Love Is In The Air 4-8 ottobre 2021: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Love Is In The Air 4-8 ottobre 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 4-8 ottobre 2021: dopo quanto successo negli episodi 89-93, ci aspettano nuove svolte nella storia di Eda e Serkan. L’appuntamento con la soap turca è su Canale 5 in prima visione assoluta per l’Italia alle 16.50 circa, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire questi e tutti gli episodi già andati in onda su Mediaset Infinity in diretta streaming o on demand.

Ecco le anticipazioni settimanali di Love Is In The Air 4-8 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Leyla Haktan interpretata da İlkyaz Arslan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Leyla Haktan interpretata da İlkyaz Arslan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 94 lunedì 4 ottobre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Comprensibilmente Eda (Hande Erçel) non sta vivendo bene la situazione di Serkan (Kerem Bürsin). La ragazza sprofonda in un senso di angoscia e di frustrazione. Come è possibile che, dopo tutto quello che hanno passato insieme, Serkan non si ricordi di loro come coppia? Il loro rapporto è svanito come neve che si scioglie al sole? Eda non se ne capacita. A tal proposito il Dottor Niyazy, un neurologo, non è del tutto disfattista. È possibile che Serkan recuperi la memoria.

Eda, quindi, non si dà per vinta. Mette in piedi un’iniziativa che, sulla falsariga di una celebre favola Disney, potrebbe risvegliare Serkan dal torpore. Basta un bacio per risvegliare il “Principe addormentato”?

Continuano gli equivoci tra Ceren (Melisa Döngel) e Ferit (Çağrı Çıtanak) che, ormai, sono quasi abituati a questa dinamica di coppia. Ci sono, poi, due divertenti siparietti che coinvolgono Erdem (Sarp Bozkur). Nel primo è presente anche Engin (Anıl İlter) che dibatte su prugne verdi in una strana relazione con la convinzione che Piril (Başak Gümülcinelioğlu) sia incinta. Nel secondo il buffo impiegato garantisce a Leyla ( İlkyaz Arslan) e Melek (Elçin Afacan) di avere un’accompagnatrice alla festa per Serkan.

Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 94 di Love is in the air!

Love Is In The Air episodio 95 martedì 5 ottobre 2021

Ayfer (Evrim Doğan), Aydan (Neslihan Yeldan) e Alexander (Hakan Karahan) incontrano tutto il team di Art Life nel locale di Deniz (Ayşe Akın). I presenti vogliono festeggiare il ritorno – anche se un po’ traumatico – di Serkan.

continua a leggere dopo la pubblicità

Erdem non si tira indietro e fa una scommessa con Leyla e Melek, convinto che possa vincerla. Eda, nel frattempo, mette in atto la sua strategia. Il bacio che ha in mente potrebbe risvegliare il suo “Principe addormentato”. Purtroppo per lei non solo non ha l’effetto sperato, ma ha una conseguenza boomerang ancora peggiore. Serkan si convince che sia arrivato il momento di fare la proposta a Selin (Bige Önal) e lo fa davanti a tutti.

La dolce fioraia, quindi, pensa che sia ora di dimenticare Bolat e andare avanti. Gli amici della ragazza, però, sono dell’idea che il loro amore non possa essere lasciato alle spalle così facilmente.

Love Is In The Air episodio 96 mercoledì 6 ottobre 2021

L’equilibrio tra Ferit e Ceren viene comprensibilmente mandato all’aria dal ritorno di Selin. Chi sta ancora rodando il proprio, invece, sono Aydan e Alexander. Con l’intento di non ferire Eda, non le dicono niente a proposito del loro amore.

Il malinteso tra Engin e Piril viene chiarito. I novelli sposi si confrontano sulla possibilità di avere un bambino.

continua a leggere dopo la pubblicità

Selin ha un piano e non ha paura di metterlo in atto. Chiede a una donna di andare a casa di Serkan e di rimuovere dall’abitazione ogni riferimento a Eda. Quando la dolce fioraia arriva lì, trova già i suoi effetti personali impacchettati. Non riesce a contenere la sua rabbia e scoppia in un pianto liberatorio. Poi si addormenta sul letto di Serkan, poco prima che lui rincasi. Quando la trova sul suo letto, l’imprenditore chiede conto a Engin. Che gli abbia segnalato l’appartamento sbagliato? Eda reagisce ancora peggio e ne segue un furioso battibecco.

Love Is In The Air episodio 97 giovedì 7 ottobre 2021

Serkan suggerisce a Engin di cambiare strategia. Secondo Bolat, se l’uomo vuole avere una chance di convincere Piril a diventare mamma, deve aggirare l’ostacolo. Così Engin farà leva sul suo spirito contraddittorio. Fa finta di non volere lui un figlio. Erdem viene coinvolto con inevitabili esiti comici.

Proprio Erdem si presenta a casa di Ayfer e Melek per riscuotere il premio della sua vittoria. È lui il vincitore della scommessa fatta con Leyla e Melo. Il buffo imprenditore pretende ospitalità in nome della parola data al momento della scommessa.

Deniz ha un’idea: perché non prendersi un paio di giorni di libertà? La vacanza con Eda, Ceren e Ferit potrebbe essere un’occasione di relax, specialmente per Eda. I tre accettano in modo che la nipote di Ayfer stia lontana da Serkan. Quello che non possono prevedere è che Aydan ha messo in atto un piano: Serkan e Selin si recano nello stesso posto.

Love Is In The Air episodio 98 venerdì 8 ottobre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan e Eda si imbattono l’uno nell’altra. È un incontro ravvicinato piuttosto bizzarro.

Particolare è anche l’atteggiamento di Alexander. Questi, mentre è fuori per un appuntamento con Ayfer, continua a chattare con Aydan. È incredibile perché sembra un uomo tutto d’un pezzo che conosce le buone maniere. La zia di Eda non sopporta tutto ciò e lo pianta in asso. Per farsi perdonare Alexander vorrebbe invitare Ayfer a cena. Tuttavia, per sbaglio manda l’invito a Ayfer. Si tratta di un malinteso, ma la signora Bolat è felicissima.

Le cose vanno male anche tra Ferit e Ceren. Quest’ultima si rende conto di provare ancora dei sentimenti per Deniz. Non riuscendo ad ammetterlo di fronte a Ferit, accusa il ragazzo di essere innamorato della sua ex Selin. In ogni caso Ceren e Ferit si lasciano. La giovane avvocata confessa il suo amore a Deniz, nella totale consapevolezza che il cuore di lui batte per Eda.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: