Love Is In The Air 28 marzo – 1° aprile 2022: anticipazioni

Love Is In The Air 28 marzo – 1° aprile 2022, anticipazioni

Love Is In The Air 28 marzo – 1° aprile 2022: cosa succede nella soap turca con protagonisti Eda e Serkan? Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16:50 su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni settimanali di Love Is In The Air 28 marzo – 1° aprile 2022!

Una scena di gruppo di
Una scena di gruppo di “Love Is In The Air” con Hande Erçel (Eda Yıldız) e Kerem Bürsin (Serkan Bolat). Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 228 lunedì 28 marzo 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda (Hande Erçel) viene colta da un malore durante la festa. Seguono attimi di panico. Eda si sente meglio una volta che una visita medica ha appurato le sue condizioni mediche.

Poco dopo Eda e Serkan (Kerem Bürsin) fanno un annuncio sul nascituro. Hanno scelto il nome del figlio. Il piccolo si chiamerà Alp. Non è un nome a caso: così hanno chiamato il fratello defunto di Serkan. La scelta suscita commozione nei presenti e in Aydan (Neslihan Yeldan).

Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 228 di Love Is In The Air!

Love Is In The Air episodio 229 martedì 29 marzo 2022

Aydan e Kemal (Sinan Albayrak) hanno in serbo una novità. Convoleranno a nozze in occasione del loro viaggio in Spagna. Tuttavia, la madre di Serkan non era al corrente di un dettaglio. Ci sarà anche la suocera. Una volta che lo scopre cancella tutto.

Leggi anche:  Oroscopo Branko domani, mercoledì 20 gennaio 2021: anticipazioni per tutti i segni

Serkan prosegue nell’atteggiamento iper protettivo nei confronti di Eda. Tenta di tenere sotto controllo tutto quello che fa la moglie. Vorrebbe monitorare tutto: da quello che mangia a quello che fa, passando per dove può lavorare e molto altro. Per portare avanti questa titanica impresa di monitoraggio si avvale di qualunque aiuto possibile, Kiraz (Maya Başol) compresa. Papà e figlia si coalizzano, ma – nonostante l’alleanza – Eda riesce a fare ciò che vuole. Per riuscirci deve mostrare i denti: il suo lato aggressivo. La stessa aggressività le fa gioco per riportare Kerem (Sina Özer) a Istanbul e farlo tornare sui binari.

Love Is In The Air episodio 230 mercoledì 30 marzo 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan ha una novità da condividere con i soci in ufficio. É entrato un nuovo progetto. Piril (Başak Gümülcinelioğlu) non ci vuole rinunciare. Engin (Anıl İlter) le ha provate tutte per dissuaderla ma senza risultato.

Aydan e Kemal riescono a ritagliarsi uno spazio per sé. Si godono la loro intimità, ma questo equilibrio senza la signora Yadigar (Parla Şenol) può durare?

Leggi anche:  Grandi ritorni per La Talpa: Paola Perego sarà la conduttrice?

Qualche tensione emerge nel rapporto tra Melek (Elçin Afacan) e Burak (Sinan Helvacı). Lei sembra poco paziente e piuttosto insofferente all’interno della relazione.

Dopo quattro mesi è tempo di occuparsi del trasloco. Ci pensano Eda e Serkan insieme al resto del gruppo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Kerem è il confidente di Burak. A lui quest’ultimo rivela gli alti e bassi che sta vivendo con Melek. Ha in mente una soluzione: chiederle di sposarlo.

Love Is In The Air episodio 231 giovedì 31 marzo 2022

Ayfer (Evrim Doğan) viene a sapere da Melek che quest’ultima ha intenzione di lasciare Burak. Il loro rapporto non è quello che Melo sperava.

Eda è prossima al parto. Così lei e Serkan si dedicano a esercizi di respirazione. O meglio, è la futura mamma a concentrarsi su questo aspetto perché il marito non ha intenzione di essere presente al momento della nascita. Non mancano motivi di discussione come sempre. Come fanno fronte i due a questo nuovo capitolo della loro vita?

Love Is In The Air episodio 232 venerdì 1° aprile 2022

Eda e Serkan sono in viaggio. La meta è la loro casa in montagna. A Eda si rompono le acque nel momento in cui la macchina si ferma. È in panne. Trambusto e panico hanno il sopravvento.

Leggi anche:  CLARICE, nuova serie tv su Rai 2 dal 9 aprile. Cast, trama, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

L’automobile riparte, ma l’avventura è appena cominciata. Per Eda cominciano le doglie.

La giovane partorisce sotto un albero. Serkan la assiste. L’esperienza che vivono è tanto traumatica quanto meravigliosa.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook