Love Is In The Air 27-31 dicembre 2021: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Love Is In The Air 27-31 dicembre 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 27-31 dicembre 2021: eccoci arrivati all’ultima settimana dell’anno. Dopo quanto successo nel blocco di episodi precedente, cosa succede per chiudere in bellezza con i 31 dicembre?

Ecco le anticipazioni settimanali di Love Is In The Air 27-31 dicembre 2021!

Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 163 lunedì 27 dicembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

La signora Deniz (Ayşe Akın) pensa sia una buona idea organizzare una cena per Serkan (Kerem Bürsin). Così prende in mano le redini del ristorante. Questa mossa infastidisce Ayfer (Evrim Doğan) e Melek (Elçin Afacan).

Intanto Burak (Sinan Helvacı) fa una proposta a Eda (Hande Erçel): perché non trasferirsi in una casa di sua proprietà temporaneamente? Porterebbero con loro Kiraz (Maya Başol), almeno fino a quando Serkan non farà rientro a Istanbul.

Nel corso della cena Kerem (Sina Özer) vorrebbe fare colpo su Pina (Doğa Özüm), ma si mostra alquanto impacciato nel suo tentativo di flirtare con lei.

Eda, alla vista dei tanti Serkan, perde i sensi. Proprio il suo innamorato arriva in suo soccorso. Mentre si avvicinano al tavolo imbandito per la cena, ai due balza all’occhio un particolare. È una bottiglia in acqua. Contiene un messaggio. Pensando che possa essere una di quelle che avevano riempito loro, la prendono in mano. Leggono il messaggio. Non si tratta del loro. Tuttavia pare che parli quasi della loro storia.

Love Is In The Air episodio 164 martedì 28 dicembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 9 luglio 2021: episodio 30

Seyfi (Alican Aytekin) continua le sue indagini a casa di Eda. Erdem (Sarp Bozkur) si sta prendendo cura dei bimbi. Seyfi si appropria di uno spazzolino della dolce fioraia, pensando che sia di Kiraz. Ha intenzione di fare un test genetico. In realtà lo spazzolino è di Can. Questo porta a un circo di equivoci buffi. Grazie al qui pro quo Piril (Başak Gümülcinelioğlu) scopre cosa sospettano il marito Engin (Anıl İlter) e la signora Aydan (Neslihan Yeldan).

Piril non ci pensa due volte. Corre da Eda per informarla di quello che sta succedendo. Lei pensa che sia meglio partire quella stessa sera. Accetta volentieri l’aiuto dell’amico Burak.

Quando sono in auto Kiraz fa una confidenza alla madre. Serkan le è stato vicino. Le dice che ha lasciato al signor Bolat una scarpa per farsi trovare. Il gesto della piccola genera non poco stupore nella sua mamma.

Love Is In The Air episodio 165 mercoledì 29 dicembre 2021

Aydan e Engin si appropriano di una ciocca di capelli di Kiraz. Procedono con il test genetico e ottengono finalmente i risultati.

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda, intanto, ha parlato con Serkan. Ha trovato il coraggio di dirgli la verità: Kiraz è figlia loro. L’uomo è sotto shock per la notizia. Per metabolizzare la novità si chiude in casa. È tempo per lui di riflettere.

Solo a fronte di una notte intera di riflessioni, Serkan concede a Eda di parlargli di nuovo. Permette alla mamma di sua figlia di spiegargli i motivi per cui gli ha tenuto nascosto l’esistenza di Kiraz per tutto questo tempo. Serkan sostiene che se lei, tempo addietro, gli avesse detto di essere in dolce attesa, lui probabilmente le avrebbe chiesto di interrompere la gravidanza. Poi domanda a Eda di concedergli tempo: non sa cosa fare e gli serve modo per capirlo.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta polpettone genovese di Ivano Ricchebono

Love Is In The Air episodio 166 giovedì 30 dicembre 2021

Aydan ha ora la certezza di essere nonna. Al solo pensiero che la nipotina sia stata cresciuta dalla famiglia Yildiz perde il senno. Si convince che la cosa migliore da fare sia portare via la bambina da quell’ambiente. Per citare le sue parole è opportuno allontanarla per evitare che continui a crescere “come una selvaggia”. Engin e Seyfi fanno del loro meglio per tentare di tranquillizzare la donna. Farla ragionare è una vera e propria impresa.

Melek e Ayfer non sono al corrente del fatto che Eda abbia raccontato la verità a Serkan. Nutrono preoccupazione per la loro amata fioraia. Hanno tutte le ragioni: la giovane non risponde al cellulare. Non solo, non si è fatta vedere in caffetteria dopo una notte di assenza da casa.

Love Is In The Air episodio 167 venerdì 31 dicembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda ha deciso di rivelare a Serkan che Kiraz è sua figlia. Adesso sta all’imprenditore decidere cosa fare. La dolce fioraia è in attesa di sapere se accetterà o meno la paternità della piccola. A questo proposito Melek e Ayfer hanno previsioni differenti. Melo è ottimista. La zia di Eda, al contrario, è negativa. Pensa che la nipote si debba preparare per un possibile rifiuto.

Leggi Anche |  Carmine Recano: perché Massimo è davvero il re senza corona in “Mare Fuori 2”

Serkan è in procinto di partire. Quando la signora Deniz lo viene a sapere, minaccia di fermare il progetto. Potrebbe procedere in tal senso licenziando tutti.

Engin si rende conto che è un problema. Così, non appena rientrato dal lavoro, si trova costretto a far tornare l’amico imprenditore. Quando Eda lo vede fraintende il motivo della sua presenza. Pensa che sia lì per fare da padre a Kiraz e non abbandonarle più.

Aydan sta ancora facendo i conti con la novità del suo essere nonna. Accusa anche Ayfer di averle tenuta celata questa verità. Come ha potuto per tutti questi anni? Aydan adesso ha intenzione di organizzare una festa per il compleanno della piccola.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: