Love Is In The Air 26 luglio – 30 luglio 2021: anticipazioni

Love Is In The Air 26 luglio – 30 luglio 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 26 luglio – 30 luglio 2021: eccoci arrivati all’ultima settimana di programmazione del mese per la soap con protagonisti Eda e Serkan. Salvo cambiamenti di palinsesto gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.

In alternativa puoi seguire anche Love Is In The Air 26 luglio – 30 luglio 2021 on demand quando vuoi sempre sulla piattaforma targata Mediaset.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air 26 luglio – 30 luglio 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 41 lunedì 26 luglio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Selin (Bige Önal) deve superare un momento non facile. In un colpo solo ha perso l’uomo che era in procinto di sposare, Ferit (Çağrı Çıtanak) e l’impiego nell’azienda di Serkan (Kerem Bürsin), nonché suo ex fidanzato.

Nel frattempo Eda (Hande Erçel) e Serkan decidono che è arrivato il momento di rivelare alle rispettive famiglie la loro relazione. Ne consegue un’alleanza tra Aydan (Neslihan Yeldan) e Ayfer (Evrim Doğan) che hanno un unico obiettivo comune: dissuadere i giovani dallo stare insieme. Come fare? Sottoponendo loro una serie di richieste onerose. Nonostante le difficoltà, i due si mostrano accondiscendenti a riguardo.

Intanto la salute di Alptekin (Ahmet Mark Somers) non è del tutto ristabilita. Viste le sue condizioni precarie da questo punto di vista Bolat padre ribadisce al figlio di volergli cedere la holding. Il giovane imprenditore è in difficoltà per la mole di lavoro da gestire e chiede a Selin di rientrare in azienda per supportarlo.

La domanda di aiuto giunge anche perché Engin si trova all’estero, con grande dispiacere di Pırıl (Başak Gümülcinelioğlu). Quest’ultima è piuttosto in confusione.

Intanto Efe Akman (​​Ali Ersan Duru) si ambienta in azienda con Ferit che gli confessa il suo disagio. Efe inizia a prendere informazioni su Eda e cerca di portarla dalla sua parte tessendone le lodi per le abilità della ragazza come architetto paesaggista.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 41 di Love is in the air!

Love Is In The Air episodio 42 martedì 27 luglio 2021

Aydan e Alptekin devono fare i conti con una scoperta a dir poco scioccante. Chi è indirettamente responsabile della morte della mamma e del papà di Eda? Proprio la holding di Bolat padre. Infatti, anni prima, quando Eda era ancora solo una bambina, la holding ha dato in subappalto la costruzione di cottage per le vacanze estive. Da lì è successa la tragedia perché la ditta che ha preso in carico il lavoro ha acquistato i materiali da un fornitore poco serio e responsabile. Di conseguenza, un muro di contenimento del cantiere è crollato proprio quando stava passando un’auto in transito. A bordo c’erano i genitori di Eda, che persero la vita sotto le macerie.

Già ai tempi Alptekin era venuto a sapere che la coppia aveva una figlia. La piccola orfana è stata affidata alla zia. Il padre di Serkan si è messo sulle tracce della bimba, ma senza mai trovarla.

Dopo la tragedia che ha devastato le loro vite, Ayfer e Eda hanno cambiato cognome da Yildirim a Yildiz. Adesso Alptekin ha messo al loro posto tutti i tasselli del puzzle e ha preso la decisione di raccontare l’intera vicenda al figlio. Serkan, però, sta vivendo i momenti più armoniosi e felici della sua stori con Eda.

Love Is In The Air episodio 43 mercoledì 28 luglio 2021

Serkan nutre una certa diffidenza nei confronti di Efe. Di conseguenza quest’ultimo organizza un incontro con tutti i collaboratori, volto a festeggiare il suo arrivo come azionario della holding.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto il giovane imprenditore prova sentimenti contrastanti: da un lato vorrebbe confessare a Eda chi è il vero responsabile della morte dei suoi genitori. Dall’altro non trova il coraggio.

Engin (Anıl İlter) propone a Piril di andare a giocare a bowling con gli amici dei tempi dell’università. Piril accetta, pur essendo inizialmente contraria, e fa bene perché si diverte tantissimo.

Love Is In The Air episodio 44 giovedì 29 luglio 2021

Eda non riesce a scacciare un terribile presentimento. È come se avvertisse che Serkan le sta nascondendo qualcosa di importante. In effetti, è così. Serkan non sa come rivelare a Eda la verità sull’incidente che ha causato la morte dei genitori della fidanzata. È combattuto anche perché la situazione è delicata. La tragedia è stata la conseguenza di una leggerezza di Alptekin anni prima.

Un brunch viene organizzato da Efe, nuovo socio della holding. Tutti gli invitati presenziano in una bella sala e assistono, per l’intera durata dell’evento, alle provocazioni tra Efe e Serkan.

Nel frattempo, Ceren (Melisa Döngel) viene a sapere da Ferit che il suo nome è stato fatto come avvocato della holding. Inizialmente la ragazza si arrabbia. In un secondo momento si scusa. La complicità tra i due non passa inosservata. Sono seduti accanto a tavola, sembrano in confidenza. Le amiche sono curiose e Selin è gelosa. La donna che avrebbe dovuto sposare Ferit, infatti, poco prima – con l’aiuto di Eda – ha distrutto il suo abito nuziale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sempre durante il brunch, Piril e Engin tentano di non far trapelare cosa sia successo tra loro. Serkan, però, carpisce la verità.

Aydan, nel frattempo, è preoccupata per Serkan. Chiede a Seyfi (Alican Aytekin) – che esegue – di andare a casa di Ayfer per cercare indizi sulla relazione tra Serkan e Eda.

Love Is In The Air episodio 45 venerdì 30 luglio 2021

Efe Akman mostra molto interesse in merito al progetto dell’Hotel green preso in carico dall’Art Life. Propone a Serkan di aiutare Eda per l’ideazione della parte paesaggistica. Bolat, geloso del nuovo socio e sempre più diffidente, rifiuta la collaborazione.

Nel frattempo la tensione tra Selin e Ferit è sempre più soffocante.

Serkan è affranto. Non ha idea di come comportarsi con Eda: adesso che sa tutto sulla morte dei genitori della ragazza non può relazionarsi con lei come prima. Engin gli suggerisce di parlarle e dirle la verità. In un primo momento Serkan è convinto che sia effettivamente la scelta più saggia. Poi cambia idea. Non vuole che Eda soffra ancora. Prende una decisione spiazzante: la lascia. Questa opzione gli sembra migliore rispetto alla bruciante verità.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook