Love Is In The Air 27 settembre – 1° ottobre 2021: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Love Is In The Air 27 settembre – 1° ottobre 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 27 settembre – 1° ottobre 2021: finisce anche il mese di settembre per la soap. Cosa succede a Eda e Serkan, adesso che la loro relazione si fa sempre più complicata? Dopo quanto accaduto negli episodi 82-87, sono tante le pedine che si muovono sulla scacchiera. Riuscirà a trionfare l’amore?

L’appuntamento con Love Is In The Air 27 settembre – 1° ottobre 2021 è su Canale 5. Stando a quanto riportato dalla Rete il 14 settembre 2021 l’inizio è alle 16.50. La guida tv riporta l’orario delle 16.30. Potrebbero ballare venti minuti a seconda delle oscillazioni del palinsesto. In alternativa puoi seguire gli episodi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Kerem e Selin In Una Scena Di Love Is In The Air Credits: Mediaset
Kerem e Selin In Una Scena Di Love Is In The Air Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 88 lunedì 27 settembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Nei prossimi episodi di Love is In The Air Aydan (Neslihan Yeldan) si ritrova ad essere molto preoccupata per il figlio, come ogni madre. Tuttavia, dopo le parole rassicuranti di Eda (Hande Erçel), la donna le comunica che una volta sposati, lei diventerà sua figlia a tutti gli effetti e le regala l’anello di famiglia. 

Sono trascorsi due mesi dall’incidente che ha coinvolto Serkan (Kerem Bürsin), ma nessuno ha saputo più niente di lui. Eda, adesso socia della holding, gestisce lo studio Art Life con grande successo e nel frattempo, aiutata dall’amico di infanzia Deniz (Ayşe Akın), continua le ricerche per trovare Serkan. Contrariamente a tutti gli amici, infatti, Eda è convinta, così come Aydan, che Serkan sia vivo e che prima o poi tornerà a Istanbul.

Love Is In The Air episodio 89 martedì 28 settembre 2021

Più tardi Serkan torna a sorpresa allo studio accompagnato da Selin (Bige Önal). Dopo il ragazzo spiega a tutti quanti come sono andate realmente le cose. La verità è che, in seguito all’incidente, il ragazzo ha perso la memoria dell’ultimo anno. 

Love Is In The Air episodio 90 mercoledì 29 settembre 2021

Dopo due mesi dall’incidente aereo, Serkan è finalmente tornato ma con una spiacevole novità: ha perso la memoria. Serkan non solo non si ricorda di Eda, ma è persino convinto di essere fidanzato con Selin. Questo ovviamente è un duro colpo per Eda, la quale, però, non si scoraggia e decide di ricominciare da zero per risvegliare l’amore che Serkan provava per lei.

Love Is In The Air episodio 91 giovedì 30 settembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi Aydan corre ad abbracciare il figlio alla Art Life. Per l’occasione Serkan scopre “di nuovo” che la mamma ha ripreso ad uscire di casa. In seguito Aydan lo rassicura dicendogli che lo farà visitare da un ulteriore medico, inoltre gli organizzerà una party di bentornato con tutti i dipendenti.

Love Is In The Air episodio 92 venerdì 1° ottobre 2021

Engin (Anıl İlter) si ritrova ad ascoltare per caso una conversazione di Piril al telefono con un’amica, convincendosi però che Piril (Başak Gümülcinelioğlu) sia incinta (mentre lei parla di una gatta che sta per partorire e che vorrebbe adottare un gattino e portarlo a casa). 

Nascono così una serie di imbarazzanti equivoci. Intanto Ayfer (Evrim Doğan) e Deniz, mentre si trovano al caffè di quest’ultimo, scoprono con grande sorpresa che Serkan è tornato ma che purtroppo non ricorda nulla di Eda. Nel frattempo Melo (Elçin Afacan), Erdem (Sarp Bozkur) e Leyla (İlkyaz Arslan) cercano  già un modo per far tornare la memoria a Serkan.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: