Love Is In The Air 28 febbraio – 4 marzo 2022: anticipazioni


Love Is In The Air 28 febbraio – 4 marzo 2022: anticipazioni


Love Is In The Air 28 febbraio – 4 marzo 2022, anticipazioni

Love Is In The Air 28 febbraio – 4 marzo 2022: nuove svolte nella storia di Eda e Serkan nella settimana a cavallo tra febbraio e marzo 2022. L’appuntamento con gli episodi della soap turca sono dal lunedì al venerdì alle 16:50 su Canale 5 in tv e Mediaset Infinity in streaming e on demand.

Ecco le anticipazioni settimanali di Love Is In The Air 28 febbraio – 4 marzo 2022!

Başak Gümülcinelioğlu (Pırıl Baytekin) in una scena di
Başak Gümülcinelioğlu (Pırıl Baytekin) in una scena di “Love Is In The Air”. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 208 lunedì 28 febbraio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

La signora Deniz (Ayşe Akın) nutre la convinzione che Serkan (Kerem Bürsin) abbia una cotta per lei. Così, nel corso della cena gli fa pressione con avances talmente chiare che lui si irrita e abbandona il progetto del porto. A questo punto il destino di Art Life è davvero molto compromesso. Serkan, però, non ne è al corrente.

Una serie di telefonate tra i componenti delle due famiglie è la tattica che scatta per capire come uscire dal disastro economico imminente.

Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 208 di Love is in the air!

Love Is In The Air episodio 209 martedì 1° marzo 2022

Ayfer (Evrim Doğan) è una donna dal grande cuore. Non si tira indietro e dona tutti gli ori di famiglia ad Aydan (Neslihan Yeldan). Così la mamma di Serkan può venderli insieme agli averi dei Bolat (cavalli compresi). La ex moglie di Alptekin (Ahmet Mark Somers) è a dir poco disperata perché non sa come si vive con una manciata di spiccioli in tasca. Ayfer le propone lezioni di economia domestica. La piccola Kiraz (Maya Başol) sente la loro conversazione. La bimba è preoccupatissima. L’indomani mattina si reca dal padre, portando il suo salvadanaio. Gli chiede di non vendere il suo pony… È in lacrime.

Leggi anche:  Per avere in primavera delle siepi rigogliose e ben strutturate d’alloro e altre piante, ecco quando potare e l’errore comune da evitare

Love Is In The Air episodio 210 mercoledì 2 marzo 2022

Serkan ora sa tutto. È molto arrabbiato sia con Eda (Hande Erçel) sia con Engin (Anıl İlter), non da meno con Piril (Başak Gümülcinelioğlu). A questo punto si trova costretto a fare una scelta difficile il cui obiettivo è duplice: salvare la Art Life e anche il progetto di Eda in Italia, che ha una certa rilevanza. Per tutelare quest’ultimo, Bolat figlio vende le sue quote della Art Life.

continua a leggere dopo la pubblicità

Piril e Engin provano un senso di abbandono e si arrabbiano con Serkan. A questo punto Aydan si preoccupa per il figlio. Fa una telefonata a Piril per tentare di capire cosa stia accadendo. Engin e Piril prendono insieme una decisione. È arrivato il momento di andare a parlare con Serkan, rivelando il tutto a Eda. Quest’ultima – fino a quell’istante – non era aggiornata.

Leggi anche:  Mattino Cinque | Samya | Ricetta plumcake salato formaggio e nocciole

Love Is In The Air episodio 211 giovedì 3 marzo 2022

Kiraz ha un nuovo desiderio. Chiede ai suoi genitori una sorellina o un fratellino. Il compito assegnato dalla maestra prevede di girare un video con la sua famiglia. Nel girato deve chiedere qualcosa che susciti la sua curiosità.

Serkan coglie la palla al balzo per invitare tutti a cena. Sarà l’occasione perfetta per girare il filmato e per comunicare la sua decisione. Bolat figlio informa tutti di una novità: ha in animo di insegnare alla facoltà di architettura.

Kiraz chiede, in presenza di tutti, come si facciano i bambini. L’imbarazzo dilaga, ma non manca il divertimento.

Love Is In The Air episodio 212 venerdì 4 marzo 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan approccia il suo nuovo lavoro, in previsione del quale Eda tenta di dare consigli a Bolat figlio. Serkan, però, non sembra disposto a darle retta. Il primo giorno di lezione è una doccia fredda per l’imprenditore perché si rende conto che gli studenti sono più interessati alla fama rispetto che allo studio. Quindi Serkan fa marcia indietro. È grazie all’aiuto di Eda che, forse, avrà qualche speranza di trasmettere ai ragazzi l’amore per l’architettura che lo spinge a lavorare ogni giorno.

Kiraz e Can (Ahmet Efe Metekoğlu) fanno squadra e tentano di far riavvicinare i loro genitori. Tendono loro una trappola in un fast-food, ma non sembra che abbiano molto successo.

Leggi anche:  I migliori titoli da guardare in streaming in occasione del Pride Month

Nel frattempo, Serkan prosegue con l’insegnamento e pare che le cose vadano meglio con gli studenti. Addirittura questi ultimi lo invitano a una festa. Eda lo accompagnerebbe volentieri, ma deve prima trovare chi badi a Kiraz. Chiede a Melek (Elçin Afacan) il piacere di farlo. Melo si è appena baciata con Burak (Sinan Helvacı), ma per ora non vuole che la cosa si sappia. Così fa da babysitter alla bambina insieme al giovane.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook