Love Is In The Air 25-30 ottobre 2021: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Love Is In The Air 25-30 ottobre 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 25-30 ottobre 2021: cosa succede ai personaggi della soap turca in onda in Italia in prima visione dal 31 maggio 2021? Ormai Love Is In The Air ci tiene compagnia di pomeriggio in pomeriggio, talvolta anche di weekend. Per sapere nel dettaglio cosa accade ai protagonisti, l’appuntamento è su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:50 e il sabato alle 15:40. In alternativa gli episodi sono disponibili anche su Mediaset Infinity in streaming e on demand.

Intanto qui ti riportiamo le anticipazioni settimanali di Love Is In The Air 25-30 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Erdem Şangay interpretato da Sarp Bozkurt. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Erdem Şangay interpretato da Sarp Bozkurt. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 114 lunedì 25 ottobre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Selin (Bige Önal) mette in atto la strategia del falso incidente d’auto per attirare l’attenzione. Nel frattempo, però, il piano di Eda (Hande Erçel) per far ingelosire Serkan (Kerem Bürsin) sembra funzionare. L’architetto, infatti, chiede aiuto a Melek (Elçin Afacan) e Ceren (Melisa Döngel). È sua intenzione organizzare una cena e sorprendere così la dolce fioraia. Melo sta al gioco: fa finta di essere depressa per convincere Eda a uscire insieme a lei. Le due ragazze vanno in un ristorante. Lì Melo si defilerà, d’accordo con Serkan, che vuole fare alla sua ex promessa sposa una sorpresa.

Love Is In The Air episodio 115 martedì 26 ottobre 2021

Serkan fa tardi rispetto all’orario concordato con Melo. La causa è da attribuire a una visita di Selin che nutre sentimenti di gelosia sempre più spiccati nei confronti di Eda. Come se non bastasse, viene trattenuto da Ceren che lo mette in guardia: Eda e Deniz (Ayşe Akın) sono protagonisti di una farsa per farlo ingelosire.

Leggi Anche |  Mario Ferretti dopo la vittoria del GF 8: ecco cosa fa oggi

Proprio Ceren è furiosa perchè Deniz non cede alle sue avances. Sa che è innamorato di Eda. L’amica – o presunta tale – cerca di portare acqua al suo mulino mettendo l’aspirante paesaggista sotto una cattiva luce.

Nonostante (o forse proprio per) tutto quello che ha scoperto, Serkan si reca al ristorante e dà un bacio a Eda. Quest’ultima crede che lui si ricordi del loro amore. L’imprenditore non riesce a mentirle. Le confessa di averla baciata nella speranza di recuperare i ricordi che, in effetti, non ha. Eda non reagisce bene. Partono schiaffi per la frustrazione. Melek e Ayfer (Evrim Doğan) tentano di farla ragionare. Se non altro Bolat figlio ce la sta mettendo tutta per recuperare – o provare a recuperare – il loro rapporto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto c’è una svolta nella vicenda di Ayfer e Aydan (Neslihan Yeldan) che finiscono in Commissariato.

Love Is In The Air episodio 116 mercoledì 27 ottobre 2021

Per stabilire chi si sarebbe occupato del progetto di ristrutturazione del signor Ates è stato indetto un appalto. Art Life lo vince. Così il cliente vuole organizzare un defilé che diventerebbe un’occasione per celebrare il progetto stesso. Il signor Ates chiede a Eda di sfilare insieme a Deniz sulla passerella.

Serkan e Engin (Anıl İlter) vogliono andare a fondo della questione: Eda e Deniz hanno realmente una relazione? Sono intenzionati a scoprirlo. Il primo passo è coinvolgere Deniz nel progetto di ristrutturazione e se ne occupa Serkan. Del secondo si fa carico Engin che propone un’attività da svolgere tutti insieme per alleviare la tensione e lo stress.

Leggi Anche |  La Casa di Carta 5: come si chiude una cosa così grande?

Love Is In The Air episodio 117 giovedì 28 ottobre 2021

Ferit (Çağrı Çıtanak) viene a sapere la verità circa la prima seduta di terapia di Ceren: la ragazza non si è presentata. Leyla (İlkyaz Arslan) e Erdem (Sarp Bozkur), invece, sembra che siano più vicini del solito. Cosa sta succedendo? Intanto Seyfi (Alican Aytekin) afferma qualcosa di altamente improbabile. L’uomo sostiene di aver visto Alex. Così insieme a Ayfer e Aydan si mette a cercarlo. Mentre portano avanti le ricerche, Metin chiama Aydan. Su idea di Alex, Metin ricatta la mamma di Serkan. Le dice, infatti, di essere al corrente di quello che ha fatto al cuoco.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua il “test di coppia” a cui sono sottoposti Eda e Deniz, i quali – però – reggono molto bene. Le domande di Handan sono pressanti, ma i due non sembrano avere problemi fino a quando non arriva un momento critico. Grazie a una “illuminazione” di Melek, viene superato. Eda e Deniz si salvano in corner. Tuttavia, questo recupero dell’ultimo minuto insospettisce Erdem il quale ritiene che i due ragazzi siano stati aiutati da Melo. Le sta con il fiato sul collo nella speranza di farla confessare.

Melo e Erdem vedono Engin e Handan insieme al bar. Adesso come possono dire a Piril (Başak Gümülcinelioğlu) che suo marito non le è fedele?

Love Is In The Air episodio 118 venerdì 29 ottobre 2021

Ferit è impegnato a organizzare l’evento e la sfilata di Eda. Quest’ultima continua a fare riferimenti al suo matrimonio. Serkan è parecchio infastidito dalle allusioni alle nozze. Così cerca di sfuggire alla ragazza andando in palestra. Tuttavia, la dolce fioraia lo segue e… lo mette al tappeto.

Leggi Anche |  Arriva a Belluno Tim Fibra ultraveloce 200 megabit

Il ricatto di Metin prosegue. A Ayfer viene chiesto del denaro. Aydan si reca in banca in virtù di questa subdola richiesta. La accompagnano Ayfer e Seyfi. L’intenzione è quella di provvedere al pagamento. Uscendo dalla banca, la zia di Eda ha l’impressione di intravedere una persona familiare. Si trova a bordo di un’auto che, per un soffio, non investe lei e i suoi “complici”.

Love Is In The Air episodio 119 sabato 30 ottobre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Le creazioni di Sevim sono le grandi protagoniste della sfilata organizzata da Ates che ha un grande successo. Con l’idea di festeggiare Ates invita Eda, Deniz, Serkan e Selin sul suo yacht. Eda, però, senza volerlo, cade in mare. Serkan entra in agitazione: il panico si impadronisce di lui.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: