Love Is In The Air, Ayfer punisce davvero Alptekin?

Love Is In The Air, cosa fa Ayfer contro Alptekin?

In Love Is In The Air cosa fa Ayfer contro Alptekin? In Love Is In The Air, Ayfer si vendica davvero con Alptekin? Sono domande che sorgono spontanee dopo quanto successo nell’episodio 63 della stagione 1.

Eda chiede alle ragazze di restare con lei quando parlerà con sua zia. Non può più tenerle nascosta la verità su quanto successo ai suoi genitori. È tempo di svelare a colei che le ha fatto da madre e da padre tutto sulla tragedia. Le amiche esortano la  ragazza a non sentirsi in colpa per quando aveva sei anni. Eda vorrebbe non doverle dire niente. Quando si scopre una cosa così, si ha bisogno di stare da soli e fare chiarezza sui propri sentimenti. La reazione a una notizia del genere è puro shock. Alle ragazze viene in mente un’idea: scrivere ad Ayfer una lettera.

Mentre la nipote e le amiche sono alla sfilata di beneficenza Ayfer trova la lettera di Eda: da sorridente che era, è sconvolta. In Love Is In The Air cosa fa Ayfer contro Alptekin?

Love Is In The Air, Eda e Serkan torneranno insieme?

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Serkan entra al ristorante e aspetta Eda che è stata invitata da lui a cena. Si trova in tasca l’anello. Lo appoggia sul tavolo e attende. In contemporanea Eda entra in un ristorante. Non è lo stesso perché Selin ha cambiato il bigliettino su cui l’imprenditore aveva scritto l’indirizzo. I due si attendono invano in due posti differenti. Sono tristissimi.

Eda non si capacita che Serkan non sia andato: perché invitarla a cena, allora? Sarà per lavoro? Serkan, invece, ne parla con Engin il quale pensa che la restituzione dell’anello sia un chiaro segnale. Eda non ha intenzione di riprovarci, ma Serkan è dell’idea di non mollare.

Love Is In The Air, Ayfer si vendica davvero con Alptekin?

Love Is In The Air: Alptekin Bolat interpretato da Ahmet Mark Somers. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Alptekin Bolat interpretato da Ahmet Mark Somers. Credits: Mediaset

Ayfer sta aspettando Eda. Vuole affrontare la zia da sola, ma promette che chiamerà le amiche se le servirà aiuto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda si scusa con Ayfer. Avrebbe dovuto dirle tutto, invece di scriverlo. Ayfer giura vendetta contro Alptekin. Serkan le ha nascosto la verità e l’ha anche lasciata. Ayfer pensa che non possano andare avanti così. I Bolat sono persone molto diverse da loro. Non vuole che la nipote abbia rapporti di alcun genere con loro. D’ora in avanti la zia vuole che Eda si circondi solo di persone che la rendano felice. Eda lo promette…

Dalle anticipazioni della Rete non abbiamo particolari spoiler sulla vendetta che Ayfer millanta. Ayfer è una persona buona, ma quando si tocca la sua nipotina potrebbe fare qualsiasi cosa!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook