Love Is In The Air 7-11 febbraio 2022: anticipazioni

Love Is In The Air 7-11 febbraio 2022, anticipazioni

Love Is In The Air 7-11 febbraio 2022: come evolvono le vicende che vedono Eda e Serkan protagonisti? La soap turca debutta in Italia da lunedì 31 maggio 2021. Da quel giorno in poi, pomeriggio dopo pomeriggio, è diventato un appuntamento fisso per gli appassionati delle storie romantiche.

Ecco le anticipazioni settimanali di Love Is In The Air 7-11 febbraio 2022!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 193 lunedì 7 febbraio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda (Hande Erçel) scopre il segreto che Aydan (Neslihan Yeldan) sta custodendo, vale a dire l’identità del vero padre di Serkan (Kerem Bürsin). Non è Alptekin (Ahmet Mark Somers), bensì Kemal (Sinan Albayrak). Convince la madre a parlare all’imprenditore di persona di questa storia. Tuttavia, la reazione di Serkan non è positiva. Una volta appresa la notizia il giovane non accetta la situazione.

Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 193 di Love is in the air!

Love Is In The Air episodio 194 martedì 8 febbraio 2022

Il rapporto tra Kemal e Kiraz (Maya Başol) si sta rinsaldando pian piano sempre di più. Non risulta innaturale che la bimba inviti il nonno al suo primo giorno tra i banchi di scuola. La bambina deve fare i conti con una cocente delusione quando Kemal non si presenta. In realtà l’uomo sta solo obbedendo a una richiesta di Serkan.

Leggi anche:  Dove andare in vacanza a settembre a contatto con la natura

Love Is In The Air episodio 195 mercoledì 9 febbraio 2022

La piccola Kiraz deve affrontare la realtà. Il nonno le aveva fatto una promessa. Le aveva detto che sarebbe andato a prenderla all’uscita da scuola. Tuttavia, non mantiene la parola data. Come reazione di delusione la bambina si chiude nel bagno dell’istituto. Non è da sola ma in compagnia di Can (Ahmet Efe Metekoğlu). Resta il fatto che i genitori della bambina sono molto preoccupati.

Love Is In The Air episodio 196 giovedì 10 febbraio 2022

Proprio alla fine del suo primo giorno di scuola Kiraz si è chiusa nel bagno dell’istituto. Non è un gesto di stizza fine a sé stesso, bensì un modo particolare – e forse arguto – di far avvicinare Serkan e Kemal. Per una bambina della sua età non è male come piano. Purtroppo, però, non ha l’esito sperato.

Leggi anche:  Finalmente il via alle candidature per queste 2 posizioni di lavoro con diploma o laurea anche senza esperienza nell’alta velocità italiana

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda, a ogni modo, crede che sia giusto essere riconoscente all’uomo che è accorso a scuola. Non appena informato della piega degli eventi, infatti, Kemal si è precipitato all’istituto. Vuole offrire il suo aiuto alla nipote. Così Eda compie un gesto meraviglioso di avvicinamento nei confronti di Kemal.

Love Is In The Air episodio 197 venerdì 11 febbraio 2022

Eda invita sia Kemal sia Aydan a cena. La proposta scaturisce dalla volontà di ringraziare l’uomo per essere accorso a scuola in sostegno della nipote. La cena, in realtà, ha anche un altro obiettivo: annunciare a tutta la famiglia un dolce ricongiungimento. Eda e Serkan, infatti, sono tornati insieme e vogliono rendere tutti partecipi.

Leggi anche:  Esa dopo Amici, commenti razzisti: "Risposto con classe", parla ex allieva

Nel frattempo, anche Aydan sta muovendo le sue pedine per trovare il modo di far interagire Kemal e Serkan, vale a dire padre e figlio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook