà la donazione più alta vincerà una cena con Serkan, ma l’architetto offre più degli altri e invita a cena Eda, consegnandole un biglietto con l’indirizzo del ristorante.

Continua la sfilata di beneficenza mentre Aydan finge di aver chiamato delle modelle che all’ultimo momento non possono venire. Per questo motivo chiede alle altre ragazze di sostituirle. Eda, Melo, Figen (Sitare Akbaş), Ceren (Melisa Döngel), Piril e Selin sono quindi costrette a sfilare sotto gli attenti sguardi dei ragazzi. L’evento è un successo e Aydan viene osannata dagli altri membri dell’associazione, che le propongono di candidarsi come presidente mettendosi contro Nesrin.

Love Is In The Air episodio 64 giovedì 26 agosto 2021

L’arrivo di un famoso chef porta il progetto della cucina dell’albergo del Golf Resort ad essere rivisto per alcune particolari modifiche. Nel frattempo Efe è in partenza, ma Eda non vuole restare allo studio senza di lui. Così, con l’aiuto di Engin e Leyla, Serkan cerca di non farla andare via provando a intentare una causa contro i giornalisti che l’hanno messo all’angolo causandole un attacco di narcolessia.

Nel frattempo Engin vorrebbe conoscere la famiglia di Pril e presentarle sua madre, ma lei non si sente pronta e per questo inizia a dedicarsi esclusivamente al lavoro. Più tardi Aydan, dopo aver scoperto il tradimento del marito, è completamente sotto shock. Così Seyfi chiede aiuto ad Ayfer che riesce a farla riprendere, ma appena Aydan si sente meglio Ayfer le comunica che lei e Eda non vogliono più avere niente a che fare con la loro famiglia. Più tardi, con lo scopo di riavvicinarsi a Eda e a casa loro, Aydan e Seyfi (Alican Aytekin) si affidano al buon cuore di Ayfer. Nel frattempo Eda e Serkan vengono scelti come volti di una campagna benefica.

Love Is In The Air episodio 65 venerdì 27 agosto 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Aydan ha scoperto che Alptekin (Ahmet Mark Somers) la tradisce con la sua segretaria e approfitta della situazione per cercare di riavvicinare Eda e Serkan. La donna si fa ospitare quindi a casa di Ayfer e, con l’aiuto di Seyfi, ingaggia un uomo che dovrà fingere di essere il fratello dell’amante di Alptekin, pronto a vendicarsi del disonore arrecato alla sua famiglia.

Ayfer, nel frattempo, tenta in tutti i modi di mandare via la donna, infastidita dai continui commenti sull’arredamento della casa, sulla sua cucina, sul suo stile di vita. Intanto in ufficio, tra Erdem (Sarp Bozkurt) e Melek (Elçin Afacan) inizia una grande discussione. Ciascuno fa di tutto per attirare l’attenzione e il favore dei capi. L’occasione per Melek di sferrare l’attacco decisivo contro il collega le si presenta quando viene a sapere che Engin sta tentando di mettersi in contatto con la signora Aydan. La giovane spiega infatti che si trova a casa sua e invita Engin a passare. Quest’ultimo vorrebbe chiedere un favore ad Aydan: la madre di Engin, infatti, ha richiesto di conoscere Piril.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook