Categorie: Attualità

Love Is In The Air 5-9 luglio 2021: anticipazioni

Love Is In The Air 5-9 luglio 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 5-9 luglio 2021: continua la messa in onda di Love Is In The Air in Italia su Canale 5. L’appuntamento con la soap che vede protagonisti Hande Erçel e Kerem Bürsin, rispettivamente nei panni di Eda e di Serkan è alle 15.30 circa.

In alternativa le puntate di Love Is In The Air 5-9 luglio 2021 sono disponibili in diretta streaming su Mediaset Play Infinity, la piattaforma targata Mediaset del tutto legale e gratuita. Lì trovi anche gli episodi già trasmessi.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air 5-9 luglio 2021!

Love Is In The Air: Ferit Şimşek interpretato da Çağrı Çıtanak e Selin Atakan interpretata da Bige Önal. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 26 lunedì 5 luglio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Engin (Anıl İlter) viene a sapere l’identità di chi ha rubato il disegno del lampadario da Serkan (Kerem Bürsin) che gli rivela essere stato Kaan (İsmail Ege Şaşmaz). Serkan matura l’intenzione di punire il colpevole. Vuole comprare la società di Kaan e desidera riprendersi il progetto del green hotel. In questo frangente il vantaggio sarebbe duplice. Così facendo potrebbe anche riavvicinarsi a Eda, visto che l’idea per rendere ecologico l’hotel era stata sua.

Engin riesce a convincere Serkan a staccare per un pochino dal lavoro e fare una passeggiata. Durante il momento di svago Bolat compra un vestito floreale per Eda (Hande Erçel).

Seyfi (Alican Aytekin) e l’adorato cane Sirius si coalizzano nell’intento di orientare le attenzioni di Serkan verso Eda. Il fedele Seyfi, poi, infila nel sacchetto del regalo per Eda un oggetto che ha un preciso significato per i due: il paio di manette del loro primo incontro.

Serkan va a casa di Eda perché vorrebbe parlarle. Al suo posto trova un bel “comitato di benvenuto”. Le amiche della ragazza e la zia Ayfer (Evrim Doğan) non sentono ragioni e lo mandano via. Serkan fa leva sull’anello debole, la buona Melek (Elçin Afacan). Melo viene convinta a farsi dire dove di trova Eda. Bolat raggiunge la fioraia, la ammanetta e la porta con sé nella sua casa in montagna.

Selin (Bige Önal), nel frattempo, inizia a rendersi conto che la sua relazione con Ferit (Çağrı Çıtanak) sta andando in una certa direzione…

continua a leggere dopo la pubblicità

Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 26 di Love is in the air!

Love Is In The Air episodio 27 martedì 6 luglio 2021

Allo chalet Serkan fa una proposta a Eda: perché non prendersi una rivincita su Kaan e lavorare al progetto del green hotel? La ragazza è amareggiata, delusa e arrabbiata e decide di andarsene. Alla fine, però, è Serkan a allontanarsi. Bolat torna nel giro di poco tempo, aggredito con lo spray al peperoncino da Eda. La ragazza, infatti, è convinta che si tratti di un malintenzionato.

Eda rimedia al suo guaio e è solo allora che apprende da Serkan che le forti piogge non consentono di tornare in città. Le strade sono chiuse. I due non hanno altra scelta se non quella di passare la notte insieme. Tutte le camere degli ospiti, infatti, sono inagibili per infiltrazioni d’acqua. Eda e Serkan si trovano nella situazione di condividere lo stesso letto.

Intanto Ayfer, Melek e Figen (Sitare Akbaş) sono preoccupate per Eda. Vanno a casa di Serkan a cercare la nipote/amica e vengono a sapere che si trova con il suo ex allo chalet. É Aydan (Neslihan Yeldan) a fornire questa preziosa informazione.

Il mattino seguente Fifi videochiama Eda. Lei, ancora piuttosto addormentata, inquadra Serkan al suo fianco. Ayfer si agita moltissimo. Quando Eda è di ritorno a casa non mancano commenti ironici su quanto successo: dato che i due hanno dormito insieme le nozze sono doverose!

Love Is In The Air episodio 28 mercoledì 7 luglio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

In un momento di tenerezza Serkan parla con Aydan e offre alla madre il suo supporto per aiutarla a superare il trauma della perdita del figlio. L’imprenditore la spinge a aprirsi con lui.

L’ultimo giorno di “fidanzamento” tra Eda e Serkan è arrivato. Bolat passa a prendere la fioraia come da accordi. Quando arrivano in ufficio tutti sperano che tra i due ci sia stata una riconciliazione. Serkan, in realtà, non è ancora riuscito a chiedere scusa alla ragazza. Neanche quando si stanno per salutare in via definitiva l’imprenditore è in grado di confessare i suoi veri sentimenti. Eda gli fa notare che non riesce a aprire il suo cuore nemmeno in quel momento e manifesta il suo disappunto.

Figen aiuta Ayfer con il controllo della contabilità del vivaio. A proposito di supporti, Aydan si è messa in testa di voler scegliere la nuova segretaria di Alptekin (Ahmet Mark Somers). Nella sua selezione scarta tutte le ragazze giovani e carine. Alla fine il marito opterà per una delle candidate unicamente in base al curriculum senza conoscerne l’età e – ovviamente – senza vedere la foto.

Engin chiede a Ceren (Melisa Döngel) una mano per aiutarlo a conquistare Pırıl (Başak Gümülcinelioğlu). L’amica di Eda accetta e si offre come spalla per preparare una cena romantica per la collega.

Love Is In The Air episodio 29 giovedì 8 luglio 2021

Serkan chiede scusa a Eda e le regala un terrario. Per lei è sufficiente per perdonarlo. I due riprendono il rapporto come prevede il contratto. Tra i due è appena stata ristabilita la pace quando l’equilibrio viene sconvolto da una notizia shock. Selin e Ferit hanno fissato la data delle nozze per la settimana seguente. Per evitare che Serkan possa interferire in qualche modo, pensano che sia una buona idea adottare un piano: partire l’indomani per l’Italia e tornare a Istanbul soltanto il giorno prima del matrimonio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda e Serkan hanno poco tempo per entrare in azione e tentare di impedire che le nozze abbiano luogo. Aydan dà un consiglio a Eda che potrebbe essere efficace: cambiare stile per suscitare gelosia nella promessa sposa.

Nel frattempo Serkan fa la sua mossa. Propone a Selin di di far firmare a Ferit un accordo prematrimoniale al fine di evitare un suo maggior coinvolgimento nella holding. Selin è titubante a riguardo. Eda, allora, interviene affermando di aver firmato lei stessa il medesimo accordo prematrimoniale. La domanda della ex di Serkan è lecita: come mai anche loro hanno un simile accordo? Eda coglie di sorpresa sia Selin sia Serkan svelando che il matrimonio è in vista anche per lei e Bolat.

Love Is In The Air episodio 30 venerdì 9 luglio 2021

Eda ha un obiettivo preciso: convincere Ferit e Selin a annullare il loro viaggio romantico in Italia. Tenta di mettere l’ex di Serkan alle strette raccontandole del suo imminente matrimonio con Serkan. Le spiega di come Aydan la stia aiutando a cercare l’abito da sposa perfetto.

La notizia del matrimonio di Eda e Serkan è presto sulla bocca di tutti, complice anche la lingua lunga di Melek. Melo, infatti, rivela a Ayfer e alle amiche del matrimonio. Per Ayfer è troppo: la zia sviene, non reggendo il colpo. Quando arriva Eda, afferma che non ha intenzione di partecipare alle nozze.

Intanto Aydan si è calata nella parte e ha preparato tutto il necessario per la prova degli abiti della finta nuora e di Selin. Nel corso della prova fa di tutto per convincere Selin a ripensarci. Ferit non è l’uomo adatto a lei! Così, si allea indirettamente con Eda.

continua a leggere dopo la pubblicità

Engin non riesce a capire dove stia la verità. Decide di parlare direttamente con Serkan per capire come stiano esattamente le cose. Serkan quindi, scocciato perché l’accordo segreto tra lui e Eda non è più tanto celato, va a casa di Eda in cerca di spiegazioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

notizieh24

Condividi
Pubblicato da
notizieh24

Notizie Recenti

Bulletproof, dal 4 luglio su Sky Investigation

Bulletproof quando esce in Italia? Dal 4 luglio su Sky…

55 minuti fa

Brave and Beautiful: tra amori impossibili e incendi dolosi da lunedì su Canale 5

Mediaset sta continuando a puntare sulle soap turche. Dopo il…

3 ore fa

Oroscopo Branko oggi, domenica 4 luglio 2021: le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi…

3 ore fa