Love Is In The Air 29 novembre – 3 dicembre 2021: anticipazioni

Love Is In The Air 29 novembre – 3 dicembre 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 29 novembre – 3 dicembre 2021: cosa succede alla Art Life e nelle vite di Serkan e Eda a questo punto? L’appuntamento è su Canale 5 in prima visione italiana alle 16:50 dal lunedì al venerdì. Per qualche tempo la soap va in onda anche al sabato alle 15:40. Non sembra essere il caso di questa settimana che ricalca la precedente: la puntata di sabato è stata rimossa in corsa. Sabato 20 novembre 2021, così come il 4 dicembre 2021 Love Is In The Air non va in onda, salvo ulteriori cambiamenti.

Ecco le anticipazioni settimanali di Love Is In The Air 29 novembre – 3 dicembre 2021!

Una scena di
Una scena di “Love Is In The Air” con Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 143 lunedì 29 novembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Erdem, questa volta, fa il passo più lungo della gamba. Senza chiedere il permesso a nessuno né comunicare l’intenzione, approva la richiesta della troupe di girare negli uffici di Art Life. Serkan è furibondo.

Engin e Piril incontrano Ferit (Çağrı Çıtanak) mentre tornano dall’ospedale. Lì, in seguito a un controllo, hanno scoperto che la giovane rossa aspetta una bambina. Insieme a Ferit i due fanno ironia sulla carriera di attore di Serkan.

Una comica pantomima è ciò in cui sfociano le prove della troupe. Alla fine di questo siparietto Serkan e Eda tornano al loro camper. Lì, però, vengono raggiunti da Puren che non si arrende. Ipnotizza Eda. Mentre è sotto l’effetto di questa “magia” le intima di dimenticare Serkan. Eda, in realtà, non sta subendo questo trucco, ma fa finta di stare al gioco. Insieme a lei fanno buon viso a cattiva sorte anche Ayfer (Evrim Doğan), Aydan, Piril e Engin. Anche i quattro sono arrivati nei pressi del camper.

Leggi anche:  Altro che tulipani e orchidee, piantiamo questa pianta dai fiori fatati a marzo e avremo un giardino che farà invidia ai vivaisti

Serkan, però, è convinto che Eda sia stata veramente ipnotizzata. Solo in un secondo momento la fidanzata, Piril, Aydan, Ayfer e Engin gli svelano la verità. Si è trattato di uno scherzo. L’imprenditore riflette su quanto sia spiacevole essere dimenticati dalla persona amata.

continua a leggere dopo la pubblicità

Una volta rientrata sul camper, per puro caso, Eda ritrova gli esiti degli esami medici di Serkan. Lo sgomento si fa largo nel suo cuore: adesso è al corrente della malattia dell’uomo di cui è innamorata.

Love Is In The Air episodio 144 martedì 30 novembre 2021

Cinque anni dopo, Sile. Eda vive con sua figlia Kiraz. Ha un impiego come architetto paesaggista per un hotel. Nello stesso albergo lavorano anche Ayfer e Melek. Più precisamente sono occupate nell’attività del bar, gestito dal loro amico Burak.

Nel frattempo Serkan ha avuto la meglio sul tumore al cervello e prosegue con il suo lavoro a Istanbul. Bolat figlio e Piril collaborano. Lei si occupa del progetto per ristrutturare l’albergo a Sile. Engin, intanto, è preso nella gestione della casa del figlio Can.

Serkan si reca a Sile per partecipare a una riunione. Vi prende parte anche il direttore dell’hotel e Bolat figlio sostituisce Piril. Quest’ultima ha avuto un imprevisto. Serkan si imbatte in Kiraz: una bambina che raccoglie le more da sola. Serkan pensa che sia meglio ricondurre la bimba dalla mamma. La piccola, però, sostiene che a casa sua non ci sia anima viva. Così porta con sé Kiraz all’hotel.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla fine della riunione si ritrova a tu per tu con Eda. Inizialmente pensa che si tratti di un’allucinazione. I due, poi, si abbracciano e scambiano qualche battuta. Serkan invita la donna a prendere un caffè.

Love Is In The Air episodio 145 mercoledì 1° dicembre 2021

È tempo di festeggiamenti nella tenuta dei Bolat. Aydan e Kemal celebrano l’inizio della loro convivenza. La ex moglie di Alptekin non ha detto nulla al figlio della sua relazione con Kemal. Tuttavia, Serkan è in partenza per New York per tre mesi. I due hanno deciso che è giunta l’ora di vivere sotto lo stesso tetto.

Leggi anche:  RaiPlay: come funziona la piattaforma di streaming video della Rai

Aydan telefona al figlio e viene a conoscenza di un cambio di programmi. Serkan non è in procinto di recarsi negli Stati Uniti. Un disguido glielo impedisce. Così Aydan caccia di casa Kemal. Questi non la prende bene e dà ad Aydan un ultimatum. Secondo Kemal la donna deve dire tutto a Serkan.

Serkan e Eda si aggiornano a vicenda su quanto accaduto ai loro amici negli ultimi anni. Quando la conversazione vira su un terreno più personale, è inevitabile lo scontro. Le parole che non si sono detti escono con la forza di un terremoto e con un intento preciso: ferire.

Love Is In The Air episodio 146 giovedì 2 dicembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Piril ed Engin hanno un desiderio apparentemente semplice, che si rivela più difficile del previsto. Vorrebbero passare una serata romantica da soli.

Tuttavia bcerca Engin che, in quanto amico, potrebbe dargli dei suggerimenti utili. Bolat figlio non sembra avere intenzione di levare le tende. Inoltre accusa Piril di essere dalla parte di Eda.

Nel frattempo proprio Eda si rivolge a Piril. La dolce fioraia vorrebbe tenere lontano l’imprenditore dall’hotel e, per farlo, ha bisogno del sostegno della efficiente rossa.

Kiraz affascina la sua famiglia con qualche numero di magia. Sia questo aspetto sia il suo amore per certi libri confermano a Eda quanto sua figlia sia simile al padre.

Aydan si fa forza e è pronta a parlare a Serkan della sua relazione con Kemal. Ci prova, ma il suo tentativo non va a buon fine.

Leggi anche:  Il finale di Guida astrologica per cuori infranti, spiegato

Love Is In The Air episodio 147 venerdì 3 dicembre 2021

Serkan fa ritorno all’hotel, quindi Eda è costretta a chiedere a Melek il piacere di tenere sia Ayfer sia Kiraz lontane dallo stesso. Melo ha sempre molta fantasia. Con una trovata alquanto improbabile mette a segno il suo intento, almeno in parte.

Serkan e Eda sono occupati in una ristrutturazione di un hotel a Sile. Lui è il referente per gli interni, lei per gli esterni. Bolat figlio, guidato dal passato che gli unisce, comincia a rendere il lavoro di Eda impossibile. Infatti, davanti a tutti, in qualità di capo architetto, le chiede una presentazione del suo progetto. In base a questo deciderà se affidarle l’incarico sul serio o mandarla via. Poi si rende conto della durezza del gesto. Le domanda scusa e la invita a cena per affrontare le questioni che ha in sospeso con lei e di cui vorrebbe parlare.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook