Love Is In The Air 30 agosto – 3 settembre 2021: anticipazioni

Love Is In The Air 30 agosto – 3 settembre 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 30 agosto – 3 settembre 2021: nella settimana a cavallo tra agosto e settembre cosa succede nella soap con protagonisti Eda e Serkan? Siamo qui per scoprirlo!

Gli episodi di Love Is In The Air 30 agosto – 3 settembre 2021 vanno in onda su Canale 5 alle 15:30 circa, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa le puntate della soap sono disponibili su Mediaset Infinity in streaming in diretta o on demand.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air 30 agosto – 3 settembre 2021!

continua a leggere dopo la pubblicità

Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 66 lunedì 30 agosto 2021

Piril (Başak Gümülcinelioğlu) è una donna ansiosa, ma Engin (Anıl İlter) le vuole bene per come è e ha pensato a tutto. Per evitare che il panico dilaghi al momento di incontrare sua madre, decide di fare una prova generale: Piril può “fare pratica” grazie a una persona con cui sia lei sia Engin si sentono a proprio agio. Si tratta di Aydan (Neslihan Yeldan).

Da questa circostanza nascono diversi equivoci. Sia Melo (Elçin Afacan) sia Figen (Sitare Akbaş), nonché Ayfer (Evrim Doğan), si convincono che Engin sia a casa Bolat Senior per un motivo del tutto diverso. Credono che il collega di Serkan (Kerem Bürsin) sia lì per chiedere la mano di Eda (Hande Erçel) a nome del suo amico. Serkan, invece, pensa che sia Aydan a volerla chiedere a Piril a nome di Engin.

A tutte queste incomprensioni si aggiunge la percezione di Eda. La dolce fioraia immagina che Serkan abbia voluto umiliarla intenzionalmente. La sera prima, infatti, non si è presentato a cena. In realtà è stato qualcun altro a cambiare l’indirizzo del ristorante sul biglietto che l’imprenditore le aveva consegnato. Serkan chiarisce il malinteso e porta fuori a cena l’aspirante paesaggista. La serata è l’occasione per aiutarla a superare una delle sue più grandi paure: la claustrofobia.

Love Is In The Air episodio 67 martedì 31 agosto 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Ferit (Çağrı Çıtanak) e Ceren (Melisa Döngel) si sono convinti del fatto che sia giunto il momento che Serkan sappia – da loro – la verità sulla divulgazione del contratto di fidanzamento. Ai tempi è stato proprio quel pezzo di carta a unire Serkan e Eda. Selin (Bige Önal), però, gioca prima le sue carte e d’anticipo. Spiega tutto all’imprenditore. Aggiunge anche che non ha intenzione di restare nella holding. Ha in mente di cedere proprio a Serkan le sue azioni prima di andarsene.

Quando l’architetto viene a sapere che Eda gli ha nascosto come sono andate le cose le chiede di far avverare tre suoi desideri. Li considera come una sorta di punizione. La ragazza non molla. Non farà nulla prima di conoscere l’entità e la natura delle richieste.

Nel frattempo, ad Art Life inizia la ricerca di una nuova manager per le pubbliche relazioni. Serkan viene assistito da Eda nel corso delle selezioni. L’aspirante paesaggista non riesce a mascherare al meglio la sua gelosia nei confronti delle tre candidate che bussano alla porta dello studio per avere il posto. Così pensa di convocarne una quarta, basandosi sul suo curriculum vitae. Si tratta di Balca (İlayda Çevik), che vediamo parlare con Suzi, una sua amica. Suzi si basa sull’oroscopo e dice a Balca che sono molto vicini per lei sia il vero amore sia una nuova opportunità di lavoro.

Love Is In The Air episodio 68 mercoledì 1° settembre 2021

La sostituta di Selin fa il suo ingresso ad Art Life. È capace, giovane e di bell’aspetto: Balca sembra proprio averle tutte! La nuova arrivata non nasconde un interesse velato per Serkan.

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda continua a fare la dura, sostenendo di non esserne gelosa. Tuttavia, non può non confessare alle sue amiche che la presenza e le affermazioni di Balca la scombussolano. La new entry riceve un aiuto speciale da parte di Selin. Nel momento del passaggio del testimone quest’ultima le rivela ogni segreto sul suo ex fidanzato.

La mamma di Ferit, Nesrin, è candidata alla presidenza della fondazione. Concorre con Aydan alla quale gioca un brutto tiro. Infatti, Nesrin non esita a parlare con i giornalisti della notizia del divorzio tra Alptekin (Ahmet Mark Somers) e Aydan. Questa situazione problematica a casa Bolat è un’occasione d’oro per Balca che si mette alla prova. Con destrezza si libera della stampa e mostra tutto il suo impegno per sostenere le elezioni di Aydan. Di conseguenza si guadagna il rispetto e il favore della stessa Aydan e di suo figlio.

La candidatura di Aydan trova l’appoggio anche di Serkan e di Eda. Entrambi tentano di far valere il loro peso per convincere una socia molto influente a esprimersi in favore di Aydan.

Love Is In The Air episodio 69 giovedì 2 settembre 2021

Serkan crea un’atmosfera accogliente in casa sua, sperando che Eda si faccia vedere. Gli auspici sono vani perché la ragazza non arriva. In compenso, bussano alla porta Engin, Ferit, e Erdem (Sarp Bozkur). Ognuno ha dei problemi con i quali assilla il giovane architetto. In particolare, è Engin a essere agitato. Ha deciso di fare una proposta di matrimonio a Piril, ma non ha idea della modalità. A tal proposito non mancano diversi siparietti. Poi arriva l’occasione giusta. Alla festa di Aydan, Engin si presenta a cavallo, pronto per fare alla fidanzata una proposta plateale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo si verificano una serie di prove di avvicinamento tra Ceren e Ferit. Selin fa sapere che partirà per la Danimarca. Aydan, invece, è felice e può festeggiare la sua elezione a Presidente. Ora è lei a capo della fondazione che assegna borse di studio e costruisce centri a favore di studentesse giovani e meritevoli che non si possono permettere di proseguire con la formazione.

Love Is In The Air episodio 70 venerdì 3 settembre 2021

Balca, la nuova assunta, si presenta a casa di Serkan ben oltre l’orario lavorativo. Usa come scusa il desiderio di fargli controllare alcuni lavori che ha realizzato. Bolat non se lo sarebbe aspettato, ma decide di farla entrare. Le ordina anche una pizza. Poco dopo Eda citofona al giovane architetto in quanto ha pensato di esaudire uno dei tre desideri che Serkan le ha chiesto di poter esprimere.

La situazione che Eda si trova a contemplare non è come sembra. Tuttavia, agli occhi della dolce fioraia è inequivocabile. Il ritrovamento di uno degli orecchini di Balca tra i cuscini del divano sembra essere l’ennesima prova di quanto successo. In realtà è una tattica della new entry per tornare a trovare Serkan. Balca ha finto di perdere l’orecchino…

L’imprenditore non crede che Balca abbia secondi fini, così propone a Eda una scommessa. Qualora Balca dovesse davvero essere interessata a Serkan e, quindi Eda avere ragione, Serkan si farà da parte e la lascerà stare. Se così non fosse, però, Eda sarà tenuta a cenare con lui nella città dell’amore: Parigi.

Come giudicare insieme il comportamento della nuova manager delle pubbliche relazioni? In che modo è possibile decretare un vincitore della scommessa? Serkan propone a Eda di pranzare tutti e tre insieme. Anche in questa circostanza, però, Balca si comporta in modo ambiguo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook