Love Is In The Air a che ora inizia su Canale 5?

Love Is In The Air a che ora inizia la puntata?

Love is in the Air, dal titolo originale turco Sen Çal Kapımı, debutta in Italia con il primo episodio della nostra programmazione lunedì 31 maggio 2021. Specifichiamo che si tratta della programmazione italiana perché da noi gli episodi sono trasmessi in maniera differente rispetto al Paese di produzione. Come spesso accade per le soap turche, le puntate originali sono “tagliate” rispetto alla messa in onda turca di 120-140 minuti ciascuna. Con il 31 maggio 2021 parte la programmazione italiana di questo titolo in prima visione nel nostro Paese. La soap va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 e è disponibile anche in streaming o on demand su Mediaset Play Infinity. Love Is In The Air a che ora inizia la puntata?

L’orario di inizio è leggermente slittato rispetto a quanto annunciato in via ufficiale dalla Rete. Stando, infatti, ai comunicati stampa e alla guida tv, la puntata comincia alle 15.30. In pratica non spacca il minuto. A che ora inizia Love Is In The Air su Canale 5, quindi? Spesso l’episodio comincia verso le 15.40.

Love Is In The Air quanto dura un episodio?

Love Is In The Air: Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan e Figen Yıldırım
Love Is In The Air: Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan e Figen Yıldırım “Fifi” interpretata da Sitare Akbaş. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Di Love Is In The Air quanto dura un episodio? Questa è una domanda che molti fan si fanno perché spesso la puntata finisce verso le 16.40. Dura un’ora – un’ora e dieci, quindi? In realtà no. La durata – al netto della pubblicità – si attesta tra i quaranta e i quarantacinque minuti. Ti consigliamo di aspettare sempre la schermata nera con le informazioni sul doppiaggio per essere sicuro che la puntata della soap sia finita. Spesso, infatti, ci sono due stacchi pubblicitari e l’episodio si conclude con qualche minuto di visione dopo il secondo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber