Love is in the air 31 maggio – 4 giugno 2021: anticipazioni

Love is in the air 31 maggio – 4 giugno 2021, anticipazioni

Love is in the air 31 maggio – 4 giugno 2021: al via la soap turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı in Italia. Dal 31 maggio 2021, va in onda in prima visione per il nostro Paese su Canale 5.

Cosa succede in Love is in the air 31 maggio – 4 giugno 2021? Per scoprirlo del tutto l’appuntamento è su Canale 5 o su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.30 dal lunedì al venerdì. Intanto qui abbiamo delle anticipazioni su questi primi cinque episodi!

Ecco le anticipazioni delle puntate di Love is in the air 31 maggio – 4 giugno 2021.

Love Is In The Air: Melek, Figen e Ceren interpretate da Elçin Afacan, Sitare Akbas e Melisa Döngel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Melek, Figen e Ceren interpretate da Elçin Afacan, Sitare Akbas e Melisa Döngel. Credits: Mediaset

Love is in the air episodio 1 lunedì 31 maggio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Il sogno più grande di Eda (Hande Erçel) è di diventare architetto paesaggista. Viene ostacolato da Serkan Bolat (Kerem Bürsin) che cancella i fondi per la borsa di studio su cui lei contava per studiare in Italia. Nel corso di una conferenza in Università Eda affronta di persona Serkan. Lo accusa di aver minato la sua realizzazione professionale. Eda è furente e, in preda all’amarezza, se la prende con l’auto dell’uomo. Leo pensa di non essere vista. Non è così. Il giovane imprenditore è dentro al veicolo. I vetri oscurati non fanno capire a Eda quello che sta combinando. Al momento giusto Serkan apre lo sportello e grida contro la ragazza. Ne scaturisce un litigio.

La rabbia di Eda è tanta. Afferra un gadget che accompagna una partecipazione di nozze (delle manette!) dalla macchina dell’uomo e prende una strana decisione. Si ammanetta a lui.

Serkan non può mancare a un importante appuntamento di lavoro. Propone a Eda di accompagnarlo. Le promette che poi andranno dal fabbro per farsi liberare.

Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 1 de Love is in the air!

Love is in the air episodio 2 martedì 1° giugno 2021

Eda fa leva sul signore Evren affinché venda il terreno a Serkan. Intanto c’è chi cerca disperatamente Eda: si tratta di Melo (Elçin Afacan), Figen (Sitare Akbaş) e Ceren (Melisa Döngel). Non c’è traccia di lei.

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan e Eda concludono l’accordo con Evren. Poi incontrano Engin (Anıl İlter). Questi è accompagnato da un fabbro e un muratore. Ha l’intento di togliere le manette ai due. L’unica che ci riuscirà, però, è Figen. Come? Con una semplice forcina per capelli!

Eda si allontana da Serkan. Gli dice che confida nel fatto di non vederlo mai più. Ironia del destino, poco tempo dopo si accorge di aver dimenticato sia la borsa sia il cellulare nell’auto dell’uomo. Eda non ha altra scelta. Va alla Art Life e riprende le sue cose. Ne consegue una discussione accesa con Serkan.

Quella stessa sera Eda incontra Cenk. L’incontro non va come la ragazza avrebbe sperato. Tornata a casa, Melo le propone un lavoro in qualità di assistente di volo. Eda dice di sì.

Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 2 de Love is in the air!

Love is in the air episodio 3 mercoledì 2 giugno 2021

Al posto di Melo, sarà Eda a fare l’assistente di volo. C’è una brutta sorpresa che la attende. È proprio Serkan Bolat il cliente che deve accompagnare.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando giungono a destinazione Serkan va nella villa dove si terrà la festa di fidanzamento di Selin (Bige Önal) e Ferit (Çağrı Çıtanak). Eda, intanto, trascorre un po’ di tempo in spiaggia.

La serata volge al termine quando Serkan dice a Selin di essersi fidanzato. La ragazza rimane molto colpita dalla dichiarazione. Serkan ha fatto il suo gioco e è soddisfatto del risultato: la sua ex è gelosa. Così torna da Eda, non accorgendosi che Selin lo segue.

Selin chiede a Serkan di farle conoscere la “nuova fiamma”. Eda è senza parole, ma regge il gioco all’imprenditore. Una volta rimasti soli dà sfogo alla sua sorpresa e al suo turbamento: Eda grida contro Serkan. Cosa aveva in mente? Volano parole forti: Eda dice di detestarlo.

Bastano poche ore. La notizia del fidanzamento di Serkan diventa di dominio pubblico. È la news di punta sui social network.

Love is in the air episodio 4 giovedì 3 giugno 2021

La presentazione del nuovo progetto è in corso davanti ai clienti quando accade un evento inaspettato. Eda bacia Serkan al cospetto di tutti i presenti. Sono tante le domande che l’episodio genera. C’è curiosità sia da parte dei giornalisti che presenziano, sia da parte degli amici e dei parenti di entrambi. Il tassello fondamentale che manca a tutti è uno. I due hanno stretto un accordo segreto secondo cui si fingono fidanzati per due mesi. L’obiettivo di Serkan è riconquistare Selin, che non ha dimenticato.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo proprio Selin si informa su chi sia, come si chiami e cosa faccia la ragazza che ha baciato il suo ex. Le voci corrono. Zia Ayfer (Evrim Doğan) scopre del fidanzamento e i suoi nervi rischiano di cedere.

Love is in the air episodio 5 venerdì 4 giugno 2021

È il momento per Eda della prima riunione di famiglia. La ragazza incontra Aydan (Neslihan Yeldan). Le cose non vanno per il meglio, ma si raddrizzano presto. Quando Eda confessa che si tratta di un finto fidanzamento, Aydan si tranquillizza.

Non appena rientrano in ufficio Serkan dà il compito a Eda di comprare un anello di fidanzamento. Prontamente la giovane si reca dal gioielliere e fa il suo acquisto. L’anello prescelto non trova l’approvazione di Serkan che pensa che sia troppo modesto.

L’imprenditore va con la sua finta fidanzata in una gioielleria molto raffinata. Sceglie per lei un anello particolare. Ha la forma di un fiore. Eda lo adora, ma sottolinea che non lo terrà quando il loro rapporto lavorativo si concluderà.

Intanto Aydan è in agitazione. Serkan la incarica di organizzare la festa di fidanzamento e ha solo un giorno (24 ore) di tempo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook