Love Is In The Air 8-13 novembre 2021: anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Love Is In The Air 8-13 novembre 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 8-13 novembre 2021: cosa succede in queste sei puntate inedite per l’Italia dopo il blocco degli episodi numero 120-125 della prima stagione? Di seguito puoi scoprire in anteprima qualcosa sugli eventi che vedono protagonisti i buffi personaggi che gravitano intorno alla Art Life. Per guardare gli episodi sintonizzati su Canale 5 alle 16:50 dal lunedì al venerdì e alle 15:40 di sabato.

Qui ti riportiamo le anticipazioni settimanali di Love Is In The Air 8-13 novembre 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 126 lunedì 8 novembre 2021

Eda (Hande Erçel) e Serkan (Kerem Bürsin) non riescono a mettersi in contatto con Deniz (Ayşe Akın). Cosa fare, quindi? Non resta loro altra scelta se non quella di andare a cercarlo di persona. Non passa molto tempo dalla presa di coscienza da parte di Bolat del fatto che si tratti di una sfida molto ardua. Serkan chiede aiuto a Erdem (Sarp Bozkur). Quest’ultimo, inaspettatamente, si rivela (più o meno) all’altezza del compito.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto Aydan (Neslihan Yeldan) si ritrova faccia a faccia con il suo “ieri”. Il suo passato bussa alla porta nella persona di Kemal, il suo primo amore. Venuto a conoscenza del divorzio tra Aydan e Alptekin (Ahmet Mark Somers), ne approfitta. Va dalla donna e inizia a farle la corte.

Love Is In The Air episodio 127 martedì 9 novembre 2021

L’incontro con Kemal disorienta Aydan. Non sapendo cosa fare, la donna si rivolge ad Ayfer (Evrim Doğan) che, ormai, è diventata un’amica. Le due consuocere, intanto, vengono aggiornate sulla fuga di Deniz. Si offrono di collaborare per ritrovarlo. Tuttavia, Serkan declina la proposta perché ritiene di avere tutto sotto controllo. Sarà davvero così?

Leggi Anche |  Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni settima puntata

Quando ha detto il fatidico “sì” con Deniz, Eda era convinta di essere protagonista di un finto matrimonio. In realtà il giovane amico ha orchestrato il tutto in modo che le nozze risultassero effettive. Come può, ora, Eda ottenere l’annullamento? Potrà essere valido solo se, entro le ventiquattro ore successive, ambo le parti si muoveranno in tal senso. Firme e documenti sono necessari per la cancellazione del vincolo.

Love Is In The Air episodio 128 mercoledì 10 novembre 2021

Deniz è fuggito e il tempo scorre inesorabile. Serkan e Eda devono trovarlo assolutamente a breve. I due sono sulle sue tracce, ma restano chiusi in un garage per mano di Erdem.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo, anche il magico terzetto di Seyfi (Alican Aytekin), Aydan e Ayfer si è dato da fare per localizzare Deniz. È l’intuito di Ayfer a dare buoni risultati. I tre trovano il giovane nascosto in caffetteria.

Love Is In The Air episodio 129 giovedì 11 novembre 2021

Aydan, Ayfer e Seyfi hanno finalmente trovato Deniz. Decidono di portarlo a casa. Lì hanno intenzione di disattivarlo, ma Seyfi gli fa bere una bevanda che solitamente consuma Aydan. La donna ci aveva sciolto una scatola di sonniferi. Fanno effetto. Deniz crolla in un sonno profondo.

Kemal si troverà ben presto a lavorare con Eda e Serkan, essendo che è socio maggioritario di Ates. Eda è convinta che Kemal sia un brav’uomo, mentre l’architetto è sospettoso di fronte a tante coincidenze. C’è anche da considerare che Eda si sente in debito con lui perché le ha salvato la vita.

Leggi Anche |  Oroscopo Settimanale - Le donne che tradiscono più facilmente: ecco quali sono

Attraverso il lavoro Kemal tenta di rientrare nella vita della ex. Quest’ultima non ha intenzione di riaprire questo capitolo del suo passato.

continua a leggere dopo la pubblicità

Piril (Başak Gümülcinelioğlu) resta coinvolta in un incidente, ma non si fa male. Engin (Anıl İlter) viene contattato e, ovviamente, si reca in ospedale. Pensa che sia successo il peggio alla moglie quando vede spuntare i capelli rossi dal telo che copre un cadavere. In realtà Piril sta più che bene…

Love Is In The Air episodio 130 venerdì 12 novembre 2021

Serkan vuole approfittare della festa di Art Life per fare la proposta a Eda. Proprio a questo party Eda ha invitato anche Kemal.

Melo (Elçin Afacan) scopre che Selin (Bige Önal) è incinta. Non riesce a mantenere il segreto con Eda. Glielo dice prima della festa. Eda non resta con le mani in mano: va da Selin per accertarsi che la scioccante notizia sia vera. Selin ammette di essere in dolce attesa e che il padre è Serkan. Tuttavia, dice alla fioraia di volersene andare senza dirgli nulla sulla gravidanza.

Love Is In The Air episodio 131 sabato 13 novembre 2021

Alla festa di Art Life, proprio al suo arrivo, Eda riceve una proposta di matrimonio. Serkan vorrebbe sposarla, ma lei non ritiene corretto accettare. È al corrente, a differenza di Bolat, che Selin sta aspettando un figlio da lui. Così rifiuta.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani sabato 19 dicembre 2020 - Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan, essendosi innamorato di Eda una seconda volta, non si capacita di questa scelta. Le dichiara il suo amore e non capisce perché lei lo allontani.

Bolat si rivolge a Selin perché ipotizza che la ex abbia fatto o detto qualcosa per allontanarla. Intanto Aydan continua a essere corteggiata da Kemal. È dispiaciuta che Eda abbia detto di “no” a Serkan e sfoga la sua rabbia contro il suo primo amore. Prende a pugni una sua foto che ha attaccato su un sacco per pugilato.

La disperazione è lo stato d’animo principale di Eda. Melek e Ceren (Melisa Döngel) prendono un caffè con lei nella speranza di calmarla.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: