Love Is In The Air 3-7 gennaio 2022: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Love Is In The Air 3-7 gennaio 2022, anticipazioni

Love Is In The Air 3-7 gennaio 2022: è tempo di inaugurare un nuovo anno per la soap turca dopo il blocco di episodi 163-167. Va in onda in Italia su Canale 5 dal 31 maggio 2021 e, da quella data, ha subito ben poche variazioni. Ormai è un appuntamento fisso per gli appassionati che possono trovare gli episodi anche su Mediaset Infinity in streaming e on demand.

Ecco le anticipazioni settimanali di Love Is In The Air 3-7 gennaio 2022!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 168 lunedì 3 gennaio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan (Kerem Bürsin) pare aver preso una decisione: rinunciare a Kiraz (Maya Başol). Aydan (Neslihan Yeldan) non pensa che sia una buona idea. Con l’aiuto di Engin (Anıl İlter) tenta di farlo tornare sui suoi passi facendolo affezionare alla bimba.

Il piano di Aydan per l’avvicinamento di padre e figlia viene messo in atto. Nel frattempo la mamma di Serkan chiama Kemal (Sinan Albayrak). Cerca in lui aiuto per ottenere l’affidamento della piccola.

Love Is In The Air episodio 169 martedì 4 gennaio 2022

Fervono i preparativi per la festa di compleanno di Kiraz. La guida di queste attività è Ayfer (Evrim Doğan) nei confronti della quale si pone, in alternativa ostile, Aydan. Nel frattempo Eda (Hande Erçel) porta a casa un successo: fa una bella presentazione. Serkan la incoraggia su questo fronte. Al contrario, resta su una posizione di rifiuto per quanto concerne Kiraz.

Leggi Anche |  DOC – Nelle tue mani 2 quando va in onda?

In realtà il suo pensiero profondo è diverso. Infatti ne parla con Engin, con il suo medico e poi con Eda stessa. Alla fine Serkan realizza che il suo vero desiderio è riconoscere Kiraz.

continua a leggere dopo la pubblicità

La sostanza delle cose è questa: Bolat non voleva riconoscere Kiraz perché aveva captato, dai discorsi del medico, di essere a rischio. Il cancro sarebbe potuto tornare. Così aveva pensato di non esporre sia Eda sia Kiraz al dolore della scomparsa. Preferiva farsi da parte, derogando il ruolo di padre e marito.

Poi lo stesso medico lo rassicura. Dopo cinque anni dalla sua scomparsa la malattia non avrebbe fatto ritorno.

Love Is In The Air episodio 170 mercoledì 5 gennaio 2022

Serkan rivede tutta la storia grazie ai video di Eda. Così inizia a pensare a come recuperare il rapporto sia con la donna che ama sia con la loro figlia. Forse l’occasione si presenta quando, a sorpresa, Kiraz scompare misteriosamente il giorno del suo compleanno.

Serkan non ci pensa due volte: si fionda per partecipare alle ricerche. Eda è in preda alla disperazione. Lo abbraccia e ammette di fidarsi ciecamente di lui.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Piril (Başak Gümülcinelioğlu) e Engin mostrano i primi segni di cedimento in merito al loro ruolo di genitori. In quanto a relazioni ci sono le prime prove di approccio rispettivamente tra Pina (Doğa Özüm) e Kerem (Sina Özer) e Melek (Elçin Afacan) e Burak (Sinan Helvacı).

La preoccupazione per la sparizione di Kiraz coinvolge tutti. Serkan trova la piccola. È impegnata nel far volare un palloncino. Vi è attaccato un biglietto con la scritta: “Papà, oggi è il mio compleanno”.

Kiraz fa ritorno in albergo, ma è risoluta. Non ha intenzione di soffiare sulle candeline fino all’arrivo di suo padre. In quel momento fa il suo ingresso Serkan. É vestito da astronauta e ha con sé il palloncino della bambina. Quest’ultima è felicissima di scoprire così l’identità del suo papà.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: cantucci salati di zia Cri

Love Is In The Air episodio 171 giovedì 6 gennaio 2022

Aydan è una persona determinata. A questo giro l’obiettivo è ottenere l’affidamento di Kiraz. Fa in modo che Serkan firmi la richiesta di affidamento con un inganno. Infatti, fa finta che si tratti di altro: della dichiarazione di riconoscimento della piccola in quanto sua figlia. Una volta che Serkan ha firmato, Aydan si rivolge a Kemal affinché faccia partire le pratiche legali.

continua a leggere dopo la pubblicità

La notte successiva Serkan è al lavoro. Sta costruendo una casetta di legno per Kiraz. Successivamente Eda, non sapendo dell’intento di Serkan, si allarma. Vede qualcuno in giardino. Pensa che sia un malintenzionato. Così si difende attivando gli irrigatori. Poi esce con l’intento di colpirlo con una mazza giocattolo.

La realtà è diversa. Si tratta di Serkan, venuto a svegliare la figlia come da promessa. I due, fradici, rientrano in casa.

Love Is In The Air episodio 172 venerdì 7 gennaio 2022

La forte attrazione e il conseguente disagio tra Eda e Serkan sono evidenti la mattina seguente. Così lui decide di trascorrere la giornata in compagnia di Kiraz. Vuole sfruttare l’occasione per consolidare il rapporto padre-figlia. Quello che non si aspetta è che la sfida sia più tosta del previsto.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani sabato 12 dicembre 2020 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Serkan chiede aiuto a Engin, ma l’amico non gli dà consigli utili su come uscire da questa situazione. Così l’imprenditore contatta Hulya, una pedagogista di grande successo. Lei gli suggerisce come crescere sua figlia.

Eda, dal canto suo, non si fida dell’istinto paterno del suo ex. Prende una decisione che la porta fuori strada. Nel momento in cui sceglie di seguirlo non può che incappare in un iniziale fraintendimento del ruolo della pedagogista.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: