Love Is In The Air 7-11 giugno 2021: anticipazioni

Love Is In The Air 7-11 giugno 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 7-11 giugno 2021: la seconda settimana di programmazione per la soap turca con protagonisti Eda e Serkan cosa ci riserva? L’appuntamento è su Canale 5 alle 15.30 salvo cambiamenti di palinsesto o su Mediaset Play Infinity alla stessa ora in diretta streaming.

Le puntate previste di Love Is In The Air 7-11 giugno 2021 sono cinque, una al giorno dal lunedì al venerdì.

Per sapere nel dettaglio cosa succede in Love Is In The Air 7-11 giugno 2021 dobbiamo aspettare la messa in onda, ma qui ci sono le anticipazioni!

Love Is In The Air: Melek Yücel e Figen Yıldırım
Love Is In The Air: Melek Yücel e Figen Yıldırım “Fifi” interpretate rispettivamente da Elçin Afacan e Sitare Akbaş. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 6 lunedì 7 giugno 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

La Art Life sta attraversando un momento di difficoltà. Sta curando il progetto di un albergo, ma le cose non stanno andando come previsto. Il cliente corre il rischio di non potersi definire albergo ecologico.

Eda (Hande Erçel) ha un’idea, semplice ma brillante. La ragazza è in grado di venire a capo del problema. Perché non circondare e riempire la struttura con quanto di più ecologico esiste al mondo? Piante e alberi possono fare la differenza.

Non c’è molto tempo per confezionare il progetto. Deve essere pronto per essere presentato al signor Fikret. La scadenza è, quindi, fissata per la sera del giorno successivo. Tutti sono chiamati a dare il massimo e a sforzarsi per non sforare.

L’invito a cena da parte della zia di Eda, Ayfer (Evrim Doğan), complica le cose per Serkan (Kerem Bürsin). L’imprenditore arriva pensando di restare per poco tempo. Serkan annuncia che il giorno dopo ci sarà la festa di fidanzamento tra lui e Eda.

Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 6 de Love is in the air!

Love Is In The Air episodio 7 martedì 8 giugno 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra varie difficoltà ha luogo la festa di “fidanzamento contrattuale” con protagonisti Eda e Serkan. Procede a fatica. Eda subisce scherni e umiliazioni da parte di Aydan (Neslihan Yeldan) e di altri invitati. La causa è la sua presunta estrazione socio-culturale inferiore. Serkan, invece, se la deve vedere con Kaan (İsmail Ege Şaşmaz) il quale gli porta via, sul filo di lana, un progetto di lavoro importante.

C’è un grande assente alla festa: il padre di Serkan. Nel frattempo Ayfer e Aydan si punzecchiano continuamente. Decidono che è arrivato il momento di incontrarsi per appianare la questione della relazione di Serkan e Eda.

Questi ultimi, intanto, restano stupiti: mostrano reciprocamente segni di innamoramento che non avevano preventivato.

Aydan spera che Selin (Bige Önal) possa tornare con Serkan. La stessa Selin, però, si accorge che tra Eda e l’imprenditore sta nascendo qualcosa.

Ceren (Melisa Döngel) stringe amicizia con Engin (Anıl İlter). Durante la festa il mitico trio di amiche – Ceren, Figen (Sitare Akbaş) e Melo (Elçin Afacan) – non esita un secondo a ergersi a difesa dell’amica Eda.

Love Is In The Air episodio 8 mercoledì 9 giugno 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Le previsioni di Eda sulla festa di fidanzamento non sono del tutto azzeccate. È dell’idea di essersi effettivamente legata a un uomo che sembra un robot senza sentimenti. Ciononostante a fine serata Serkan la stupisce. I due restano soli. Contemplano le stelle nel cielo. Serkan mostra un lato dolce del tutto inaspettato.

Non è finita qui nel senso che le convinzioni della ragazza subiscono uno strattone il mattino seguente. L’ufficio di Eda è in ristrutturazione. Le sue cose non sono più al loro posto. Serkan non è per niente comprensivo ma molto burbero.

Al lavoro c’è una vera e propria baraonda. In tutto questo si presenta Fifì per assicurarsi che la sua amica sia trattata bene. Figen esige che Eda abbia il rispetto che merita e trova una brutta sorpresa: la ragazza è alla mercè di Serkan.

Intanto Aydan viene a conoscenza del fatto che Eda e Serkan hanno deciso di andare a convivere. È Selin a darle la notizia. Aydan è risentita dal fatto che il figlio non le abbia detto niente, oltre a essere contraria alla sua relazione con Eda. Così la madre dell’imprenditore tenta di mettersi in contatto con lui per convincerlo a fare marcia indietro su questa decisione.

Love Is In The Air episodio 9 giovedì 10 giugno 2021

Aydan scopre che Eda ha portato via da casa di Serkan alcuni scatoloni. Avendo avuto l’informazione dell’intenzione di andare a convivere, pensa che la ragazza stia facendo posto per le sue cose. Questo gesto potrebbe effettivamente significare che Eda voglia trasferirsi da Serkan.

continua a leggere dopo la pubblicità

Kaan va di persona al negozio dove lavora Melo. Riesce a fare colpo su di lei, ma la ragazza viene licenziata. La causa del licenziamento è dovuta al fatto che viene sorpresa a utilizzare campioni di profumo che sono messi a disposizione della clientela.

Dopo essersi aperto con lei, Serkan tratta poco gentilmente Eda. Il suo scopo è ristabilire le distanze. L’uomo è piuttosto volubile, essendo che poi va a trovarla per fare una passeggiata e chiarire quanto successo.

Serkan riceve la chiamata di Selin la quale gli dice che devono parlare.

Love Is In The Air episodio 10 venerdì 11 giugno 2021

Eda, in un momento di rabbia, fa credere a Selin che lei e Serkan andranno a convivere. La ex dell’imprenditore riferisce la notizia a Aydan e Piril (Başak Gümülcinelioğlu). La conseguenza è un equivoco dietro l’altro.

Nel frattempo c’è il vincitore della gara per l’appalto del progetto BOdruM. Si tratta di Kaan. Engin e Piril provano non poco disappunto. Di diverso avviso è Serkan. Quest’ultimo rivela loro qual era il suo scopo. L’obiettivo di Serkan era proprio che Kaan vincesse, dopo  aver ricevuto da Ahmet informazioni false sull’offerta della Art Life. È stato Serkan a fornirle di proposito proprio ad Ahmet essendosi reso conto che faceva il doppio gioco.

continua a leggere dopo la pubblicità

La situazione, quindi, non è rosea per Kaan. Anzi, si prospetta per lui la bancarotta. Serkan fa una brillante figura anche agli occhi del padre.

Melek, Ceren e Figen sono al ristorante. Fifi e Ceren consolano Melo dopo il licenziamento. Si imbattono in Selin e Serkan. Le ragazze riferiscono a Eda quello che hanno visto, insinuando un possibile tradimento. Lei mette in scena un siparietto con Serkan per tranquillizzare le amiche e far loro credere che sia tutto a posto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber